massaggiatice SAN BONIFACIO VR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... x/23882062

Ciao a tutti amici PUNTER,Voleva rendervi partecipe del mio incontro di qualche tempo fa con la signorina, oggi noto che ha messo annunci in tutte le citta o quasi del veneto.
Contattata al telefono, lei e molto gentile,mi spiega i tipi di massaggio mi dice che è diplomata ma che contiua a frequentare vari corsi,le chiedo com'è fisicamente e si descrive: bella e un po fomosetta, mi spiega che e in un appartamento tranquillo vicino all'autostrada. Decido allora di andare.
Appena arrivato la chiamo e mi dice di salire...Mi apre la porta e azz. di prima occhiata non mi sembra del tutto una donna.
Entro e mi fa vedere il lettino per i massaggi e noto che affianco c'è anche un letto matrimoniale e mi dice che lei /lui e disponibile anche ad altro.Piu la guardo e più mi convinco che è un uomo, e per fortuna che al tel. mi aveva detto che era bella un pò formosetta, vabben che la bellezza è una cosa soggettiva,ma tutto ha un limite. Mi invento una scusa e taglio la corda.Se per caso qualcuno c'è stato ditemi comè andata. Ciao e spero di avervi evitato spiacevoli incontri a chi non gradiscie il genere.

Reaction score
23
Grazie!
Queste segnalazioni sono sempre preziose per evitare delle vere e proprie truffe!

Commenta
Reaction score
0
E pensare che io mi ero memorizzato il numero con l'idea di andarci....
grazie Condor :good:

Commenta
Reaction score
0
vivo un pò a Verona e un pò a Venezia dove ho i mi
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... x/23882062

Ciao a tutti amici PUNTER,Voleva rendervi partecipe del mio incontro di qualche tempo fa con la signorina, oggi noto che ha messo annunci in tutte le citta o quasi del veneto.
Contattata al telefono, lei e molto gentile,mi spiega i tipi di massaggio mi dice che è diplomata ma che contiua a frequentare vari corsi,le chiedo com'è fisicamente e si descrive: bella e un po fomosetta, mi spiega che e in un appartamento tranquillo vicino all'autostrada. Decido allora di andare.
Appena arrivato la chiamo e mi dice di salire...Mi apre la porta e azz. di prima occhiata non mi sembra del tutto una donna.
Entro e mi fa vedere il lettino per i massaggi e noto che affianco c'è anche un letto matrimoniale e mi dice che lei /lui e disponibile anche ad altro.Piu la guardo e più mi convinco che è un uomo, e per fortuna che al tel. mi aveva detto che era bella un pò formosetta, vabben che la bellezza è una cosa soggettiva,ma tutto ha un limite. Mi invento una scusa e taglio la corda.Se per caso qualcuno c'è stato ditemi comè andata. Ciao e spero di avervi evitato spiacevoli incontri a chi non gradiscie il genere.

Ciò che scrive Condor69 non è vero,la massaggiatrice in questione è una donna a tutti gli effetti e anche carina (come scrive sempre lei nei suoi anunci per lo più dettagliati a differenza degli annunci ambigui che si trovano in giro) e sono contento di aver trovato una persona seria e corretta.
O le cerchi bellissime incapaci di alzare un dito o le cerchi discrete fisicamente ma brave nel proprio lavoro di massaggiatrici.
Comunque io ci sono andato e ne sono stato soddisfatto perchè è una persona piacevolissima e questo vale più di tutto il resto.
L'ambiente è piccolo ma di classe e accogliente.La ragazza si presenta con un vestitino corto che lascia intravvedere benissimo le forme generose da VERA DONNA e non uomo come dicevasi. Mettiti un paio di occhiali ,che è meglio.
Ho scelto un massaggio di 45 minuti con un finale/ era possibile anche la doppia. Dopo una accurata pulizia mi accomodo sul lettino e inizia il massaggio ,all'inizio molto rilassante (si sente che la mano è veramente buona) poi ,sorpresina piacevole,una mano avvolge il mio fratellino che ormai è diventato il mio fratello maggiore.
Il tocco è piacevolissimo e soave (anche se lei è a San Bonifacio.. ho fatto la battuta!)
Ha alternato il massaggio rilassante al massaggio supereccitante,un mix fantastico .Un momento mi rilasso e un attimo dopo sono supercarico;che meraviglia.Non sapete cosa vi siete persi finora!
A massaggio concluso(il piacere non finiva mai) mi rigiro e il Vero Finale E' SPETTACOLARE grazie alla sua capacità da vera Bocca di Rosa fino alla fine.
Un massaggio pluri piacevole con pluri- org. come dice sempre lei;
LA BELLEZZA E' SOGGETTIVA, MA LA BRAVURA E CAPACITA' E' UNICA .
Per me un incontro da ripetersi almeno 2 volte la settimana .

In giro leggo spesso molte rece di persone che incontrano ragazze bellissime ma freddissime, e si lamentano sempre degli incontri fatti.
Io invece sono straconvinto che una persona piacevole ,fisicamente carina , mi dia più soddisfazione con un massaggio spettacolare come quello che ho avuto a san bonifacio e riprendo le mie giornate sempre con il sorriso

Non credete a chi scrive senza toccare con mano,come ha fatto condor69 .

Commenta
Reaction score
86
Tralasciando il fatto che stai citando un messaggio di un anno fa. Le impressioni di ciascuno di noi sono altamente soggettive, quindi occhio a dire "tizio si sbaglia". E sinceramente da come scrivi sembra più una promo pubblicitaria che una recensione. Oltretutto sarebbe opportuno prima di ogni cosa, presentarsi nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
16
a parte che la rece precedente mi sa tanto di promozione, non c'è un link aggiornato visibile?
grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciò che scrive Condor69 non è vero....

Non credete a chi scrive senza toccare con mano,come ha fatto condor69 .

Utente ggiovanni, entrare in un forum e esordire dicendo che quello che dice un altro utente non è vero è piuttosto fastidioso. Condor69 ha riportato quello che ha visto e per come lo ha visto, e se ne è andato. Non ha commentato quello che non ha fatto, non è stato offensivo nè dileggiatorio. Tu evita frasi del tipo "mettersi gli occhiali".

Inoltre, se permetti, sei appena iscritto, e tra l'altro non ti sei neppure presentato nella sezione preposta a questo.

Dammi un buon motivo per cui noi dovremo prendere per oro colato quello che dici tu.

Commenta
Reaction score
0
Utente ggiovanni, entrare in un forum e esordire dicendo che quello che dice un altro utente non è vero è piuttosto fastidioso. Condor69 ha riportato quello che ha visto e per come lo ha visto, e se ne è andato. Non ha commentato quello che non ha fatto, non è stato offensivo nè dileggiatorio. Tu evita frasi del tipo "mettersi gli occhiali".

Inoltre, se permetti, sei appena iscritto, e tra l'altro non ti sei neppure presentato nella sezione preposta a questo.

Dammi un buon motivo per cui noi dovremo prendere per oro colato quello che dici tu.

penso che non si può giudicare una persona dall'aspetto se si cerca veramente un massaggio. La massaggiatrice in questione scrive annunci dettagliati e non sbrigativi come fanno le altre;e questo fa capire che è seria. Ascoltandola al telefono inoltre si capisce benissimo che è altamente professionale . Io è già da un anno che vado da lei con una media di 2 volte a settimana. Se non fosse così ,non ci sarei mai tornato.
Se condor69 (o chicchessia) non era interessato al massaggio poteva evitare di andarla a trovare solo perchè non è bellissima ma carina.
Se condor69 ,o qualcun altro in generale ,cerca solo le bellissime secondo me le fregature se le è già prese (soprattutto per quanto riguarda il massaggio).
E francamente dire che è un uomo è più che offensivo.Anche se fisicamente non ha proprio niente di un uomo.
Vi lamentate che non trovate massaggiatrici che fanno un massaggio come si deve, e ora che qualcuno ne ha trovata una ,fate tante storie!
Io ho la capacità di capire la professionalità di una brava massaggiatrice leggendo da un annuncio ,mentre altri(dico in generale,non nello specifico di condo69) guardando solo la bellezza sono in grado di trovare solo fregature.
IL MIO E' UN CONSIGLIO. LEGGERE ATTENTAMENTE GLI ANNUNCI FA CAPIRE ANCHE CHI CI SI PUO' TROVARE DI FRONTE: IN QUESTO CASO NON E' UNA FREGATURA COME QUALCUNO DI VOI HA DETTO.
Vorrei poter citare un sito /link ma non usando molto il pc(i tasti del forum) non so ora come inserire il suo link(dove l'ho trovata nel web).
E' la prima volta che scrivo; ho trovato ciò che aveva scritto condor69 e ho detto la mia esperienza.
Comunque per la rece (che a dire il vero mi sembra di averla scritta) provvederò prossimamente.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Tu la stai prendendo troppo sul piano personale, e questo, normalmente, fa perdere di credibilità. Un utente, in questo caso Condor69, ha pensato di fare visita alla persona soggetto di questo 3d. Non era conforme alle sue aspettative, qualsiasi esse fossero, e se ne è andato, riportando le sue impressioni, che possono essere giuste, sbagliate, opinabili.

Ma il fatto che tu dica, testuali parole
Se condor69 (o chicchessia) non era interessato al massaggio poteva evitare di andarla a trovare solo perchè non è bellissima ma carina

mi fa supporre che tu abbia le idee poco chiare. Chi sei tu per dire quello che un'altra persona può o non può fare (sempre agendo sul piano della legalità)?​

Continuando:
Se condor69 ,o qualcun altro in generale ,cerca solo le bellissime secondo me le fregature se le è già prese (soprattutto per quanto riguarda il massaggio)
O maestro di vita, cosa ti da tutta questa sicurezza su cosa è capitato agli atri?

Io ho la capacità di capire la professionalità di una brava massaggiatrice leggendo da un annuncio
Sicuro di non essere un mago? Sarebbe come dire che io, guardando le foto di albergo, conosco la marca delle lenzuola.

IL MIO E' UN CONSIGLIO. LEGGERE ATTENTAMENTE GLI ANNUNCI FA CAPIRE ANCHE CHI CI SI PUO' TROVARE DI FRONTE: IN QUESTO CASO NON E' UNA FREGATURA COME QUALCUNO DI VOI HA DETTO.
Il mio consiglio invece è quello di leggere meglio. Nessuno ha detto che è una fregatura, ma solo che ha trovato una persona distante dai suoi canoni estetici, anche se detta in termini un po' forti. Non gli piaceva ed è andato via.

Concludendo, hai risposto alla mia osservazione sul fatto che eri appena iscritto dicendo che, per la cronaca eri iscritto da un anno, poi salta fuori che è la prima volta che scrivi. Difendendo a spada tratta una persona di cui non sei neanche in grado di mettere un link per far capire di chi si tratta e per far capire anche a noi poveri mortali come si capisce che una è brava semplicemente leggendo l'annuncio.

Credimi, non le stai facendo un favore...

Commenta
Reaction score
86
ma non avete pensato che potrebbero essere due persone diverse quelle incontrate da Condor69 e da ggiovanni? E' trascorso un anno da un post e l'altro e "passare" una scheda telefonica ad altra persona è un attimo........................

non credo, l'utente ggiovanni dice di frequentarla da un anno, il feedback di condor69 è di un anno fa, quindi i periodi di frequentazione coincidono. Certo è poco chiaro come un utente appena iscritto sia andato proprio a scovare un thread sepolto da un anno, senza riferimento telefonico e con un link scaduto... per di più con una rece promo che difende a spada tratta un'operatrice nemmeno fosse sua madre.

Commenta
Reaction score
0
non credo, l'utente ggiovanni dice di frequentarla da un anno, il feedback di condor69 è di un anno fa, quindi i periodi di frequentazione coincidono. Certo è poco chiaro come un utente appena iscritto sia andato proprio a scovare un thread sepolto da un anno, senza riferimento telefonico e con un link scaduto... per di più con una rece promo che difende a spada tratta un'operatrice nemmeno fosse sua madre.

ero già iscritto un anno fa,poi per motivi di lavoro non ho usato molto il pc e non sono rientrato a iscrivermi prima,avevo perso anche la mia pswd e mi sono riscritto di nuovo appena ho potuto.tutto qui, comunque la persona è la stessa perchè la descrizione dell'ambiente coincide. comunque ora che ho saputo che la massaggiatrice a causa del poco lavoro in zona ha intenzione di smettere(e non per la sua capacita' che è eccellente),e sicuramente la causa principale sta nel fatto che la gente credulona,leggendo nel forum "è un uomo e non una donna" ha pensato bene di crederci e di evitare. se lei sapesse di essere stata umiliata e derisa in questo modo...
poteva non piacere a condor69 ma tra non piacere una persona e dire "è un uomo e non una donna" e per ciò che ha causato alla persona in questione ,meriterebbe una denuncia per calunnia!
ora che lei non ci sarà più in zona ,sono costretto a cercarmene un'altra ,ma le fregature vere le vorrei lasciare solo a voialtri!

comunque condor69 dice anche " se qualcuno di voi cè stato,ditemi come è andata" e io ho detto la mia esperienza ,a differenza di chi non ha assaporato il massaggio vero che lei va pubblicizzando in quanto seria e professionale come lei dice nei suoi annunci.
Trovarne ancora di persone così... vi lecchereste il cu.

quindi evitate di dire che difendo a spada tratta. Ho detto la mia e se qualcuno cerca la professionalità di un vero massaggio , non ascoltate dei poveretti che si basano sull'aspetto fisico, ma sulla vera capacità di eseguire un massaggio molto speciale che poche sanno fare.

index 340 3653XXX come scrive sempre lei "SCEGLI LA QUALITA' ITALIANA SINONIMO DI SERIETA' PROFESSIONALITA' SIMPATIA VERA "

sono del pensiero: se cerchi un massaggio vero non stai a guardare bella o brutta,perchè l'importante è il servizio !
se cerchi "altro" e non il massaggio, allora posso capire !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.330
Accidenti, questo forum ha la capacità di stroncare la carriera di una massaggiatrice eccellente? caspiterina

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto