MASSAGGI"SEUL" - MILANO

Reaction score
10
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessere-seul-nzs714182424
Certe volte in questi posti semisconosciuti si trovano sorprese interessanti. Nel retro di questa bottega anonima e pittosto squalliduccia ho ricevuto su un futon da una giovane cinesona uno stupendo massaggio al "bus dal cul". In pratica la figliola (avevo detto di si al massaggio lomantico) si è intrattenuta per 20 minuti abbondanti a massaggiarmi in tutti i modi possibili il buco del culo, compresa una piacevolissima e ripetuta digitalizzazione con abbondante uso di olio :w00tmesalia: . Una esperienza notevole, naturalmente culminata in una contemporanea manovella finale quando proprio non ce la facevo più... E' seguito un bel bagno per togliersi tutto quell'olio.. Il tutto alla TU. :bye:

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessere-seul-nzs714182424
Certe volte in questi posti semisconosciuti si trovano sorprese interessanti. Nel retro di questa bottega anonima e pittosto squalliduccia ho ricevuto su un futon da una giovane cinesona uno stupendo massaggio al "bus dal cul". In pratica la figliola (avevo detto di si al massaggio lomantico) si e' intrattenuta per 20 minuti abbondanti a massaggiarmi in tutti i modi possibili il buco del culo, compresa una piacevolissima e ripetuta digitalizzazione con abbondante uso di olio :w00tmesalia: . Una esperienza notevole, naturalmente culminata in una contemporanea manovella finale quando proprio non ce la facevo più... E' seguito un bel bagno per togliersi tutto quell'olio.. Il tutto alla TU. :bye:
Maklakov, abbandonata Parma, ti sei spostato su Milano. Interessante, ma se ne è già parlato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
se riesci a chiudere ed unificare, sarebbe meglio. Ciao e uon week-end.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ops..chiedo scusa.. :sorry: ecco perchè mi ero appuntato questo centro :biggrin: Caro admin ci pensi tu alla unificazione? Io non so da che parte cominciare...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Maklakov ha scritto:
Caro admin ci pensi tu alla unificazione? Io non so da che parte cominciare...
Basta clickare sul pulsante di segnalazione col punto esclamativo alla sinistra del Quota e specificare la richiesta nelle note... :biggrin:
L'ho appena fatto io... :ok:

Commenta
Alto