Massaggi tuina - pisa - bakeca

Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi tuina
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/newvere-maestre-orientali-per-35rc63921453
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE: 380/2487xyyy

Buongiorno a tutti arrivo con la prima recensione sperando che ne seguano altre stimolate da voi.
Il luogo è molto semplice da individuare essendo vicino ad un hotel in prossimità dell'aeroporto.
tutto sommato la zona è molto riservata e tranquilla.
i locali sono carini e accoglienti e puliti, non ci sono lettini ma fouton molto ampi e comodi ed in ogni stanza vi è la possibilità di fare la doccia.
Io ho prenotato un trattamento olistico ipotizzando come spesso accade che poi vi siano risvolti più interessanti.
Ho visto 3 ragazze, una molto attraente, le altre due ben passabili, insomma non proprio i soliti tegami che spesso capitano.
sono entrato nella sala riservata con Valentina ed è iniziata la sessione.

Devo subito confermarvi che nulla è successo, il massaggio è obiettivamente buono e tecnico, struscamenti minimi che farebbero intuire altri sviluppi ma nulla.
siamo stati interrotti più di una volta da qualche altro simbatico avventore e la mia massaggiatrice spesso si è alzata per parlare con il nuovo cliente e questo se permettete fa un pò girare.
All'ultimo ho abbozzato una proposta di chiusura dell'incontro con un simpatico HJ ma ha rifiutato sdegnosamente.

Dalla reazone direi che difficilmente vanno altre il massaggio che, vi ripeto, se non interrotto è cmq buono.
non credo tornerò
Salutoni

Reaction score
3
ci son rimasto male a leggere ficuriamoci dal vivo :) carine e poi neppure un minimo schizzetto garantito :(

Commenta
Reaction score
2.765
Se leggevi le recensioni sulle cinesi magari non ci rimanevi fregato. Purtroppo finchè continuiamo ad andare da queste finto-massaggiatrice-segaiole i centri spuntano come funghi !!!!
Mi dispiace, ma per me possono chiudere tutte le cinesi e tornarsene dietro la Grande MUraglia (lasciatevelo dire da chi è rimasto fregato ben 2 volte, anche se la seconda mi sono dato anche una martellata sulle palle).
Buoni massaggi a tutti (non cinesi naturalmente).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
senza andare molto sul piscologico credo siamo attratti dal "succederà o no?" e se si quanto mi posso spingere in là? ... e se magari vien fuori .. una mega trombata inaspettata??
quindi le fregature fanno parte della ns ricerca del divertimento .....(giuro non sono masochista)
cioa

Commenta
Reaction score
3
Sicuramente sarà valido un buon massaggio rilassante, anche senza secondi fini (meglio scopi :) ) , ma credo non sia il forum propriamente adatto per discuterne :-D
almeno io la vedo cosi :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la tipa era vestita con pantaloncino tipo short e maglietta aderente.
Ma poi il tutto torna con il massaggio che viene fatto in certi momenti con braccia e gambe......
Ovviamente si predilige il secondo ...scopo...:prankster2:

Commenta
Alto