"MASSAGGIATRICE" bgo della Salute - PARMA - BAKECA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
[RECE] massaggio benessere orientale - Parma - bakeca.it

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... v931143464
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sole
NAZIONALITA': China
ETA': uhm... difficile... 35? 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...relativa...
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi oltre...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, ma zona al 100% righe blu...

LA MIA ESPERIENZA:
La zona è semplice da trovare e non in ZTL, parcheggio solo in righe blu (30cent mezz'ora se ricordo bene). La casa è quella classica, vecchia, dell'oltretorrente di PR, interno tenuto discretamente, purtroppo bagno non proposto quindi non saprei...
Mi apre questa discreta china sicuramente non giovanissima ma neppure da buttare (ne ho viste di ben peggiori!), non parla benissimo l'italiano ma un minimo di social-time è possibile, dice di chiamarsi Sole (ed in effetti si trovano vecchi annunci su MI con tale nome cercando il suo cell).
Propone massaggio completo a 50 rose che accetto senza condizioni! :biggrin:
Mentre mi spoglio anche lei si toglie maglia e pantalone per restare un mutande e reggiseno, si nota subito un bel seno prosperoso e, scoprirò poi, relativamente sodo e poco cadente! :w00tmesalia:
Il massaggio è fondamentalmente inesistente, più carezzine e colpetti che altro, quando decide che il lato B ha ricevuto sufficienti attenzioni comincia i passaggi più diretti nelle zone hot ma senza esagerare... forse vuole tastare la mia reazione! :biggrin: Reazione che non tarda... alzo il culo per agevolarle il lavoro e lei si accende e comincia ad apprezzare, fare risolini... è contenta e si toglie il reggiseno per iniziare un leggero massaggio con le tette! :good: Molto apprezzato il passaggio infrachiappa coi suoi capezzoli! :w00tmesalia:

Ok, fine dei giochi, mi giro e comincio a massaggiare io le tette che sono ben gradevoli sotto le mie mani, i capezzoli sono abbastanza grandi e reattivi come piacciono a me! Ovviamente non posso che succhiarli per bene!!

:w00tmesalia: Unica nota negativa ha una fiatella mica male... :mda: ma per quel che ho intenzione di usare la sua bocca non c'è problema!

La faccio sdraiare e passo al daty, qua invece niente odori strani :good: , in un primo momento cerca di negarsi... però poi si lascia andare e quasi esplode! :biggrin: :biggrin: ...Smurf non ha perso il suo tocco... :good:
Tocca a me, mi bacia i capezzoli e le chiedo di morderli, operazione che assolve con diligenza e capacità! Poi passa a Willy, lo massaggia, lo lecca e Willy apprezza molto! Le chiedo di prenderlo in bocca per bene, il BBBJ inizia abbastanza bene, purtroppo tende a non tenerlo dentro a lungo ad ogni modo mi porta rapidamente al culmine! :w00tmesalia:
Purtroppo al primo schizzo si è subito tolta per sputare sulla mia panza abbandonando completamente Willy al suo destino e questo mi ha fatto un po' incazzare... :diablo: Willy gradisce essere accompagnato fino all'ultimo sussulto! :biggrin:

Morale, un bel 7 per l'impegno, la cortesia e disponibilità... però causa il massaggio inesistente e la conclusione abbandonata non credo ripeterò l'esperienza...
:bye:
Altre info sono disponibili nella richiesta INFO: saune-massaggi/massaggio-benessere-orientale-parma-bakeca-t58426.html

Pseudo-matrice in quanto le foto, ovviamente, non sono attinenti...
massaggio benessere orientale Zona Parma Via Della Salute ti accoglieremo in un ambiente perfettamente servato con futon elegante musica soft possibilita massaggio con pelle massaggitrici che in aspettano
Index: 33893858XX

Reaction score
0
Re: [RECE] massaggio benessere orientale - Parma - bakeca.it

ero in zona proprio ieri alle 13.15, ma qualcuno mi ha preceduto sul tempo...eri forse tu Smurf???? :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione

simoalien ha scritto:
ero in zona proprio ieri alle 13.15, ma qualcuno mi ha preceduto sul tempo...eri forse tu Smurf???? :biggrin:
...no... a quell'ora ero a pranzo a RE... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ho testato anche io Sole qualche giorno fa: lei è una milf cinese sui 40 anni credo, probabilmente da giovane deve essere stata anche bella, comunque è meglio della maggior parte delle china in giro a Parma. Mi accoglie in un appartamento in ordine, mi fa accomodare nella stanza dove massaggia cioè la camera da letto con un lettino da massaggi e un matrimoniale appoggiato direttamente al pavimento.... mah.
Chiedo massaggio energico e devo dire che almeno non si tratta dei soliti strusciamenti, certo non è quello che definirei un massaggio professionale ma nemmeno spiacevole. Qualche passaggio in zone hot poi gilale. Massaggio alle gambe e domanda di rito: massaggio anche perlo zio? beh cosa dovevo dire? Concludo, ringrazio mi rivesto e me ne torno al lavoro. In conclusione: massaggio, finale hj, danno 50. Piacevole, c'è di meglio ma c'è anche di peggio!

Commenta
Reaction score
0

finalmente sono riuscito a testare la donzella... :biggrin: poco da aggiungere rispetto alle precedenti recensioni, arrivo circa alle 13, mi apre una simpatica milf, un po in carne, ma tutto sommato discreta.
Mi fa accomodare nella stanza adibita a sala massaggi, e cioè un lettino + materasso a terra. Mi snocciola il menù, 30 minuti massaggio+mano per 50 cocuzze, oppure 60 minuti solo massaggio. Ovviamente opto per l'opzione n.1 visto che ho anche poco tempo a disposizione...la stanza non è caldissima, avrei gradito qualche grado in + dopo essermi spogliato nudo ed adagiato sul materasso, ma va bene lo stesso :spiteful: lei rimane in reggiseno e mutande, il massaggio è piuttosto deludente, non ha uno schema preciso, un po schiena e un po gambe, dopo 5/10 minuti il repertorio è già finito, dopo 15 minuti si sofferma solo sulle parti hot :w00tmesalia: risvegliando il fratellino...a questo punto il fatidico "gilale" :biggrin: era già duro, e con risatine e apprezzamenti comincia un lavoretto leggero di mano mentre il cerco di sfilarle il reggiseno...nessuna resistenza, e subito se lo leva :yahoo: l'atmosfera si scalda, le propongo di succhiarmelo un po visto che continua a dire "belo belo" :biggrin: al che rilancia "scopale 70" :shok: non ci casco e sparo 60, qualche secondo ed accetta :spiteful: preleva un impermeabile dal cassetto e va di bj (appena sufficiente), poco dopo vuole scopare, si sfila le mutande a si mette sotto, qualche colpetto e vengo.
Morale, + che una massaggiatrice è una loft, discreta ma niente di particolare, non credo di fare il bis...
auguri a tutti!

Commenta
Reaction score
0

Visitata questa mattina confermo le race precedenti, ma pensavo di trovarmi in un centro massaggi invece no

Commenta
Reaction score
9

simoalien ha scritto:
.......Morale, + che una massaggiatrice è una loft, discreta ma niente di particolare, non credo di fare il bis...
auguri a tutti!
Esatto :good:
Come lo sono tutte le china che ti ricevono in casa ed hanno diversi annunci sul groppone..... :biggrin: cioè che non sono proprio alle prime armi.
Le eccezioni sono rarissime.
Auguri anche a te !

Commenta
Reaction score
10
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/-i5d334142628
Un'altra loft cinese riciclata. Le telefono: parla un buon italiano. Chiede 50 euro per un massaggio, senza precisare altro..e già lì.. Riceve in via o borgo della Salute, chissà perchè sottolinea la vicinanza con viale Vittoria.. Primo piano, vecchio appartamento gelido e buio. in una stanza una specie di materasso buttato per terra con sopra un lenzuolo bianco su cui si affretta a mettere un telo di spugna. Lei è cinese, sulla quarantina o forse più, tutto sommato ben portati. Avevo voglia di andarmene subito, ma un po' perchè sono timido, un po' perchè la tipa cercava in tutti i modi di rendersi simpatica, alla fine rimango.. Lei si affretta ad accendere un termosifone ad olio..ma daai, ci vogliono ore prima che si scaldi! Poi ripiega su una stufetta elettrica...pazienza. Ormai rassegnato mi metto sullo pseudo "futon" e lascio che cominci il suo lavoro. Ma il freddo è troppo, così chiedo almeno di mettermi qualcosa addosso alla metà non interessata.. Inizia il massaggio e capisco che, al solito, sa massaggiare quanto io so parlare il russo, ma la lascio fare sperando almeno che cominci qualcosa di più interessante..Niente. Dopo un po' mi dice di girarmi e qui scopro che anche lei, per simpatia, si è tolta un po' di roba addosso...praticamente è rimasta solo in mutande con due belle pere che mi sballonzolano davanti..non faccio una piega e la lascio continuare. Dopo qualche carezza comincia a strusciarmele dappertutto...Finalmente primi segni di risveglio..dimentico il freddo e comicio ad armeggiare. Lei mi lascia fare..il fratellino apprezza, lei pure così se lo piazza in mezzo a tanta grazia e comincia il su e giù. Le chiedo gentilemente di aprire la bocca e tenerlo completamente al caldo...ma qui la solita richiesta...mi devi dare più soldi. Non ne avevo minimamente l'intenzione, per cui l'ho lasciata tranquillamente terminare il lavoretto. Tanti saluti, baci e un raffreddore garantito.

Commenta
Reaction score
5
i numeri del cellulare non coincidono,
tutto il resto si.

Hawkeye:2fus351eArgomenti uniti[/legend:2fus351e]

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti..ho testato di recente la massaggiatrice.
Riceve in un appartamento nella via menzionata, al primo piano. L'edificio è vecchiotto ma tutto sommato non è difficile trovare parcheggio. Nell'atrio dell'appartamento c'è un odore abbastanza forte e poco gradevole :bad: , ma lei mi conduce in una stanzetta dove per fortuna non si sente. Il locale è abbastanza pulito e non in disordine, con un materasso gettato per terra.
Lei non è proprio giovanissima..non brutta ma nemmeno una bellezza: direi passabile ma nulla più.
Fa piuttosto freddo e glielo faccio notare. allora porta una stufetta che scalderà ben poco :shok: . Il massaggio è uno pseudo-massaggio in realtà, una sorta di accarezzamento preparatorio.
Poi mi fa girare e rimane in mutande, senza reggiseno. Gesto apprezzabile e gradito. Conclude con mano, facendomi passare il freddo almeno per un attimo.
Alla fine il regalo è di 50 gabbiani. Ora, al di là della sua simpatia e gentilezza, direi che considerando il freddo che ho ricevuto e lo squallore un po' generale della location, il gioco non vale la candela. Non penso che ci tornerò: almeno non in inverno. In generale non è un'esperienza spiacevole, ma nemmeno esaltante
ciao a tutti

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
sono stato anch'io pochi giorni or'sono: in pratica la mia esperienza è la medesima del collega che mi ha preceduto , io però ho finito con un bbj in cambio di complessivi 70 eurini... Io non torno di sicuro: tutta la storia è un pò triste. Salumi a tutti.

Commenta
Alto