massaggiatrice novara

Reaction score
1
Massaggiatrice Giulia Novara via Pontida,Giovedi avevo due ore libere e ho telefonato a questa Giulia di cui mi avevano colpito le foto,ad onor del vero in natura è ancora meglio.Arrivo location facile da trovare e con parcheggio comodo,lei si presenta in jeans e canotta scollata,stupenda ha una 5 di seno mi chiede se voglio la doccia e mi accomodo.Prezzo 30 per 40 minuti 45 per un ora,abilissima massaggiatrice forse la migliore che ho provato,dopo un buon massaggio e tanti ammiccamenti mi dice che non fa extra,con chi non conasce,comunque io la riprovo molto buona.A dimenticavo è in ferie fino al 29 agosto al suo posto c'è una sua amica ciao a tutti

Reaction score
1
Dovrebbe essere questa. Qualcuno in zona vuole gentilmente riferire se si riesce ad ottenere un pochino di "coinvolgimento" in più..... se lei è quella della foto... ha uno sguardo che intriga un sacco!!!
Scusate il copia e incolla che spero non infranga la policy, ma non sno capace di inserire un file zip
buoni massaggi a tutti orsottoblu

MASSAGGIO RELAX
Prezzo: contatta l'utente
513 Visite Pubblicato: 12 Agosto
Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Indirizzo: VIA PONTIDA
Numero annuncio: 970626
Categoria: Servizi e Professionisti > Benessere e Salute
GIULIA
Invia Email
327-58576xx Invia Email all'utenteX Tuo indirizzo email Messaggio Inserisci il codice Cliccando su Invia, accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy. Il tuo messaggio sarà inviato solo all'autore dell'annuncio e non sarà reso pubblico.

MASSAGGIATRICE ESEGUE MASSAGGI AYURVEDICO,RILASSANTI E SPORTIVO.TUTTI GIORNI ORARIO CONTINUATO. 32758576xx

Invia Email oppure telefona al: 32758576xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
ho trovato un link che funziona. se qualcuno è in grado di fare uno snap....
buoni massaggia a tutti orsottoblu

Commenta
Reaction score
0
Scusate qualcuno è in grado di indicarmi una buona massaggiatrice con un buon finale a Novara che non sia un centro cinese?
Grazie

Commenta
Alto