GIROTACCO Massaggiatrice bionda 3755169990

Registrato
9 Novembre 2020
Messaggi
47
Reaction score
64

Numero di telefono: 3755169990
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Massaggi e benessere tantra - Annunci Bari https://share.google/qvrbVsKcVbd3gDvYG
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Massaggiatrice bionda
Nazionalità: Italiana
Età: 27 (dice)
Altezza: 1.65 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Questa è la recensione di un girotacco, ma non so come postarla nell'apposita sezione.

Dopo mesi di astinenza mi voglio concedere una coccola e spulcio fra annunci di massaggi. Mi stuzzica la signorina in questione, sembra promettere bene (tra l'altro sul suo numero do whatsapp esce pure nome e cognome, con buona lpace della privacy).
Già al telefono non mi aveva fatto una buonissima impressione...voce nasale che sembrava fosse raffreddata o che parlasse mentre qualcuno la inculava (ansimava), risponde tardivamente, sembra stralunata...insomma le premesse per una esperienza non proprio top c'erano. Ma io ero praticamente li a due passi e allora ci vado lo stesso.
Riceve nei pressi del Ponte Adriatico, arrivato in zona la chiamo e mi indica il civico..arrivo e mi fa aspettare almeno 15 minuti senza rispondere...vado via e nel mentre mi richiama, dicendo che aveva fatto tardi con un cliente.
Annamo bene...
Ritorno in loco, parcheggio e mi avvio al portone del b&b... qua vedo una telecamera di sorveglianza che mi punta. Vabbè, non conosco nessuno in zona...entriamo và.
Nascosta dietro la porta c'era questa ragazzotta di circa 28/30 anni, capelli a boccoli biondi, occhi bellissimi di un azzurro corallino, ma purtroppo faccia da pesce lesso con un po' di pappagorgia pure. Rimango di pietra, lei se ne accorge e mi chiede se le piacessi...farfuglio qualcosa e mi dice di seguirla in camera al piano superiore. Mentre mi precede (con la sigaretta elettronica in mano, cosa che odio) ho modo di squadrarla per bene: un cubo di ragazza senza tette e dalla corporatura tozza, ma soprattutto dei piedi orripilanti, con unghie lunghissime e non curate, adornate da segni di sporco/terra intorno ad esse.
Le caviglie hanno segni neri e rossi per non so quale specificato motivo.
Arrivati in camera la situazione non migliora: disordine, lubrificanti sul lenzuolo, carte di tabacco per terra, flaconi di shampoo rovesciati su un comodino.
Per me è troppo.
La ringrazio ma dico che non me la sento, e lei inizia la manfrina del "si tesoro ma mi hai fatto perdere tempo, ho disdetto un appuntamento ecc ecc".
Al che le faccio notare con educazione che prima mi ha paccato di brutto, e secondo, non corrisponde alle foto (sebbene si capisce che sia lei, ma l'inquadratura è stata ritoccata ad arte) quindi non iniziasse a pretendere la luna che tanto soldi non ne ha.
Saluto e me ne vado, mentre sento la porta sbattere alle mie spalle.
Scendo le scale e fuggo verso la macchina, maledicendo il mio uccello, ma ringraziando il mio cervello.

A voi le conclusioni.
 
Indietro
Alto