RIFERIMENTO INTERNET http://ilfoannunci.ilforomagna.repu...tegory=18&which=ArtigianiCITTA DELL'INCONTRO:NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero spaccato
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: sembra un maschio senza uccello
ATTITUDINE: modello di produzione fordiano
REPERIBILITA': 24h
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, ieri ho voluto rivisitare anche questa casa squillo cinese che un pò di tempo fa frequentavo con gusto.
Ma ahimè non c'erano + le mie vecchie conoscenze;
io un pò pompato dall'annuncio:
"Cattolica massaggi, thailandese, bella, dolce, bellissima, solo distinti."
mi ritrovo davanti una signora senza infamia nè lode.
Contratto e quando le strappo il servizio+Bj cabrio a 60e accetto.
Da vestita non sembrava una tragedia, nuda invece come ho già scritto sembra un'uomo senza uccello; è completamente priva del culo, dei fianchi e quasi completamente delle tette :bad:
Ok, ormai c sono, salto a piè pari il daty, e le faccio mettere la testa a posto.
Bj non malvagio, intercalato dalle forse due uniche parole che conosce in italiano: "bene bene"
che mi danno un uzzo terribile e quindi smorzo impegnandole il cavo orale.
Procedendo col BJ mi balena la malsana idea di chiavarla, la stendo e comincio, ma stringe le cosce per non farmi entrare tutto, allora lo riscopro e glielo risbatto in bocca, dove le propino un bel CIM a tradimento seguito dall'immancabile, stavolta impastato, "bene bene".
Da evitare!
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero spaccato
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: sembra un maschio senza uccello
ATTITUDINE: modello di produzione fordiano
REPERIBILITA': 24h
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, ieri ho voluto rivisitare anche questa casa squillo cinese che un pò di tempo fa frequentavo con gusto.
Ma ahimè non c'erano + le mie vecchie conoscenze;
io un pò pompato dall'annuncio:
"Cattolica massaggi, thailandese, bella, dolce, bellissima, solo distinti."
mi ritrovo davanti una signora senza infamia nè lode.
Contratto e quando le strappo il servizio+Bj cabrio a 60e accetto.
Da vestita non sembrava una tragedia, nuda invece come ho già scritto sembra un'uomo senza uccello; è completamente priva del culo, dei fianchi e quasi completamente delle tette :bad:
Ok, ormai c sono, salto a piè pari il daty, e le faccio mettere la testa a posto.
Bj non malvagio, intercalato dalle forse due uniche parole che conosce in italiano: "bene bene"
che mi danno un uzzo terribile e quindi smorzo impegnandole il cavo orale.
Procedendo col BJ mi balena la malsana idea di chiavarla, la stendo e comincio, ma stringe le cosce per non farmi entrare tutto, allora lo riscopro e glielo risbatto in bocca, dove le propino un bel CIM a tradimento seguito dall'immancabile, stavolta impastato, "bene bene".
Da evitare!