Massaggi Thailandesi Castel Goffredo MN

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/italia...assaggi-tailandesi-3317115851-mh-6445261.html

CITTA DELL'INCONTRO: Castel Goffredo MN

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non sò

NAZIONALITA': Lei dice Thai ma secondo me è Cinese

ETA': 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

ATTITUDINE: Classico Cina

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171158xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamo la suddetta massaggiatrice e ci accordiamo per un massaggio, arrivo sotto casa e nel richiamarla mi dice che momentaneamente è occupata... Attendo in strada girovagando nei paraggi sperando di non fare incontri spiacevoli (conoscenti vari) vi avviso che la suddetta massaggiatrice riceve in pieno centro di fianco al Cinema e l'entrata del palazzo è di fianco al Centro di telefonia. Dopo 10 minuti mi richiama, mi presento all'ingresso e mi riceve una signora di circa 35/40 anni e questa mi accompagna fino al suo appartamento. Entriamo e mi fa accomodare in una stanza con al centro un lettino e mi propone un massaggio di 40 min per 50 euro al che faccio presente che lei non ha sicuramente l'età che mi aveva detto al telefono (25 anni) e le propongo 30 euro per 30 min dal momento che non ho più tempo e me ne devo andare il prima possibile, devo tornare al lavoro.
Inizia il massaggio che sembrerebbe anche decente se non fosse per il fatto che ha praticamente sempre in mano il telefono e non perde neanche una chiamata sembra di fare i massaggi in un centralino. Non ci si riesce a rilassare neanche un minuto..
Dopo 15 minuti mi dice di girarmi e mi ricorda immediatamente che se voglio il finale non mi farà 30 minuti ma di meno. Abbastanza scazzato le dico di eseguire il finale perchè me ne voglio andare il prima possibile.
Che dire esperienza pessima, ah dimenticavo nell'uscire quasi sbatto sul cliente successivo che stava già aspettando dietro alla porta.. alla faccia della privacy.

Alto