Massaggiatrice estetista x massaggio rilassante - milano - annuncinetwork

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncinetwork.com/annunci-milano/estetica-massaggi_id2196284
CITTA DELL'INCONTRO: ossona(mi)
NOME INSERZIONISTA: letycya
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: viso e fisico come da foto (reali e recenti) negli annunci
ATTITUDINE: ospitale,amichevole
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123457xx):38037258xx
LA MIA RECENSIONE: nella mia frequente ricerca di nuove massaggiatrici/estetiste che sin dai loro annunci danno sentore di he, non potevo non esser attratto dall'annuncio dimquesta ragazza al cui messaggio abbastanza professionale, si univano foto piuttosto invitanto. Al tel. mi dice che solitamente va a domicilio o c/o hotel, ma facendole presente che non sono del posto e che non posso ospitare, preferirei andar io a domicilio ed evitare possibilmente pensioncine/affittacamere ecc. Mi fissa quindi un app. da lei, location fuori milano, piuttosto sobria (un bilocale), ma riservata,pulita e signorile. Lei è come in foto, fisico asciutto misure, viso non particolarmente attraente, tuttavia accioglie con un sorriso mette subito a proprio agio. Cadenza/accento brasiliana, anche se non troppo accentuato, con una buona comprensione e parlato della lingua italiana. E' di quelle massaggiatrici che siin da subito ci tiene a far capire che è una vera professionista,diplomata, indicandomi i vari prodotti che usa per massaggiare e come estetista. Mi fa accomodare in una piccola stanzetta con lettino x massaggi, mi dice di svestirmi e sdraiarmi, esce dalla stanzetta per un pò dalla stanzetta e quando rientra sono già bello biotto e pronto per cominciare il trattamento. Scelgo il classico trattamento antistress e sin dai primi massaggi si capisce subito che effettivamente sia un'esperta nel settore. Le piace molto comunicare durante la seduta, parlando sia di sè che del suo lavoro, domandandomi di tanto in tanto se stavo traendo benefici dai suoi movimenti, per sincerarsi circa la bontà del proprio lavoro. Pur non sfiorando le zone hot, sarà stato quel suo sguardo e modo di fare e di parlare tra il dolce e l'ammiccante, che verso la fine del trattamento c'è stato l'alzabandiera. Le ho chiesto, molto timidamente se in questi casi è solita finire di mano, ha sorriso, aggiungendo che preferirebbe non farlo in quanto vorrebbe restare completamente professionale, ma a volte concede anche extra. E mentre spiegava ciò, aveva già cominciato ad esser sul pezzo. Anche se non vi è la certezza, avuto chiaro sentore anche di altri tipi di he, che tuttavia non ho chiesto, rimanendo soddisfatto di quanto ottenuto fino ad allora, sia circa il massaggio che il social time.
 
Ultima modifica:

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Carina la lety, stando alle foto! Effettivamente di viso non sarà bellissima (vaghe sembianze da trans tra l'altro, ovviamente impressione del tutto personale che non vuol comunque esser assolutamente offensiva), ma sembra un tipino piuttosto fine. D'altronde in una massaggiatrice si cerca prevalentemente la qualità dei servizi, a prescindere dal suo livello estetico. Da tenere sicuramente in considerazione anche se ottanta talleri per un massaggio relax, seppur condito da manovella, non son proprio pochissimi almeno secondo il mio tetto abituale che generalmente mi prefisso nelle esperienze massaggifere.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Interessante come scoperta massaggifera! Meraviglia un pò finora come non i trovi nient'altro sulla ragazza in questione in nessun forum di massaggi nel milanese (info o recensioni). E' vero che l'offerta è vasta, specie nelle metropoli, ma annunci così che uniscono foto allettanti(un culetto così bello pacciarotto non passa inosservato :w00tmesalia:), a seri servizi d'estetica non sono poi così tanti. Peccato sembri esser solo outcall, anche se nel secondo link scrive "anche a domicilio" http://api.subito.it/cerco-lavoro/estetista-milano-49489161.htm, quindi si presume che possa riceve anche c/o lei, com'è stato del resto per il collega che l'ha recensita. In effetti i rates rispetto alla media non sono proprio abbordabilissimi soprattutto per una ceretta compl. (in alcuni sui annunci son descritti rates oltre la 50), ma anche per il massaggio, figurarsi quindi le velocità in caso di bbj ecc. Chiamata finora un paio di volte ma cell. non raggiungibile, anche per chiederle dove di preciso riceva, se milano centro o più fuori porta, dato che sia negli annunci che dall'esperienza del collega sopra,ciò non è chiarissimo.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Allora, contattata per telefono per fissare un massaggio ma ha detto di richiamare tra qualche giorno perchè piena, aggiungendo che al momento può solo andare c/o terzi quindi non può riceve. Almeno al telefono, son stati sgombrati quei piccoli dubbi circa l'esser donna, in quanto m'ha risposto una voce molte femminile e abbastanza gentile. Gli annunci in cui è presente anche il viso, mi ricordavano vagamente qualcosa o qualcuna, poi facendo mente locale e scorrendo i miei stessi messaggi,mi son ricordato che anch'io mesi fa avevo già linkato un suo annuncio nel 3d dedicato alle depilaz.maschili http://community.punterforum.com/depilazione-integrale-maschile-parti-nobili-comprese-vt67238.html, ma all'epoca non mi ero soffermato più di tanto se facesse anche massaggi e se avesse altre inserzioni in giro.
 
Commenta
Alto