Massaggiatrice sexy - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
669
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so ha sbiascicato qualcosa ma non ho capito
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_g_u_a_r_d_a_l_a-qui-__new-new-82hn107846637
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ daty ma solo 2 minuti, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza magra seconda piena di seno. Fisico nella norma niente di speciale
ATTITUDINE: Simpatica ma professionale
REPERIBILITA': difficile essendo che quando parla non si capisce un cazzo anche andarla a trovare non è facile ho sbagliato via due volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34274488xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao l'incontro che andrò a descrivere è datato settimana scorsa quando l'annuncio di codesta fanciulla era appena apparso su bakeca. Mi incuriosiva l'anonimato delle sue foto che spesso o nasconde piacevoli sorprese o grandi fregature. Anche questa volta direi più per la prima opzione anche se alla fine l'incontro sarà senza infamia e senza lode. Tasto dolente si ha quando si parla al telefono con le i per prendere appuntamento, io e spero per voi sia stato solo un problema mio non capivo un cazzo mentre parlava, cosi alla seconda volta che ho sbagliato la via di casa sua le ho chiesto di mandarmi un messaggio. Finalmente arrivo, è pomeriggio presto e trovo parcheggio senza problemi, la privacy non è il massimo e per me che sono di queste terre non è il meglio.
Mi apre il portone quasi subito e aprendo si nasconde dietro la porta.
Appena entrato mi giro per vederla ma essendo abbastanza buio non vedo lei mi dirige verso la stanza ed appena entriamo e mi rigiro per guardarla tiro un sospiro di sollievo, non è un mostro.
MI ha accolto in mutandine e reggiseno e come ho detto non è niente male, mi da un bacino sulla guancia e mi invita a scaldarmi vicino al calorifero, è simpatica cerca subito di attaccar bottone, ma senza essere pesante. Parliamo un po di noi della mia vita e del suo paese, la Spagna che mi piace molto. Mentre mi sto spogliando chiama un cliente, lei risponde ma non lo farà più per il resto del tempo che son rimasto (a dir la verità non so se la chiamata ancora qualcuno o forse il cell è rimasto muto). Mi fa stendere sul letto e mi incappuccia subito , comincia con una pompa un po macchinosa e alla mia richiesta di un 69 nega subito, visto il prezzo base stabilito. Continua il suo lavoro, al che le chiedo almeno di farmi leccare la passerina, lei accetta e mi chiede di concentrarmi sul clito. Non me lo faccio ripetere ed in un batter d'occhio ho gia la faccia immersa nella sua patata.
Anche qui però andiamo di cronometro, non passano che due minuti che già mi fa smettere.
Cosi la impalo alla missionaria e vengo nel gommino dentro di lei.
Mi aiuta a pulirmi con salviette umide, facciamo due chiacchere prima che me ne vado e mi dice che settimana prossima sarà Pavia, ma prima ho visto che l'annuncio c'era ancora.
Non mi ha concesso FK ma solo baci a stampo perché le piaccio mi ha detto perché di solito non fa nemmeno quello
La cronaca finisce qui spero di esservi stato utile.
 
Alto