MASSAGGIATRICE - BOLOGNA CORTICELLA - BAKECA

Reaction score
2
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-speciale-pt8y12093603

HO PROVATO A CONTATTARE LA TIPA UN MESETTO FA! LE HO CHIESTO CHE PRESTAZIONI FA' E MI E' SEMBRATA UN PO' SCAZZATA NEL RISPONDERE E UN PO' VAGA. C'E' QUALCUNO CHE E' PASSATO SOTTO LE SUE MANI? EVENTUALI HAPPY ENDING? SOLO MANOVELLA O ALTRO?

HO FATTO CERCA E NON HO TROVATO RECE GIA' FATTE, SE HO SCAZZATO CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!

GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE

bYE

Re: MASSAGGIATRICE-BOLOGNA CORTICELLA-MO BAKECA

dallas67 ha scritto:
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-speciale-pt8y12093603

HO PROVATO A CONTATTARE LA TIPA UN MESETTO FA! LE HO CHIESTO CHE PRESTAZIONI FA' E MI E' SEMBRATA UN PO' SCAZZATA NEL RISPONDERE E UN PO' VAGA. C'E' QUALCUNO CHE E' PASSATO SOTTO LE SUE MANI? EVENTUALI HAPPY ENDING? SOLO MANOVELLA O ALTRO?

HO FATTO CERCA E NON HO TROVATO RECE GIA' FATTE, SE HO SCAZZATO CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!

GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE

bYE

premettendo che non la conosco, dalla foto potrebbe essere anche una pseudo-massaggiatrice oppure una massaggiatrice che va oltre. Ma è a Bologna o a Modena, perchè a su bakeca viene fuori su Modena?

Ti ha parlato di rate?

Ciao Contemax,

si mi ha detto che siamo sul centello come target.

Per quanto rigurda l'andare oltre non ho capito se è stata vaga perchè nisba oppure perchè non ne voleva parlare al cellulare.

Dall'annuncio dice corticella e a Modena che sappia io non c'è nessuna zona corticella.

Bye

dallas67 ha scritto:
Ciao Contemax,

si mi ha detto che siamo sul centello come target.

Per quanto rigurda l'andare oltre non ho capito se e' stata vaga perchè nisba oppure perchè non ne voleva parlare al cellulare.

Dall'annuncio dice corticella e a Modena che sappia io non c'e' nessuna zona corticella.

Bye

infatti Corticella è a Bologna, anche a me non risulta che ci sia a Modena, almeno credo, c'è un pò di confusione .............

Corticella è a Bologna, contattata la tipa oggi, mi ha risposto dandomi anche la disponibilità quasi immediata.
Appartamento in zona tranquilla, lettino in camera da letto.Lei come da annuncio di bakeca, siciliana, con baby doll e camice bianco aperto, massaggio completo per cento tigelle, tempo 1 ora.
Partenza lato B più che massaggio, carezze molto energiche, attenzione, usa una quantità enorme di olio, poi non sifà la doccia!
Lato A stessa cosa con finale Hj, si può ispezionare un pò.
Lei molto gentile, poi alla fine ti asciuga con un asciugamano, ma non basta, rimani unto e bisunto.

Ohhh, la sveglia!!! Sogno terminato.

dallas67 ha scritto:
Et voilà, e' ricomparso l'annucio

http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... zx12996133
qualcuno può fare lo snap a futura memoria.

Merci beaucoup

link già non più attivo, sarebbe carino che snappaste subito gli annunci di bakeca, noti per la loro volatilità, o che in subordine postaste i link alla cache di google. forza ragazzi, un pò di sano olio di gomito...

rana ha scritto:
Corticella e' a Bologna, contattata la tipa oggi, mi ha risposto dandomi anche la disponibilità quasi immediata.
Appartamento in zona tranquilla, lettino in camera da letto.Lei come da annuncio di bakeca, siciliana, con baby doll e camice bianco aperto, massaggio completo per cento tigelle, tempo 1 ora.
Partenza lato B più che massaggio, carezze molto energiche, attenzione, usa una quantità enorme di olio, poi non sifà la doccia!
Lato A stessa cosa con finale Hj, si può ispezionare un pò.
Lei molto gentile, poi alla fine ti asciuga con un asciugamano, ma non basta, rimani unto e bisunto.

Ohhh, la sveglia!!! Sogno terminato.

Testata venerdì : quoto al 100% la rece di Rana :clapping:

Indietro
Alto