Massaggi orientale brava - Lucca - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-orientale-brava-xxxx-rwmk38403053
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME INSERZIONISTA: Anna (ti pareva)
NAZIONALITA': China
ETA': 25 anche 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Daty, BBj, Rai1, (Rai2 non richiesto), Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 60 senza massaggIO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò rotonda carina di viso, curata depilata, solo strisciolina...tette 2^
ATTITUDINE: buona, buon social-time parla abbastanza italiano...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):=£ 33116114XX

LA MIA RECENSIONE:
Avendo poco tempo, chiamo la tipa che mi risponde subito.
Location cittadina poco dentro Porta Elisa... zona comunque docve con un po di fortuna si parcheggia agevolmente, chiamo, mi apre il portoncino ed è subitoo li... 5/6 scalini porta socchiusa...
Entro e mi accoglie una ragazza carina.... di chiaro "stampo" cinese, ma carina, la casa è accogliente , mini appartamento ristrutturato...
Contratto senza massaggio anche perchè non avevo molto tempo, si spoglia in un secondo, anche perchè praticamente aveva una vestaglina trasparente e basta...parla benino l'italiano, quindi mentre prepara il tutto cjhiacchieriamo un pò....
Cominciamo dal solito Daty ... che mi prende una decina di minuti, però finge un po troppo e si contorce....mmmm Mha!
Poi comincia lei con un bel succhione....fatto abbastanza bene... gommino e monta sopra... ma il letto è troppo morbido... non è il caso.ù
Missionario... e via nel gommino.
Tutto sommato è carina , direi da riprovare con più calma e farle tirar fuori un pò di porcaggine....
Social-time in uscita... mi fa vedere la casa e si lamenta perche il bqagno è troppo piccolo.....forse presto ci sarà un'amica a condividere l'affitto... Le ho detto "sceglila bona!!"
Bye :ok:

Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebakeca.info/nuua_donna_orentale_brava_come_da_fotofoto_vere-o-505461.html
NOME INSERZIONISTA: Anna (ti pareva)
ETA': sicuramente più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SEEEEEEEEEEEEEE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Daty, BBj, Rai1, (Rai2 non richiesto), Massaggio, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 80 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 60 senza massaggio
DESCRIZIONE FISICA: un pò rotonda, viso gonfio, abbastanza curata depilata, un po di baffo sulla vagina, 1a di tette
ATTITUDINE: buona, buon social-time parla abbastanza italiano...
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE : 33116114XX
Ieri per motivi di lavoro mi trovavo in quel di lucca un 50ello mi avanzava nel puttanfoglio e decido di addentrarmi nel mondo delle China Girls la chiamo nel tardo pomeriggio e risponde subito e in 10 minuti sono da lei, mi riceve in vestaglina e ciabatte, rispetto alla descrizione del buon Mc devo dissentire sul viso che non è affatto bello, concordo sulla cordialità e la rotondità, tutto sommato è pulità e depilata e rimango, contrattiamo in un microsecondo il 60 con massaggio e si parte, si spoglia e mi inizia un massaggio di schiena, devo dire piacevole, della durata di 10 minuti poi mi fa girare e continua un massaggio che presto si trasformerà in un boccaponcio (BBJ) coi fiocchi, ciuccia i gioielli con grande passione, si dedica al glande con la sua linguina e poi lo fa sparire tutto, davvero un bel lavoro :) ero intenzionato a ricambiare con un bel daty ma gli odori non sono il massimo la sotto, niente di mostruoso ma a me basta poco per farmi desistere, però ci do con le dita e anche solo a sfiorarla pare na matta :biggrin: da qui la teatralità riscontrata anche da Mc, proseguo con un bel ditalino con le che sta impazzendo e si dimena, poi MI metto il cappuccio, memore di una rottura letta qui sul forum, le spiego che i profilattici non si mettono come i guanti...basta srotolarli :punish: e si parte con una mission...la bimba si dimenava con due dita, non vi dico quando ho iniziato a pompare...strani versi orientali uscivano dalla sua boccuccia, un misto di piacere e imprecazioni credo, dopo un po sento di essere giunto al topic moment e tolgo il cappuccio per quello che speravo fosse un cim, come richiesto ma che è stato più un CIF, nonostante non fossi carichissimo le ho rimpieto il visino, o meglio visone :pleasantry: ed era tutta contenta...un po di social, con lei abbastanza simpatica e la saluto che si sta docciando.
in conclusione era la mia prima "China" e la situazione mi si è presentata come pensavo, buon rapporto qualità prezzo, ma dovrei trovarne una più carina per essere convinto a tornarci.

ciao trombatori :bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Chapò (o come cavolo si scrive non biascico la lingia doltr'alpe).... allore buona la prima.... china... devi andare verso montecat.. domani aggiorn un pò di recensioni...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/bella_donna_bellissimo__orientale__molto_sexy_e_calda_brava_senza_frettaxxxxx_lucca-b-904347.html
NOME INSERZIONISTA: Anna, ma mi ha detto anche il suo vero nome (almeno...)
ETA': sopra i 35, anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'erano foto ma oramai volevo provare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: sono stato svelto io nell'offerta
COMPENSO CONCORDATO: 60 avendo letto le recensioni :)
DESCRIZIONE FISICA: rotondina ma non male, tette 2-3 sode e pelle liscia, belle labbra (come quasi tutte le cinesi)
ATTITUDINE: buona, ma si spaventa facilmente...
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):=£ 33116114XX

LA MIA RECENSIONE:
Ecco la mia prima recensione (non sono un punter molto operoso, giusto una-due ogni due annetti) e sta volta dopo una missilata di due anni prima (e li avevo quasi lasciato perdere le pay) mi è venuta la voglia di tornare alle mie passioni originali, le orientali, era da quando ero piccolo che volevo provarle e allora mi son deciso.
Avete presente la scena in Full Metal Jacket dove la prostituta non vuole andare con il soldato di colore perchè "no tu neglo, tloppo glosso tloppo glosso) ecco! Appena mi son tolto le mutande, e il piselletto non era ancora in punta ha cominciato a dire (dile): oioi, tloppo glande!
Non sapevo se ridere o meno, o prenderlo come un complimento.
Ho subito detto "60 van bene?" (li prende a fine rapporto) e lei "sisi!" Comunque 60 le merita, lei è pulita e ben curata con vestaglina cinese :)
Ho provato dopo averla accarezzata un po un Fk ma niente, si è fatta baciare solo sulle labbra... pero' dopo lo messa sul letto e si è fatta leccare quella bella passerina profumata (veramente bellina e senza nessun odore sgradevole!), comunque sembrava gradire. Dopo di che provo a dargli di dito ma mi nega l'accesso con un NONO! Vabbè m'ero pure "sterilizzato" le mani fra amuchine e saponi...
Mi gira e mi comincia una via di mezzo fra un HJ e UN BBJ (confermo che ciuccia i gioielli da favola, fa quasi venire) ma purtroppo continua a dire "o mama mia, tloppo, TLOPPO GLANDE" mi verrebbe da dirle "Allora che voi fa? Un si tromba?"
Insomma con questa preoccupazione in volto mi mette il cappuccino (faccio un rapido controllo sulla tenuta) e si mette a missionaria. Ora il cappuccio normalmente devo comprare quelli XL perchè quelli normali mi stanno un po strinti di glande e me l'ammosciano un po pero' entro dento e lei pare soffrire come una bestia e continua a sussurrare "tloppo glande..." e devo dire che ha una fichetta stretta stretta (ma carina).
Insomma la giro e la rigiro fra pecorina e missionaria e finisco dentro a missionaria, allorchè esco mi pulisce ben bene con il salvietto (fa tutto lei, ci si dedica da brava cinesina, ma è una cosa comune fra di loro). Mi rivesto in tranquillita pero' con lei che continua a dirmi "celto che tu glande, tloppo, fai male". Io non mi considero assolutamente superdotato, magari ho un glande un po grande :) (una loft girl italiana un bel po di anni fa invece apprezzo' molto, ma era una bella corazzata).
Comunque la reperibilità è ottima, la via è poco transitata, basta fare un po i vaghi ma bisogna stare un po attenti perchè quando apre ci sono altri appartamenti e non vorrei aver voluto incontrare qualcuno/a sulle scale...., risponde sempre al telefono a riceve anche nelle ore più impensate :)
Insomma un'esperienza senza infamia ma neanche senza lode, soprattutto per quella sofferenza che provava... mi è 'quasi' dispiaciuto per lei! Sembrava una donna dal ginecologo... e modestie a parte non sono ne brutto, ne vecchio ne grasso.

Non ci tornero' perchè non sono un punter assiduo.

A presto colleghi

Commenta
Alto