Massaggiatrice-Piove di sacco Padova-Annuncia.it

Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.annuncia.it/25-Salute_e_bellezza/Estetista/Trattamenti-estetici-220360.html
http://prestazioni-varie.infoannunci.com/Piove_di_Sacco/272857/Trattamenti_estetici
CITTA DELL'INCONTRO: piove di sacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rassodante
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa
ATTITUDINE: conviviale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE 34734793xx
LA MIA RECENSIONE: esperienza di un paio di mesi fa. Signora sulla quarantina, fisico e viso normale (nè bella nè brutta), riceve in appartamentino di cui ha dedicato una stanzetta con lettino per i massaggi,depilazioni, cure estetiche ecc. Opera in camice bianco,perizoma usa&getta che non fa mettere su richiesta quando si è girati a pancia in giù, ma durante il massaggio a pancia in su, copre le pudenda con piccolo asciugamanino. Il massaggio è cosi così; si sente che ci mette buona volontà, chiede di tanto in tanto come mi sento e se mi va bene come sta procedendo. A pancia in giù m'ha massaggiato interamente, senza tralasciare anche l'intera zona dei glutei. Una volta girato però, sembrava esser attenta anon sfiorare neanche la zona genitale. Al massimo con le mani è arrivata appena poco sotto l'ombelico. Quantità d'olio un pò eccessiva, il cui aroma non è andato completamente via neanche dopo un'abbondante doccia post-massaggio fatta c/o la sua location. Colpa un pò anche mia comunque poichè non l'ho avvisata che non ne volevo troppo poco prima dell'applicazione. Zona tranquilla e riservata, ambiente sobrio pulito ordinato.

Ultima modifica:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...in effetti specifica anche che l'annuncio è solo per girl... difficile ottenere extra con tali premesse! :)
Estetista qualificata e seria offre trattamenti di estetica a casa sua o a domicilio con una maggiorazione di 5 e euro; per coprire le spese di trasporto SOLO ZONA PIOVE DI SACCO E LIMITROFI a prezzi modici e onesti!
Annuncio rivolto esclusivamente a persone di sesso femminile.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
...in effetti specifica anche che l'annuncio è solo per girl... difficile ottenere extra con tali premesse! :)
Sì di solito molte massaggiatrici/estetiste professioniste precisano quel dettaglio per scoraggiare eventuali uomini che fanno richieste extra, poi basta rassicurarle per tel. che non si hanno strane pretese ma si vuol andare lì solo per beneficiare dei loro trattamenti,accettano clientela sia maschile che femminile, specie se le si chiama in periodi di magra. Ma a parte tutto ciò non mi pare d'aver scritto che ero alla ricerca di extra quel giorno ma solo di un massaggio professionale possibilmente decente e i risultati son stati senza infamia e senza lode.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...sai com'è... in un forum di puttanieri si presume che... :ok: Avevo dato per scontato che la visita avesse uno scopo a noi tutti ben noto!
In effetti non vedo l'utilità di recensire centri massaggi normali (mia personalissima opinione! :) )

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
...sai com'è... in un forum di puttanieri si presume che... :ok: Avevo dato per scontato che la visita avesse uno scopo a noi tutti ben noto!In effetti non vedo l'utilità di recensire centri massaggi normali (mia personalissima opinione! :) )
In quest'altro annuncio http://cosmetici.vivastreet.it/prod...i-lavori-di-estetica-a-prezzi-modici/43558812 ad esempio, non specifica solo clientela femminile quindi come scritto sopra come accade x tante operatrici del benessere, è probabile che in quei periodi in cui scarseggia la clientela, estendono il discorso ad ambo i sessi, oppure dopo aver avuto eventuali seccanti episodi con clientela maschile, da allora in poi limitano i servizi solo alle donne. In ogni modo, come sia sia, fui allettato da quell'annunci principalmente per i modici rates dei massaggi. Concordo con te che su forum tipo questi, stona un pò parlare anche di centri o massaggiatrici "normali", ovvero che non concedono alcun finale, tuttavia, avendo letto in questa rubrica altri topic riportanti
recensioni in cui si specificava o faceva intendere che la persona o il centro di cui si parlava, faceva solo servizi professionali senza he, ho aggiunto anche le mie esperienze in tal senso.Per chi come il sottoscritto,comunque,è appassionato e grande consumatore di spa o massaggiatrici,estetiste private,trovare rece anche solo di centri validi senza extra, è utile, dato che tranne che per un sito in cui si parla quasi esclusivamente di massaggi professionali nel milanese, per il resto non mi pare esistano altre community su beauty centers in cui scambiarsi con altri forumisti pareri, info,esperienze, così come avviene ad esempio per chi vuole scambiarsi news e indicazioni su ristoranti, hotel,zone balneari/montane e via discorrendo. Di siti a riguardo ce ne sono un bel pò.

Ultima modifica:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
...in effetti specifica anche che l'annuncio è solo per girl... difficile ottenere extra con tali premesse! :)"Estetista qualificata e seria offre trattamenti di estetica a casa sua o a domicilio con una maggiorazione di 5 e euro; per coprire le spese di trasporto SOLO ZONA PIOVE DI SACCO E LIMITROFI a prezzi modici e onesti!Annuncio rivolto esclusivamente a persone di sesso femminile. "
Inoltre ci sarebbe una discordanza con l'età dell'inserzionista che in uno degli annunci scrive "giovane estetista...", nelle rece del collega invece l'età viene indicata "come over 50". E' vero che a cinquant'anni o poco più ci si può considerare ancora giovani, però, boh, ci potrebbe esser un qui pro quo.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
In effetti è stato un lapsus nello scrivere l'età, la massaggiatrice in questione avraà avuto non più di 23/24anni e si intuiva esser alle prime esperienze nel campo dei massaggi non essendo stati questi impeccabili, almeno per lo standard personale abitudinale.

Commenta
Alto