Massaggi zona Treviso

M

mauricchio

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Estetica Style
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano TV
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (HJ- BJ)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE sempre andato direttamente con raccomandazione:

Mi sono presentato per un massaggio, buona disponibilità e poca affluenza, il locale pulito, buona professionalità.
Mi è stato raccomandato da un amico che frequenta e ho dovuto fare il suo nome perchè alla mia richiesta hanno radrizzato le antenne,
ma perchè ma chi ti ha detto, ma come. Comunque buono il massaggio dopo una doccia, molto brave per il massaggio e buono il finale con
lei che scopre i seni e abbozza una spagnola sul lettino, possibilità di toccare la mercanzia e finale senza. Unico neo non stiamo parlando di
una strafiga ma di una ragazza un pò sovrapeso comunque ho imparato a mie spese che "col secco bona anca ea tempesta" e in questo momento c'è un'arsura tremenda, almeno nel mio portafoglio

Spero di essere stato soddisfacente e rimango in attesa di eventuali correzioni. Ciao Mauricchio

Reaction score
0
Grazie mauricchio per la recensione....2 domande solo: cosa intendi per finale senza ?? HJ ?? e che paroline magiche si devono dire per avere il tuo trattamento ? "Sono amico di ............. ??" :whistle3: :prankster2: :wink:

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
ragazzi ma zona madona di campiglio...?? x rilassarsi dopo una sciata???

Commenta
Alto