massaggi orientali - Porto Potenza - bakecaincontrii

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
[CARATTERISTICHE GENERALIfoto fake

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-orientali-vx9q45333080
CITTA DELL'INCONTRO: porto potenza picena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lia mia cia bo...
NAZIONALITA': dice cicese ma.....
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nssuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693358xx

avevo voglia di rilassarmi un pò e svuotarmi un attimo incuriosito dall'annuncio chiamo questa orientale,
gentile al telefono mi indica la via le dico che arriv tra un'ora .
giunto sul posto richiamo sono al nmero da lei detto e mi dice no li palazzo di flonte.....
ok mi apre nascosta dietro la porta mi fa entrare e delusione foto totalmente false
piccolina e mi va bene ma non bella un po in carne tette molto cadenti ma un pò per la voglia un pò per la sua fretta sono rimasto.
mi dice che per 70 tutto compleso ok
ok mi spoglio appartamento molto pulito e curato mi fa stendere sul letto ed inizia il massaggio....non so come definirlo senza nulla durata 5mm
mi fa girare ed inizia a leccarmi dalla testa a piedi poi inizia un bel bbj col leccate varie buono fatto con molta cura. inizio io con un bel daty e si bagna tutta passiamo al 69 e gode e gode pure...qua inizia il bello!!!!mi dice vuoi frlo tuttoscoperto ???come dico io ..mi doce si senza pleselvativo????rimasto di sasso aspetto un momento a rispondere e poi no senza no no .. iniziamo le danze ma mentre mi sta incappucciando mi ripete la stessa cosa ed io stavolte dico subito no --tre quattro posizioni e dico niente male e gode ed si sbrodola pure poi dopo un pecorina mozzafiato con io i piedi e lei sul letto si gira si mette eduta mi togli il pre ed inizia un bbj favoloso con un bel cim non inghiotte ma resta cosi per un pò poi se lo leva dalla bocca prende un fazzoletto e versa il contenuto rimasto ..passaggio in bagno molto pulito saluti e mi dice che rimmarrà ancora per molto..
che dire in compenso iente male se non fosse per il suo aspetto fisico per il massaggio che non esiste e poi per la sua proposta non credo che ci ritornerò più
questo è tutto per gli amanti di ciò fate voi.........a presto
 
Alto