RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... ss/5464450
CITTA DELL'INCONTRO: Chioggia (ve)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante COMPLETO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa popolare ad un piano
La Signora in questione riceve a casa sua, in una frazione del Comune di Chioggia, nella stanza della figlia(credo), con la suocera o madre seduta fuori che ti guarda quando entri (privacy non è proprio il massimo).
Lei è una signora 40enne abbondante (a dir poco), inguardabile.
Inizia il massaggio sul lato B, molto delicato, si notano dei rudimenti tecnici, ma alquanto insignificante nel complesso.
Poi ti giri sul lato A e continua la stessa musica, con enorme attenzione a non avvicinarsi al big bamboo.
Nel momento in cui il massaggio sembra finito, inizia una meccanica manovella.
Vista la situazione non troppo eccitante il mio fratellino non si decideva e gioire e lei a dirmi: "Bè vuoi venire si o no ????!!!!!!!!"
Ho chiuso gli occhi, pensando alla mitica Belen Rodriguez son venuto, ho pagato le mie 50 roselline e son scappato. . . .
Esperienza da non ripetere !!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Chioggia (ve)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante COMPLETO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa popolare ad un piano
La Signora in questione riceve a casa sua, in una frazione del Comune di Chioggia, nella stanza della figlia(credo), con la suocera o madre seduta fuori che ti guarda quando entri (privacy non è proprio il massimo).
Lei è una signora 40enne abbondante (a dir poco), inguardabile.
Inizia il massaggio sul lato B, molto delicato, si notano dei rudimenti tecnici, ma alquanto insignificante nel complesso.
Poi ti giri sul lato A e continua la stessa musica, con enorme attenzione a non avvicinarsi al big bamboo.
Nel momento in cui il massaggio sembra finito, inizia una meccanica manovella.
Vista la situazione non troppo eccitante il mio fratellino non si decideva e gioire e lei a dirmi: "Bè vuoi venire si o no ????!!!!!!!!"
Ho chiuso gli occhi, pensando alla mitica Belen Rodriguez son venuto, ho pagato le mie 50 roselline e son scappato. . . .
Esperienza da non ripetere !!!!!