Massaggi orientali PN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Ciao
Recentemente in un quotidiano locale e' uscita una recensione dei vari locali, night club, e locali massaggi, che offrono sesso sotto mentite spoglie.
Questi i contenuti che l'articolo si prefiggeva di offrire, anche se l'unica cosa che volevano fare secondo me era vendere piu copie.
Leggendolo mi veniva da ridere per la montagna di cazzate che vi si leggono, ma ovviamente non potevo spiegare ai miei colleghi che per certo so' che in quelle righe si nascondevano tante fiabe... (fà ancora piu ridere che un articolista di tal giornale mi abbia detto personalmente; "beh.. l'articolo lo ha scritto un mio collega, ma so' per certo che prima di scriverlo e' andato in giro un anno per quei posti a provare")

Io invece, a parte i locali (non tutti) ho provato un po' tutti nel tempo i vari centri massaggio qui a PN.
Io credo che li le ragazze ricevano 2 ordini base;
-Far perdere piu tempo possibile al cliente, eccitandolo e facendogli credere di poter ottenere chissa' cosa allungando i tempi del massaggio.
-Non andare oltre ai toccamenti hot.

L'idea che mi sono fatto dopotutto e' che in tutti quanti i centri l'esperienza sia soggettiva, ovvero il grado di coinvolgimento dipenda molto dalla propensione alla "troiaggine" della ragazza (leggasi; piu e' timida piu difficilmente si lascera' andare) e da fattori vari (ora del giorno e relativo affollamento, umore della tipa, stanchezza ecc), ma ovviamente dipenda anche dall'impatto che avete voi sulla ragazza.

Un breve schema:
Centro STELLA zona rorai:
Ci sono andato parecchie volte, e passiamo da esperienze positive a qualche esperienza da 2 in pagella.
Una volta che conoscevo buona parte delle tipe e la padrona (tutt'ora quando mi vede ci fermiamo a chiaccherare) le tipe sono diventate piu easy.
Con qualcuna a cui piacevo (cosi' hanno detto, e sembravano anche piuttosto sincere) sono riuscito un po' a smaialare, tipo carezze insistenti in mezzo alle gambe da sopra le mutante (in un caso l'ho smaneggiata parecchio, tant'e' che aveva bagnato le mutante), oppure qualche palpata al seno, e piu comunemente carezze al culetto.
Come finale, MAI hj.
Il max ottenuto era sfioramenti al paletto,e qualche carezza abbozzata alle palle, tant'e' che dovevo finire io da solo (non vi faet troppi problemi, loro non se ne fanno a farvelo venir duro).

Centro MASSAGGI ORIENTALI zona fiera:
NUlla di nulla
Uscivo sempre ingrifato piu di rocco siffredi, ma nulla.
Solamente carezze hot, ma meno che da altre parti.
In piu l'ambiente e' fastidioso perche' vista la zona c'e' parecchio vai e vieni e tra clienti e tipe, sembra di essere al mercato.

Centro Korea zona V.le oberdan:
[/B]Ci sono andato 2,3 volte ma non fa' molto testo perche' mi ha sempre massaggiato una tipa che conoscevo perche' lavorava nel centro stella.
Sapendo che a suo tempo questa mi aveva visto nudo piu volte potevo osare.
Ad ogni modo .. molto eccitante (e' arrivata a tenermi le palle in mano), ma nulla di piu.
Ho ottenuto un HJ in un occasione ma insistendo tantissimo e tenendole praticamente la mano sulla mia apendice.
Direi Molto triste.. obbiettivamente.

Centro massaggi Japan zona ponte meduna
Aperto da molto poco, stessa gestione dello stella.
Provato 2 volte entrambe positive anche se insoddisfacenti in fin dei conti.
Tipe non molto carine, ho beccato una che avrà avuto 18 anni.
Abbastanza maiala (ricordate che si parla solamente di tipe che mirano ad eccitarti, non di piu) ma fredda.
2 sett fa' invece ho fatto un massaggio la sera con una tipa decente ma che passava i 40.
All'inizio sono rimasto di merda quando l'ho vista però devo dire che è stata la piu zoccola trovata.
Ho allungato un momento la mano in mezzo le gambe, nessun problema, ma poi mi son fermato pensando che una signora che me la dia la potrei trovare anche fuori.
Credo che lo avrebbe preso anche in bocca, tanto era presa, ma sul piu bello dall'altra parte della porta la gestrice ha bussato per chiederle non so' cosa (parlavano in china).

Diciamo che ci vado solo sperando che mettano tipe piu fighe.

Chi sa' qualcos'altro scriva.

Anche se sono presenti 3d cumulativi, l'orientamento del sito prevede una rece per centro, in 3d dedicato (poi molti se sbattono, ma è un altro discorso). Ogni rece deve essere corredata de La scheda tecnica (scheda recensione), che è obbligatoria.

Questo 3d viene cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto