Massaggiatrice italiana @ Cesenatico (bakeka incontri)

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/massaggi ... 39539.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villamarina (Cesenatico)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana (Napoli, ma non è la Paris recensita in precedenza)
ETA': dice 35 e non mi sento assolutamente di dargliene di più, in generale mi è sembrata molto spontanea e sincera
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale HJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: e' rimasta vestita come in foto per cui non ho visto più di quello che c'e' in foto (per ora)
ATTITUDINE: molto piacevole e gentile nei modi
BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo sta al secondo piano e non c'e' ascensore
REPERIBILITA': per me ottima ma ha detto che solitamente non sta in loco costantemente per cui una telefonata con un po' di anticipo generalmente è gradita.

ESPERIENZA:
Contattata oggi, mi ha spiegato con calma i tipi di servizi che offre, (massaggio normale e massaggio tantra con finale) ma essendo molto ingrifato ho chiesto subito il prezzo del tantra ed una conferma di disponibilità nel pomeriggio. Fisso l'appuntamento e mi presento con un po' di anticipo ma mi fa salire comunque, scambiamo due chiacchiere mentre si scalda un po' le mani e mi fa spogliare, poi mi accomoda sul lettino.
Mi spiega molto francamente che non ha fatto nessun corso di massaggi e che assisteva gli anziani a Napoli in ospedale ma non vedendosi rinnovare il contratto ha deciso di trasferirsi qui e mantenersi provvisoriamente con questo lavoro dato che "siamo tutti adulti e l'uomo vuole la sua soddisfazione, altrimenti andrebbe in un centro benessere" parole sue dette col sorriso sulle labbra.
Devo dire che nonostante il suo essere autodidatta il massaggio è stato molto piacevole, 45 minuti abbondanti su schiena spalle glutei cosce e delle graditissime sfregate ai maroni da dietro.
Dopo avermi fatto girare (non massaggia sul davanti) mi chiede di guidarla perché vuole che io stia bene e rimanga contento, e di avvertirla se sta facendo cose che non mi piacciono o che mi danno fastidio.
In realtà lo maneggia molto bene per cui dopo pochissimo mi scarico totalmente anche dello stress accumulato dato che quest'anno ho lavorato pure la notte del 31..

La ringrazio per tutto e scambiamo altre due chiacchiere mentre mi rivesto senza fretta.
Non so se è possibile usare la doccia (ma penso di no), personalmente mi aveva massaggiato molto e non ero affatto unto per cui me ne sono andato così com'ero. L'appartamento è minuscolo ma la stanza massaggio è accogliente ed attrezzata con tutto quello che serve, chiaramente arredata come una qualsiasi stanza massaggio (poster orientali e roba etnica varia).

Con la situazione che si era creata non me la sono sentita di chiederle se potevo toccarla, se si poteva spogliare o se era possibile fare altro, ma la prossima volta vedrò di rimediare a questa mancanza dato che pur non essendo la classica figa mi è piaciuta molto sia fisicamente che come attitudine.
Nel frattempo se qualcuno ha esperienze a riguardo e ha voglia di osare un po' di più oppure di chiederglielo telefonicamente mi piacerebbe sapere se offre anche altri servizi.

Chiamerei io ma ci sono stato oggi e non voglio fare la figura del maniaco quale sono :biggrin:
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Qualcuno può chiamare per sentire se fa anche altro, così magari lo aggiugiamo alla rece per completezza? Io ho solo una scheda al cell e temo che riconosca la mia voce o il numero :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
La ragazza al telefono ha negato tassativamente la possibilità di farsi accarezzare a sua volta o solo di spogliarsi. Con me è stata chiara, non so se poi sul posto le cose possano cambiare... Io intanto mi sono diretto altrove.
 
Commenta
Alto