Massaggiatrice esperta - Rimini - ilFO

Reaction score
7
"Massaggiatrice esperta esegue massaggi localizzati tonificanti.....ecc...3391549XXX"
Chiamo, e la voce molto gentile dandomi del Lei, mi chiede cosa volevo fare e a che ora; cerco di avere maggiori info ma niente di più che "esguo massaggi molto rilassanti"; le chiedo l'età e lei mi risponde: quanti anni vorresti che abbia? :fool: (!!!!!????)... Vabbè, decido di andare nel posto indicato (vicino alla strada dell'astoria ... sul ponte! eheheheh) dopo varie peripezie mi apre e, sorpresa, nello studio c'è un tizio che non apre bocca con camice bianco tipo medico.... :shok: Subito lei mi dice: "abbiamo terminato ora un massaggio a 4 mani". L'età è circa sui 50+, la stanza tutta in penombra e molto scarna. Mah...! mi porta in una stanza attigua con porta tipo a soffietto e comincia a spiegarmi che fa un massaggio completo e dicono che è molto brava. Le chiedo com'è il finale e lei senza specificare meglio mi dice che è un bel massaggio e che nessuno si è mai lamentato. Ogni tanto mi precisa che non è una prostituta (e lo farà almeno per 100 volte...) Avevo voglia di massaggio e quindi decido di rimanere concordando tanto quanto i suoi anni...
Mi stendo sul lettino professionale e Lei comincia con borotalco a strusciare e massaggiare con mani che raspano come la carta vetrata :shout:
Dopo circa 30 minuti di mass appena sufficienti, sento che il mass va a dirigersi verso rai2 e mi chiede se voglio il mass delicato o più profondo. A quel punto il fratellino comincia a svegliarsi e lei accorgendosi mi chiede di girarmi... Olio e via di manovella! Provo a toccarla spostandole il reggiseno e abbassandole i pantaloni...le chiedo la sua bocca in sostituzione della manovella ma lei ancora mi ripete che si sente in imbarazzo per il tizio che era di là e che magari diventando amici ( :shok: ) potevamo la prox volta fare altro ma che comunque non è una prostituta! (ebbastaaaaaaa :clapping: che 2 palle!)
Riesco comunque a togliere reggiseno e toccare la cosina ma vedo davvero molta difficoltà sua a lasciarsi andare. Al che mi faccio finire a manovella.Pulizia vestizione e via.
A parte le mani poco morbide, direi che un pò di tecnica potrebbe averla nei massaggi ma niente di particolare. Direi che per il momento faccio basta qui.

Reaction score
29
jeps_883 ha scritto:
"Massaggiatrice esperta esegue massaggi localizzati tonificanti.....ecc...3391549XXX"
Chiamo, e la voce molto gentile dandomi del Lei, mi chiede cosa volevo fare e a che ora; cerco di avere maggiori info ma niente di più che "esguo massaggi molto rilassanti"; le chiedo l'età e lei mi risponde: quanti anni vorresti che abbia? :fool: (!!!!!????)... Vabbè, decido di andare nel posto indicato (vicino alla strada dell'astoria ... sul ponte! eheheheh) dopo varie peripezie mi apre e, sorpresa, nello studio c'è un tizio che non apre bocca con camice bianco tipo medico.... :shok: Subito lei mi dice: "abbiamo terminato ora un massaggio a 4 mani". L'età è circa sui 50+, la stanza tutta in penombra e molto scarna. Mah...! mi porta in una stanza attigua con porta tipo a soffietto e comincia a spiegarmi che fa un massaggio completo e dicono che è molto brava. Le chiedo com'è il finale e lei senza specificare meglio mi dice che è un bel massaggio e che nessuno si è mai lamentato. Ogni tanto mi precisa che non è una prostituta (e lo farà almeno per 100 volte...) Avevo voglia di massaggio e quindi decido di rimanere concordando tanto quanto i suoi anni...
Mi stendo sul lettino professionale e Lei comincia con borotalco a strusciare e massaggiare con mani che raspano come la carta vetrata :shout:
Dopo circa 30 minuti di mass appena sufficienti, sento che il mass va a dirigersi verso rai2 e mi chiede se voglio il mass delicato o più profondo. A quel punto il fratellino comincia a svegliarsi e lei accorgendosi mi chiede di girarmi... Olio e via di manovella! Provo a toccarla spostandole il reggiseno e abbassandole i pantaloni...le chiedo la sua bocca in sostituzione della manovella ma lei ancora mi ripete che si sente in imbarazzo per il tizio che era di là e che magari diventando amici ( :shok: ) potevamo la prox volta fare altro ma che comunque non è una prostituta! (ebbastaaaaaaa :clapping: che 2 palle!)
Riesco comunque a togliere reggiseno e toccare la cosina ma vedo davvero molta difficoltà sua a lasciarsi andare. Al che mi faccio finire a manovella.Pulizia vestizione e via.
A parte le mani poco morbide, direi che un pò di tecnica potrebbe averla nei massaggi ma niente di particolare. Direi che per il momento faccio basta qui.

Questa tua rece mi ricorda un fatto che mi accadde qualche anno fa a Pesaro. Sull'annuncio de La Fiera c'era scritto <<Signora riceve...>>. Io la chiamai e le chiesi l'età (in maniera molto cortese). Lei mi disse 40. Ci andai e mi ritrovai davanti ad una attempata signora più vicina ai sessanta che ai cinquanta (fisicamente poi...). Lei mi accolse tentando di fare la simpatica...allora volevi sapere la mia età?...ecc ecc...io le dissi, sempre educatamente, che per me l'età era importante (del resto io pago=io scelgo). Lei cominciò ad insistere perché rimanessi e provassi...che mi avrebbe fatto questo e quello...ecc ecc...mi ha tenuto 10 minuti con la richiesta di rimanere, scoprendosi il seno, promettendomi Bj senza guanto, che non l'avrei pagata se non mi fosse piaciuto...ecc ecc. Io ho resistito (ed era facile guardandola).
Forse, dico forse, ad un certo punto della carriera bisogna aver il coraggio di appendere gli scarpini al chiodo.

Commenta
Reaction score
3
jeps_883 ha scritto:
Ogni tanto mi precisa che non è una prostituta (e lo farà almeno per 100 volte...)

Magari è pure vergine :lol:

Commenta
Reaction score
45
[rece] Massaggiatrice - Rimini - IlFò

L'intero annuncio lo trovate su il Fò e dice:

MASSAGGIATRICE ambiente riservato, esegue trattamenti sportivi, tonificanti, rilassanti, localizzati, personalizzati. TEL. 392/918****

Ero a Rimini per lavoro, cosa molto strana perchè mi capita di rado, dopo aver cercato info su centri massaggi in lungo e in largo, volevo andare in uno studio e non dalla classica loft che professa massaggi e che poi... vabbè in rete non ho trovato una mazza, faccio un giro di tel su quelle che trovo sul Fò, molte non rispondono, altre mi ispirano poco e questa mi dice che ha uno studio per massaggi ecc... anke se la voce mi faceva capire che non era una ragazzina... vado... "Riceveva" perchè mi ha detto che era l'ultimo gg li e si sarebbe spostata, azz non ricordo più il nome della via, cmq quella dove c'è quel palazzo che fa da ponte tra i due marciapiedi con una coop o conad sotto, vabbè appena mi viene in mente ve lo dico, cmq non c'è più li!!! Lo studio non era altro che un ufficio smesso con un lettino da una parte, tra l'altro (ed è il motivo perchè si sposta) è condiviso con un'altro uff (praticamente era un uff molto grande che hanno preso in 2 e l'hanno diviso a metà, l'altro uff non centra nulla con i massaggi) il 2° uff non pagava le bollette e quindi aveva il contatore in riduzione, quindi non poteva accendere stufette ecc... insomma un freddo porco che appena arrivi non te ne rendi conto, ma da nudo e fermo sul lettino si CAZZO!!!
La tipa, come pensavo, è una signora sulla 50ina buona, anke se devo dire abbastanza in forma, ho visto delle ragazze dell'est massaggiatrici messe peggio... ma rimane cmq una signora molto matura... il massaggio per me ridicolo, fatto col talco, mani rugose e poi sembra che stia stendendo della farina sopra la sfoglia... non aveva un senso logico estetico, muscolare... niente!!! Andava in quà e in là come capitava!!! Alla fine, io mi ero messo nudo ovviamente, mi ha chiesto se avevo piacere di finire con la mano, perchè lei capisce che il massaggio è bello se finisce così e poi con tutte queste massaggiatrici giovani e straniere (ma dove porc!!!) che lo fanno si è dovuta adeguare!!! Sul finale hj ha un pò migliorato devo dire... ma nulla di eclatante!!!
Si è scusata per il freddo e il posto e mi ha detto di tornarla a trovare nel nuov studio, che se non ho capito male sarà un monolocale e senza possibilità di doccia... la tipa non mi rivede di sicuro!!! Fate vobis

45 min 50 scale

P.s. Volevo andare da QUESTA ma primo era occupata e mi ha detto che devo avvisarla un'ora prima e secondo... mah mi sa che sia la classica... massaggio zero!!! Cmq se ricapito testerò...

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Re: [rece] Massaggiatrice - Rimini - IlFò

Avevo fatto una rece sulla tipa, se la leggevi magari evitavi!!!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Comunque ne ho fatti anch'io di errori.
Ciao

Commenta
Reaction score
315
Questa tua rece mi ricorda un fatto che mi accadde qualche anno fa a Pesaro. Sull'annuncio de La Fiera c'era scritto <<Signora riceve...>>. Io la chiamai e le chiesi l'etÃ* (in maniera molto cortese). Lei mi disse 40. Ci andai e mi ritrovai davanti ad una attempata signora più vicina ai sessanta che ai cinquanta (fisicamente poi...). Lei mi accolse tentando di fare la simpatica...allora volevi sapere la mia etÃ*?...ecc ecc...io le dissi, sempre educatamente, che per me l'etÃ* era importante (del resto io pago=io scelgo). Lei cominciò ad insistere perché rimanessi e provassi...che mi avrebbe fatto questo e quello...ecc ecc...mi ha tenuto 10 minuti con la richiesta di rimanere, scoprendosi il seno, promettendomi Bj senza guanto, che non l'avrei pagata se non mi fosse piaciuto...ecc ecc. Io ho resistito (ed era facile guardandola).
Forse, dico forse, ad un certo punto della carriera bisogna aver il coraggio di appendere gli scarpini al chiodo.

Scusa, le signore così a me mi intrigano: come la trovo questa di Pesaro?

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Dovresti trovare un paio di race una mia ed una di un collega è sempre sulla fiera o l'informatore signora 42 anni esegue massaggi..........

Commenta
Alto