Richiesta Informazioni Massaggi Olistici - Rimini

Soluzione
Risolta con mia recensione:

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Ho provato a scrivere anche io, mi ha sparato 120 € per 50 minuti e 80 € per 30 minuti. Alla mia richiesta più esplicita sul cosa sia incluso, non ha più risposto. Facendo 2 + 2, al 99% i prezzi sopra includono una qualche forma di venuta, se con HJ, FB, BJJ o BJ, non è dato saperlo.
Ad ulteriore conferma, il fatto che, sul suo telegram, ha pubblicato un listino prezzi per servizi standard, con prezzi normali (50 € per 50 minuti e 30 € per 30 minuti).
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
806
Reaction score
5.403
Scusate, non voglio raffreddare gli animi, la mia è solo una deduzione.
Conosco la signorina (con il suo vero nome) ma non direttamente, la conosco come persona impegnata nel sociale e, in parte (molto in parte) anche in politica.
Ognuno/a è libero/a di fare quello che vuole ma mi è difficile pensarla a esercitare nella stessa città dove vive, qualcosa che non sia puramente il solo massaggio olistico che pubblicizza.
Ma siccome in questo mondo vale tutto e il contrario di tutto, se qualcuno saprà smentirmi (e lo prego di avvisarmi) sarò il primo ad andare dalla signorina, perché avendola vista, merita.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Dopo altri sondaggi, mi sembra evidente che la signorina abbia voglia di fare un po' di grano facile ed ha capito che lì fuori ci sono tanti polli da spennare.
L'ho ricontattata facendo riferimento al listino prezzi ufficiale da lei stessa pubblicato tra le foto di TG (tra i vari trattamenti offerti, massaggio rilassante per 50 euro per 60 minuti e 30 euro per 30 minuti), è cascata dal pero chiedendomi dove avessi visto quei prezzi. Le ho mandato lo screenshot e mi ha detto che è un listino vecchio ed erano prezzi promozionali. Premetto che il titolo del listino è: "Listino Prezzi Estate 2024", senza alcuna menzione a promozioni o simili. Insomma, grande arrampicata sugli specchi.
Adesso ha detto che il trattamento per 30 minuti costa 80 euro, ma che poteva fare 60. Ovviamente nessuna menzione su trattamenti particolari.
Questo giro io passo, se i colleghi che ci sono andati volessero degnarci di una recensione...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
804
Reaction score
45
Località
Romagna
Risolta con mia recensione:

 
Commenta
Soluzione
Alto