Massaggi orientali da VG a MS

Reaction score
0
Ciao a tutti, frequentatori e non dei centri massaggi orientali.
Nella nostra zona è di recente attuazione il proliferare di questi locali a differnza di zone come Milano dove se ne contano a centinaia.
La settimana scorsa sono passato al centro massaggi cinese di Massa-Carrara ed ho girato i tacchi per presenza cinese modello scaldabagno.
Qualcun' altro ci è stato? trovato qualcosa d'interessante?
A Carrara invece non sono neppure passato a vedere se gli scaldabagni di quest' inverno erano stati sostituiti con qualcosa di più fresco e gradevole.
Io posso dare il mio modesto contributo fornendo buone notizie su uno dei due presenti a VG ben conosciuto dai liceali. Purtroppo chiuso per la seconda volta.
Speriamo che possa riaprire presto in quanto ho trovato ottime massagiatrici sotto i 25 anni quasi tutte di bell' aspetto e molto cordiali.
I servizi offerti sono i soliti con HE di serie.
Purtroppo i ben pensanti in divisa considerano i massaggi una pratica sessuale quando vengono estesi alle zone erogene. Qundi atto sessuale = sfruttamento della prostituzione.
Quando invece il massaggio non viene esteso alle parti intime questi locali vengono sottoposti a chiusura temporanea con il pretesto che mancano le abilitazioni per esercitare la professione.
Voi cosa ne pensate? e soprattutto avete altre notizie in merito a centri massaggi nella zona compresa tra VG e SP?
Ringrazio anticipatamente per la cortese collaborazione.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
....e due!

Il precedente messaggio ti è stato cestinato perchè sostanzialmente sconclusionato. Devi capire prima di tutto, di che cosa vuoi parlare. Se sono argomenti di carattere generale, c'è la sezione di tutto un po'. Se vuoi scambiare info su centri massaggi, c'è l'apposita sezione ma, mi raccomando, non scagazzare post a destra e a manca.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi spiace per l' accaduto ma si tratta dei primi messaggi da me pubblicati.
Non conosco ancora bene il forum e le sue regole, forse dovrei limitarmi a leggere soltanto come fanno in tanti.
Il contenuto del messaggio anche se a qualcuno può apparire "sconclusionato", secondo me poteva rappresentare motivo di discussione, forse bastava spostarlo nella sezione più idonea.
Tuttavia non voglio apparire polemico, andrà meglio la prossima volta.
Saluti.

Commenta
Alto