Massaggi trans

Reaction score
145
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ciao ragazzi..scrivo questo messaggio perché vorrei sapere da voi se esistono trans massaggiatrici...oppure trans che oltre al rapporto sessuale,magari prima di farlo eh eh,cominciano con un bel massaggio!
C'è qualcuno di voi che ha mai provato???
Credo che per me ,che sono particolarmente impacciato e timido,un bel massaggio potrebbe rompere il ghiaccio e aiutare l'avventura!!

HELP !

Reaction score
663
In tutta onestà, non ne conosco e non ne ho mai conosciute. Ma io sono un frequentatore da OTR quindi diventa difficile avere esperienze dirette. Per quel che so io, e qui parlo da frequentatore di forum da almeno quattro lustri, la Gioia di Milano mi pare che prima di iniziare con il rapporto intrattenesse i propri avventori con dei preliminari se non uguali molto simili a massaggi. Ma potrei ricordare male visto che, ribadisco, l'esperienza non è diretta.

Commenta
Reaction score
663
Ops, errore mio!!! Confermo quanto scritto da asterisco, anche io intendevo Barbie e non Gioia! Mi sono confuse fra le due ...

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Adesso vado a cercarmi le sue recensioni!

Cazz è un po troppo fuori mano per me...ci vorrebbe più verso zona Emilia Romagna /Veneto /Friuli-Venezia Giulia!!

Nessun altro con questa passione???

O qualcuno a cui è capitato !!

Temo sta sezione sia letta da pochissimi utenti:unknw:

Commenta
Reaction score
663
Non so se sia letta da pochi utenti o meno, di certo quelli che sono interessati solo alle recensioni non la frequentano.
Forse, e dico forse, in quella zona c'era tal Beatrice (il famoso mappamondo, per chi ricorda) che aveva una tendenza simile ma ne ho un vago ricordo e, sinceramente, non so se sia ancora da quelle parti o si sia trasferita in altri luoghi, italiani o esteri che siano.
Mai testata manco lei ma se ne parlava bene nei forum passati.
Non so se sia previsto dalla policy ma potresti provare a chiedere ad un admin se puoi aprire una richiesta specifica per il genere nella tua sezione trans di competenza. Male che vada ti rispondo di non rompere le palle!!! :D :D :D

Commenta
Reaction score
145
Ah ok,cerco una trans vera e propria, che riesca col massaggio a farmi rilassare...a farmi dimenticare che sono in una situazione"pay"...che col suo peso sopra il mio riesca a farmi sentire una "preda"....e che alla fine riesca a scoparmi! Quindi si può dire che mi basta un massaggio,due tette piene d'olio che mi scivolano sulla schiena...un po di rimming e un cazzo che si struscia fra le mie chiappe prima di scoparmi!

Una ex trans non fa al caso mio :lol:

Commenta
Reaction score
51
Non conviene chiedere a una qualsiasi trans?
Magari qualcuna, anche se non lo pubblicizza, te lo può fare tranquillamente

Commenta
Reaction score
145
Si..ci ho pensato..però temo che non troverei una cosa "naturale",sarebbe una cosa forzata perché arriva espressamente da me..da una mia richiesta! Senza contare che facendo fare un massaggio a chi non l'ha mai fatto non è detto che l'esito sia positivo,anzi...

Chi lo fa per prassi conosce alcune "dinamiche"...e soprattutto lo fa sicuramente con naturalezza o comunque senza esser meccanica/stentata/artificiale.

Poi come da premessa sono un po' timido e impacciato...odio star la a spiegare ,chiedere ecc...mi piacerebbe telefonare chiedendo (a chi lo fa con certezza) un massaggio oliato con ar .... arrivare da lei,rimanere in mutande e stendermi a pancia in giù "subendo" la sua fantasia ...indole...voglia...

Ovviamente sono miei pensieri,potrei esser completamente fuori strada !!

Prima o poi risponderà qualcuno che l'ha provato e capirò/capiremo qualcosa di più !

Commenta
Reaction score
663
Fossi in te andrei nella sezione trans della tua zona di competenza e proverei ad aprire un topic lì.
Se sei nel milanese, ti inviterei a leggere il topic dedicato alla Barbie, come già suggerito prima.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Black in realtà è un suggerimento errato in quanto senza link, sarebbe una richiesta generica e cassata direttamente nel cestino.
Per avere un link dovrebbe già aver trovato l'esercente con cui andare.
Ciao

Commenta
Alto