MASSAGGIATRICE ITALIANA BOLOGNA BAKECA

Reaction score
2
La voce mi ricorda la vecchia, di borgopanigale, se trovo il tread lo allego, ci andai tempo fa, ma scappai viA,
Dalla voce posso confermare che la foto e' un fake, e sono anni che e' sulla scena, a meno che non abbia un amica.
at salut

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
La voce mi ricorda la vecchia, di borgopanigale, se trovo il tread lo allego, ci andai tempo fa, ma scappai viA,
Dalla voce posso confermare che la foto e' un fake, e sono anni che e' sulla scena, a meno che non abbia un amica.
at salut

l'indirizzo è quello....credevo che la signora ora fosse al Giovanni XXIII* :rofl: :rofl: , una veterana :rofl: :rofl:

*per i non bolognesi :rtfm: : casa di riposo

Commenta
Reaction score
0
beh io invece spinto da curiosità oggi l ho provata:riceve nella via da voi indicata [VIETATO INDICARE IL NUMERO CIVICO] buona possibilita di parcheggio e location abbastanza discreta.appena entro mi rendo conto che non e una gran figa mah me lo aspettavo.mi espone il menu 30 caramelle massaggio con hj 50 con bj e 80 per quello che lei chiama body che comprende anche rai 1.
contratto per 50 per massaggio con bbj piu rai 1 (oggi era in vena di sconti!).
mi fa sdraiare sul lettino e inizia con un massaggio alla schiena ben fatto del resto questa e una massaggiatrice vera con tanto di diplomi attaccati al muro poi mi giro e perte con un lavoro di falegnameria che mi fa irrigidire poi prosegue con un bbj poco profondo pultroppo quando decido che era arrivata l ora incappuccio e via alla mission dove lei si bagna ed e molto partecipativa. per 5 minuti poi esplodo.
conclusioni solo per le amanti del genere milf/zie /mammone pero dai ottimo rapporto qualita prezzo.....

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Grazie fabiou66 per le notizie riportate, posso per cortesia chiedere come è fisicamente ? Dalla foto sembra magra e longilinea, mi confermi ? Non sopporterei trovarmi di fronte un balenottero............

Commenta
Reaction score
2
franco1962 ha scritto:
Grazie fabiou66 per le notizie riportate, posso per cortesia chiedere come è fisicamente ? Dalla foto sembra magra e longilinea, mi confermi ? Non sopporterei trovarmi di fronte un balenottero............
La foto e' un FAKE,
lei e' per mio nonno, ed io di marcione ne ho passate...scusa fabious66
At salut

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
franco1962 ha scritto:
La foto e' un FAKE,
At salut

perchè vuoi trattar male gli anziani ? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
effettivamente ha ragione antonbass però x chi ama la trashata.....e poi ottimo rapporto qualita prezzo..e cmq non e un balenottero come pensa franco..

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
franco1962 ha scritto:
La foto e' un FAKE,
At salut

perchè vuoi trattar male gli anziani ? :unknw:
in effetti qualche "nonna" che fa sangue se ne incontrano in giro, ma questa cari colleghi, a me personalmente non piace.

Commenta
Alto