Massaggiatrice orientale Pesaro

U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Lafiera cartaceo
Pesaro massaggiatrice giovane orientale riceve tutti i giorni 33430159
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dice 28(forse e vero ma gli porta di merda)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale a scelta
RATE DI PARTENZA: massaggio 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Fisico carina viso provato
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo verso le 17 per fissare un appuntamento , lei mi spiega dove devo recarmi, Statale tra Pesaro e Fano. Dopo essere stato dalla massaggiatrice romagnola senza finale cerco qualcosa di interessante in zona.
Arrivo sul posto ,poco tranquillo casa isolata sulla strada meglio parcheggiare sul latomare per confondersi.
Mi Apre la sorella cazzo volevo scappare un vero bidone per dimensioni e aspetto, :bad: arriva lei ragazza carina senza arte ne parte,vestita molto male,come detto di viso sembra avere 40 anni a dir poco,contrattiamo arrivo a 30 auro altrimenti andavo via.
Mi accompagna in camera posto squallidissimo,camera con letto e armadio,zero frozoli zero atmosfera,nel men che non si dica lei e nuda,be fisicamente e carina :biggrin: ,un po in carne ma carina.
Io dico subito che non voglio scopare,ok massaggio,veniamo al massaggio,tira qui, sbatti la ,sfrega un po;ecco fatto gilale come mi giro prende un fazzoletto e lo mette sulla pancia,inizia a montare la panna poca passione e coinvolgimento emette sospiri come di gradimento che mi fanno un po sorridere tocco un po la pussy,lei sta a gambe strette si fa fatica a entrare ma fa fare,dopo di 5 minuti che lavoro la schiuma e fatta,mi pulisce per bene mi da una salvietta.
Continuiamo il massaggio sbatti tira ,io rido lei ride con me capisce che non sa fare un cazzo.
Dop 5 minuti ci salutiamo lei sorridente mi saluta sciao amole. :bye:
Conclusioni:esperienza divertente per 30 può stare,sinceramente lei avrebbe preferito scopare,se cercate altro e non un massaggio e quello che fa per voi.
Io cerco massaggi non ci torno.

U

utonto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Caro Mister magoo devo valutare che purtroppo il sito è usato da molti più per scopo personale piuttosto che per condividere :bad:

Commenta
Alto