Massaggi zona s. filippo - brescia - bakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/nqqp56322577
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30-100
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33357133xx

LA MIA RECENSIONE: qualcuno mi sembrava avesse chiesto info,comunque le ragazze sono 2 quella della foto,che risponde a questo num e un altra magra un po piu bruttina a mio gusto,che puo' comunque essere coinvolta nel massaggio,sono molto gentili e sorridenti appartamento un po brutto lei e' come da foto un po piu abbondante di quanto sembrerebbe,ma x me gradevole molto sorridente e dai modi aggraziati,i massaggi vanno da 30 a 50 euro,rispettivamente 30' o un ' ora,sembra bravina, mi ha rilassato anche se sicuramente nn e' una vera professionista del massaggio,comunque,propone altri servizi,per chi fosse interessato,appartamento che sembrava pulito,possibilita' di doccia,ma cosa nn gradevole,massaggio fatto su letto normale con una salvietta di spugna sotto,dubito,cambiata ad ogni cliente.....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/zivc59341381
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio,hj,bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:55
ATTITUDINE: buona per il massaggio , pessima per il resto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33357133xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa avevo proprio voglia di un bel massaggio e leggendo qualche recensione del forum e navigando qua e la decido di chiamare questa ragazza . Risponde al primo tentativo e ci accordiamo per l'ora , è molto gentile al telefono e questo mi piace . Vado sul posto all'ora stabilita chiamo e mi apre subito , è proprio la ragazza della foto anche se dal vivo è più grande sia di statura che di corporatura , si presenta con un abitino nero corto e trasparente con intimo nero , proprio un bel vedere . Entro , appartamento piccolo e bruttino , e ci sono altre due ragazze che saluto per educazione e loro ,invece di rispondere , si girano dall'altra parte . Mi accompagna in camera e mi spiega i vari menù 30 e 50 per 30 e 60 minuti solo massaggio , 70 e 100 per 30 e 60 minuti tutto compreso , decido per 100 tutto compreso . Vado in bagno per i lavaggi di rito intanto lei mette un telo di spugna sul letto (non ha il lettino ) , torno mi stendo sul letto e comincia il massaggio . Non è una professionista , ma il massaggio è piacevole e rilassante e lei è gentile , simpatica e delicata , un pò di conversazione ma non troppo . Durante il massaggio lei rimane vestita e non tocca le parti hot . Finito di massaggiare va in bagno si toglie l'olio dalle mani , torna , si spoglia e comincia con hj e da quel momento le cose cambiano diventa un frigorifero molto distaccata ,continua con hj fino ad arrivare alla rigidità necessaria , incappuccia un bj "insipido" , dopo un pò la fermo e le chiedo il daty , che concede senza problemi e ha una patatina pulita e profumata , ma anche li le cose non cambiano , pur essendosi bagnata copiosamente rimane un pezzo di ghiaccio , proseguo con una pecorina e finisco alla missionaria con lei che fissa il soffitto . Doccia mi rivesto saluti , bacio e via .Se ci tornerei ? Per il massaggio si , per il resto no e questo è quanto .

Commenta
Alto