Massaggi Tantra-S.Pietro in Casale - Kijiji

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
L'annuncio è questo.
http://bologna.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-MASSAGGIO-TANTRA-INDIANO-W0QQAdIdZ23853166

Il luogo è un casolare fuori San Pietro, carino, con stanza adibita a massaggi, lettino. fontanella acqua, divano...
Lei è una signora sui 50, bruttina, fisico appesantito, ma simpatica.
Il massaggio si fa sul lettino, tu nudo, prima schiena e gambe con movimenti circolari, poi tu posizione 4 zampe, lei ad un certo punto...zac...ti infila un dito nel culo e fa massaggio prostata, poi effettua mungitura del pisello, praticamente una specie di sega da dietro con te sempre 4 zampe...Poi ci si gira massaggi pancia, testa.
Niente di niente extra, ma un'esperienza particolare. Magari da provare una volta.
Prezzo:80 piadine.
Possibilità di doccia.
All'esterno giardino con piscina fuori terra.
Non so se viene utilizzata anche questa zona.
Ciao a tutti.
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
goose ha scritto:
L'annuncio è questo.
http://bologna.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-MASSAGGIO-TANTRA-INDIANO-W0QQAdIdZ23853166

Il luogo è un casolare fuori San Pietro, carino, con stanza adibita a massaggi, lettino. fontanella acqua, divano...
Lei è una signora sui 50, bruttina, fisico appesantito, ma simpatica.
Il massaggio si fa sul lettino, tu nudo, prima schiena e gambe con movimenti circolari, poi tu posizione 4 zampe, lei ad un certo punto...zac...ti infila un dito nel culo e fa massaggio prostata, poi effettua mungitura del pisello, praticamente una specie di sega da dietro con te sempre 4 zampe...Poi ci si gira massaggi pancia, testa.
Niente di niente extra, ma un'esperienza particolare. Magari da provare una volta.
Prezzo:80 piadine.
Possibilità di doccia.
All'esterno giardino con piscina fuori terra.
Non so se viene utilizzata anche questa zona.
Ciao a tutti.


:shok: Allora vediamo se ho inteso:
http://www.viamichelin.it/viamichel...ietro+in+casale&choiceType=1&ie=UTF-8&x=0&y=0
mi sparo 40 Km di strada
:swoon: arrivo sul posto e mi ritrovo un gran pezzo di nonnina
nonna.gif
:bad: :girl_crazy:
che mi fa arrapare per bene con un bel massaggio alla schiena
e quando dovrebbe entrare in funzione il mio arnese :moil:
ZAC :girl_hospital: :girl_hospital: :download: :shout: mi ficca un bel dito dove non batte il sole :shok: :shok: :shok:

il tutto per 80 euro/piade :suicide2: :fool: :rtfm: :diablo: :hunter: :wizard: :SHABLON_padonak_01: :SHABLON_padonak_02: :SHABLON_padonak_03:
Ma fuss' asciut' pazz ???? :dance: :punish: :suicide2: :treaten: :umnik2:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
ehehehehe bella risposta leo :biggrin: avevo già letto della signora precedentemente... chiedo a goose... quindi tu dici che sia proprio impossibile avere un finale??? Quella specie di mungitura a 4 zampe cosa starebbe a significare??? Cmq quel tipo di massaggio è di origine indiana dove ancora si esegue in vari posti, serve a concentrare le energie dei vari chakra... in questo caso quello sessuale, però eseguendolo senza un finale l'energia rimane tutta all'interno... alcuni pensano debba essere eseguito così altri pensano che l'accumulo di energia debba poi sfogarsi. Il più delle volte veniva usato proprio tra moglie e marito, in questo modo si accomulava tutta l'energia nel chakra sessuale e si era pronti per avere il rapporto con la moglie!!!
Però la tipa dovrebbe praticare poi uno sfogo...se no la gente esce di li che allupata come un cagnaccio e tocca andare da una loft :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
trentara ha scritto:
ehehehehe bella risposta leo :biggrin: avevo già letto della signora precedentemente... chiedo a goose... quindi tu dici che sia proprio impossibile avere un finale??? Quella specie di mungitura a 4 zampe cosa starebbe a significare??? Cmq quel tipo di massaggio è di origine indiana dove ancora si esegue in vari posti, serve a concentrare le energie dei vari chakra... in questo caso quello sessuale, però eseguendolo senza un finale l'energia rimane tutta all'interno... alcuni pensano debba essere eseguito così altri pensano che l'accumulo di energia debba poi sfogarsi. Il più delle volte veniva usato proprio tra moglie e marito, in questo modo si accomulava tutta l'energia nel chakra sessuale e si era pronti per avere il rapporto con la moglie!!!
Però la tipa dovrebbe praticare poi uno sfogo...se no la gente esce di li che allupata come un cagnaccio e tocca andare da una loft :i-m_so_happy:

Così 80 € di massaggio, 20€ di benza, 100€ di loft fa 200€...............Giusto giusto una bella sessione da un'ora con Linda (Taty) Boeros............. ( secondo voi perchè dovrei farmi metter un dito nel culo da una vecchiaccia? se glielo chiedo me lo mette anche Taty.........) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #6
Nessuna novità se non che ora reclamizza anche un massaggio a 4 mani per coppie...ripeto secondo me non va bene per chi cerca (giustamente) un happy end, da provare per togliersi una curiosità su queste pratiche. Ma non perchè la signora ispiri o altro, anzi, quando la vedi ti smonta e parecchio.

Spero di essere stato esaustivo.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
744
Reaction score
507
Località
emilia
Che possa fallire miseramente!!!!!! :bad: :rtfm: Una volta che c'è una che ti mette un bel dito in culo no ti finisce.....ma che razza di presa in giro è????
Cmq, visto che siamo in argomento......avete notizie di qualcun'altra (vecchia o giovane non mi interessa) che pratichi il massaggio prostatico ma che poi mi faccia SPRUZZARE?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Ho provato anch'io la settimana scorsa per curiosità...
Confermo tutto massaggio, dito e manipolazione del fratellino.. e niente HE...
Il che crea qualche problema... almeno a me.. sono tornato a bo con un gran mal di palle!!

non ci torno!
 
Commenta
Alto