massaggiatrice diplomata ed esperta REGGIO EMILIA tuttoannunci

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...e-esperta--tipdan-idi76-ida933237-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jhoanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (senza extra)
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32923872xx
LA MIA RECENSIONE: preso da voglia di novità, cerco sul web e mi capita l'annuncio sopra ed alcuni altri, tra cui questo:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-diplomata-e-esperta-cg2n49181431
Il fatto che dall'annuncio sembra una cosa seria, mi stimola e pertanto chiamo, chiedo info e prendo appuntamento per una mezz'ora successiva.
Mi presento puntuale in zona emilia ospizio, piano rialzato. Appena entrato nel semi buio mi accompagna in un vano sulla sinistra. La stanza massaggio con lettino e un letto singolo. Ci presentiamo due chiacchiere, mi fa scegliere il massaggio su un cartello a muro in cui sono presenti almeno una ventina di soluzioni diverse. Scelgo il massaggio rilassante con olio per 40 minuti = 40 euro. Gli altri francamente non li ricordo. Mi fa accomodare sul lettino a pancia sotto e prende un asciugamano per coprirmi le parti intime, brutto presagio. Prima massaggio dietro, poi davanti e successivamente ancora dietro. Forse è la seconda volta che mi capita di girarmi tante volte. Il massaggio non mi è sembra molto professionale, anche se lei dice che ha fatto anche dei corsi ed ha studiato. La girl si impegna, ma non mi è sembrato un massaggio all'altezza di tanti altri fatti in precedenza. Al termine le ho anche evidenziato la mancata soddisfazione. Due mancate soddisfazioni, la prima per il massaggio e la seconda per la mancato finale felice. Premetto che in precedenza non c'è stata nessuna mia richiesta e pertanto non poteva esserci nessuna pretesa. Preferisco rischiare e gustarmelo, piuttosto che concordarlo e poi che sia scontato. Per il mancato hj si è giustificata che lei non lo fa, ma avrebbe potuto chiamare un'amica che l'avrebbe fatto, da quanto ho capito anche diversamente. Ho preferito non concludere piuttosto che cambiare operatrice a massaggio praticamente terminato. La girl è di colore, origine nord est brasile, da qualche anno in Italia. Comunque simpatica. Non tornerò, salvo che altri non riescano ad ottenere qualcosa.

Alto