massaggi tantra a PARMA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
[INFO] massaggi tantra - PARMA - AnnunciPratici

Aggiungo pseudo-matrice visto che foto non ce ne sono :biggrin:
MASSAGGIATRICE. BODY MASSAGE. RILASSANTE. ANTISTRES. TANTRA LASCIATI , ACCAREZZARE DA MANI ESPERTE X UN TOTALE RELAX.... SOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONE PULITE. X APPUNTAMENTO 34900331xx.... DALLE 12 .... ALLE 19, 30..... ESCLUSO DOMENICA NO AD ANONIMI

Occhio al titolo che doveva essere [INFO] massaggi tantra - PARMA - AnnunciPratici

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] massaggi tantra - PARMA - AnnunciPratici

Smurf ha scritto:
Aggiungo pseudo-matrice visto che foto non ce ne sono :biggrin:
MASSAGGIATRICE. BODY MASSAGE. RILASSANTE. ANTISTRES. TANTRA LASCIATI , ACCAREZZARE DA MANI ESPERTE X UN TOTALE RELAX.... SOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONE PULITE. X APPUNTAMENTO 34900331xx.... DALLE 12 .... ALLE 19, 30..... ESCLUSO DOMENICA NO AD ANONIMI

Occhio al titolo che doveva essere [INFO] massaggi tantra - PARMA - AnnunciPratici
smurf, la matrice:

Allegati

• Massaggi rilassanti tantra Annunci pratici - PR.zip
    249,8 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scusate le dimenticanze ma sono un arrugginito non mi collegavo al sito da circa un anno più o meno e con la matrice ho avuto sempre problemi..negazione informatica..avete qualche notizia su quete massaggiatrici??

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scusate le dimenticanze ma sono un arrugginito non mi collegavo al sito da circa un anno più o meno e con la matrice ho avuto sempre problemi..negazione informatica..avete qualche notizia su queste massaggiatrici??

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Re: [INFO] massaggi tantra - PARMA - AnnunciPratici

contemax1962 ha scritto:
smurf, la matrice:
...non essendoci foto non valeva la pena di fare la matrice allegato... per questo ho fatto la pseudo matrice incollando direttamente il testo col telefono opportunamente mascherato! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie della spiegazione ora sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulla tizia in questione :biggrin:

Commenta
Alto