Lo incontrata il 19/02/19 . La chiamo per dirmi il menù e il regalo ci concordiamo per 2 rose un'ora mi spiega la via e il numero , arrivato alla via stretta non ho trovato parcheggio anche se era notte ho dovuto parcheggiare un 300 metri o forse di più. Entro e un appartamento al piano terra proprio in fondo al palazzo ,lei mi apre e vestita con il reggiseno e mutandine a piedi nudi mi fa strada per la camera e mi dice di spogliarmi e dargli le rose mi stendo sul letto e lei inizia con un massaggio, mediocre . Dopo 10 minuti scarsi mi incappuccia il pisello iniziando un pompino (molto scarso) ,si gira si mette a pecora e mi indica di montarla e di fare piano ,comincio piano fino che è entrato tutto poi faccio due movimenti e lei mi dice di fare presto e di venire a quel punto mi si è mischiato tutto . A quel impiccio gli ho detto di farmi ancora un massaggio ma lei non era più quel intensità di prima. Mi sono alzato rivestito lei mi ha accompagnato alla porta senza dire una parola .Soldi buttati