MASSAGGI PER COPPIE

M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
Salve a tutti,
è tanto che non scrivo e seguo solamente lo ammetto ma volevo sottoporvi questo quesito, essendo anche poco sicuro di averlo inserito nella sezione giusta.
Da tempo ormai ho accanto una ragazza con cui non ho alcun problema nell'ambito del sesso (per questo non scrivo più poichè non ho esperienze con pay-x-sex) anzi proprio con lei sto provando nuove esperienze, piano piano gustandocele senza bruciare le tappe.
Tempo fa avevo fatto delle richieste su un club privè nell'apposita sezione, ma ancora è mancata l'occasione per andarci.
Ora la mia nuova curiosità si è spostata sui massaggi di coppia, possibilmente eseguiti da donne, una cosa che intriga entrambi, perciò ho pensato di postare il quesito a tutto il forum, sperando che qualcuno abbia già avuto esperienze del genere e che magari possa cogliere l'occasione per renderle alla comunity.
Questa richiesta è rivolta anche alle gentil donzelle che frequentano questo forum naturalmente e sono sicuro che possa incuriosire anche loro.
Qui sul forum non ho trovato tante info, anzi quasi nulla, sperando di non aver cercato male naturalmente.

Intanto rendo note le informazioni che ho già ovvero siti da cui sono stato incuriosito sperando di fare cosa giusta e non violando la policy, in tal caso chiedo venia anticipatamente.

Non metterò link ma solo dei nomi.

- Chantik
- Massaggi-Tantra
- Tantra Ananda
- Tantra Fiona

Si trovano tutti nelle prossimità di Lugano poichè penso che in italia sia possa essere equiparato al reato di prostituzione, non so, non sono esperto in materia.

Aggiungo che proprio oggi ho inviato delle mail a due dei centri massaggi per avere delucidazioni in merito ai trattamenti ed appena mi saranno inviate le risposte provvederò a renderle note.

Sperando di aver fatto buona cosa anche solo esponendo l'argomento attendo speranzoso che qualcuno possa avere delle esperienze in merito da raccontare.

Saluti :good:
MusicEsex

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Per "massaggi di coppia" cosa intendi? Cioè, siete tu e la tua lei che venite massaggiati assieme?
Se è solo questo, col paysex non ha nulla a che fare.
Se invece c'è l'aspetto sessuale, allora le ragazze che fanno il massaggio sono prof, e la cosa rientra nei normali canoni.

Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Intendo massaggi in cui io e la mia partner veniamo massaggiati entrambi e che la ragazza che ci fa lo stesso poi magari si spinga oltre per allietarci come a coinvolgerci in un Ménage à trois.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Ho dato un'occhiata veloce a quei centri, mi sembra una situazione abbastanza "borderline", come quei centri massaggi gestiti dai cinesi che si trovano un pò dappertutto con le ragazze che arrotondano con l'happy end.

Se tu e la tua lei (sei un uomo fortunato :biggrin: ) siete veramente interessati a una cosa in tre, non val la pena di andare a Lugano: si trova più vicino.

Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
"E' UN MASSAGGIO SENSUALE STIMOLANTE ANCHE INTIMO MA NON VI SONO RAPPORTI"
Questa è stata la conclusione dallo chantik dopo un piccolo scambio di mail per chiedere info...
Se ho temo vedrò di fare qualche telefonata stamattina ad altri centri...

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
è tanto che non scrivo e seguo solamente lo ammetto ma volevo sottoporvi questo quesito, essendo anche poco sicuro di averlo inserito nella sezione giusta.
Da tempo ormai ho accanto una ragazza con cui non ho alcun problema nell'ambito del sesso (per questo non scrivo più poichè non ho esperienze con pay-x-sex) anzi proprio con lei sto provando nuove esperienze, piano piano gustandocele senza bruciare le tappe.
Tempo fa avevo fatto delle richieste su un club privè nell'apposita sezione, ma ancora è mancata l'occasione per andarci.
Ora la mia nuova curiosità si è spostata sui massaggi di coppia, possibilmente eseguiti da donne, una cosa che intriga entrambi, perciò ho pensato di postare il quesito a tutto il forum, sperando che qualcuno abbia già avuto esperienze del genere e che magari possa cogliere l'occasione per renderle alla comunity.
Questa richiesta è rivolta anche alle gentil donzelle che frequentano questo forum naturalmente e sono sicuro che possa incuriosire anche loro.
Qui sul forum non ho trovato tante info, anzi quasi nulla, sperando di non aver cercato male naturalmente.

Intanto rendo note le informazioni che ho già ovvero siti da cui sono stato incuriosito sperando di fare cosa giusta e non violando la policy, in tal caso chiedo venia anticipatamente.

Non metterò link ma solo dei nomi.

- Chantik
- Massaggi-Tantra
- Tantra Ananda
- Tantra Fiona

Si trovano tutti nelle prossimità di Lugano poichè penso che in italia sia possa essere equiparato al reato di prostituzione, non so, non sono esperto in materia.

Aggiungo che proprio oggi ho inviato delle mail a due dei centri massaggi per avere delucidazioni in merito ai trattamenti ed appena mi saranno inviate le risposte provvederò a renderle note.

Sperando di aver fatto buona cosa anche solo esponendo l'argomento attendo speranzoso che qualcuno possa avere delle esperienze in merito da raccontare.

MusicEsex
Ciao Music,
So che è un post datato ma comunque faccio un tentativo, leggendo questo post mi rivedo la mia situazione attuale alla perfezione e magari in tutti questi anni tu sei riuscito ad ottenere delle risposte a quello che cercavi, puoi darmi dei validi consigli di posti che fanno esattamente quello che chiedevi tu ?

Ti ringrazio in anticipo

Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Rispondo anche qui a beneficio di tutti, visto che con @Ilpascucc ci siamo contattati in privato, così da poter dare il mio contributo.
E' passato del tempo ma provo a ricostruire la vicenda.
L'esperienza con i vari centri massaggi tantra non è mai andata a buon fine, primo perchè la relazione nel tempo è finita e secondo perchè nello stringere il raggio di ricerca nella speranza di trovare qualcosa più in zona (Romagna) ho contattato qualche ragazza nei cui annunci venivano proposti massaggi, alla richiesta se proponevano esperienze per coppie quasi tutte mi hanno ripsosto di no, con il senno di poi presumo che il massaggio fosse solo uno specchietto per le allodole.
Mi pare una o due avevano detto che se ne poteva parlare facendomi capire che magari fosse stata la loro prima volta in tal senso e la cosa mi puzzava di possibile disastro, al chè ho preferito abbandonare la ricerca anche perchè poi la mia compagna del tempo aveva iniziato a mostrarsi reticente alle mie proposte, evidentemente avevo messo in tavola il discorso troppe volte. Una delle ragazze in particolare poi mi disse " ma se poi nel bel mezzo dell'incontro lei ci ripensa e va in escandescenza?".
Ovviemente cascai dal pero perchè preso dalla volgia non avevo tenuto in considerazione la cosa, questo assieme ad altre situazioni compreso la fine della relazione mi fecero desistere da ulteriori ricerche ed abbandonai il progetto.

Il desiderio da parte mia c'è ancora ma non nella attuale compagna che ad una proposta buttata lì durante una chiaccherata mi ha risposto picche subito.

Magari dopo tutti questi anni come professioniste si trova qualcosa di più.
Spero che a qualcuno di voi vada meglio e che viviate una bellissima esperienza.
Io dopotutto tra la pandemia e le difficoltà varie che si susseguono già da tempo sono praticamente a zero esperinze in generale da anni, speriamo in tempi migliori e di potervi raccontare un'avventura quanto prima.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Non mi resta che dirti grazie , vedremo un po’.. in relazione a questa discussione segnalo questo sito di massaggi a Viareggio che mi lascia un po’ di curiosità ,tantra rani paradise (trovabile sul famoso motore di ricerca)… grazie ancora della disponibilità

Commenta
Alto