Richiesta Informazioni Massaggi - Rimini

Era stata già recensita qui, ma evidentemente l'esercente deve essere intervenuta per fare rimuovere il topic a lei dedicato (la frase finale del suo annuncio dice tutto...)...

Era stata già recensita qui, ma evidentemente l'esercente deve essere intervenuta per fare rimuovere il topic a lei dedicato (la frase finale del suo annuncio dice tutto...)...
Esatto!
La signorina, sostiene di essere solo una massaggiatrice (e in effetti lo è) ma su richiesta finisce il lavoro a manovella.
Tutto il massaggio lo fa indossando guanti in lattice (sai... le malattie) e la sua saccenza è di poco superiore alla sua innata antipatia.

Ultima modifica:
È la tua recensione ad essere stata eliminata? Ricordo anch'io uno scambio di messaggi in merito ma non li trovo...
Si, erano state fatte due recensioni a questa "massaggiatrice", e una era la mia.
Quando sparirono alla visione di tutti, gli Amministratori mi dissero che erano state "archiviate" (non cancellate) in quanto l'esercente disse che "non praticava più servizi per adulti" e poteva legittimamente chiedere la rimozione delle recensioni che facevano riferimento a pratiche che lei non aveva più nel suo repertorio.
Io non sono più andato perché perdeva più tempo a elencarti le malattie che potevi trasmetterle che a farti il massaggio con questi tristi guanti in lattice nero, più da autopsia che da massaggio.
Inoltre la ragazza era tutto fuorché simpatica. E' dominicana verace e sosteneva che nel suo paese era tutto meglio che in questo schifo d'Italia di ladri e nullafacenti (secondo lei). Però, secondo me, tra una vacanza e l'altra, è sempre qua a far soldi facendo seghe.

Indietro
Alto