Numero di telefono: 3508547743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508547743 - Parma:

Ultimi Giorni Regina Del Sesso Massaggiatrice Professionista 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: senza nome
Nazionalità: sud americana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
non ci andare, non ci andare le foto non sono sue non abbiamo notizie sul web....lascia perdere e invece ci vado e lo prendo io in quel posto.....metaforicamente ma e' cosi'......pero' come ho detto alla fanciulla goditi i 60 euro tranquilla non mi cambiano la vita e poi tra me e me ,tranquilla che raccontero' la bellissima esperienza vissuta con te e mi bastera' salvare 3/4 punter saro' gia' soddisfatto.
pattuito 60 per preliminari con baci con la lingua e orale scoperto lei a me.........arrivo li " cosa vuoi fare" una briscola......cazzo te lo scritto e tu hai detto va bene.....incominciamo a baciarci la lingua non so dove la nascondeva....lo fatta stendere sul letto e le ho fatto cenno di ciucciarlo almenmo mi sono detto porto a casa un pompino e vado....si ferma scava in una borsa e tira fuori il preservativo.....allora non ci siamo capiti.......e ma qua ma sopra ma sotto...poi prende il cazzo che tra l altro si stava ovviamente appisolando......lo prende lo gira lo guarda......ue' ue' pulito e' pulito penso che un cazzo lo avrai visto in vita tua....
va be' mi rivesto e il resto lo sapete.
ovviamente non e' quella della foto ma e' un bel trans.........il resto pero' e' da zero in condotta.
Oltretutto si tratta di un vero e proprio FAKE visto che usa foto non sue. Originali visibili qui:
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508547743 - Parma:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: senza nome
Nazionalità: sud americana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
non ci andare, non ci andare le foto non sono sue non abbiamo notizie sul web....lascia perdere e invece ci vado e lo prendo io in quel posto.....metaforicamente ma e' cosi'......pero' come ho detto alla fanciulla goditi i 60 euro tranquilla non mi cambiano la vita e poi tra me e me ,tranquilla che raccontero' la bellissima esperienza vissuta con te e mi bastera' salvare 3/4 punter saro' gia' soddisfatto.
pattuito 60 per preliminari con baci con la lingua e orale scoperto lei a me.........arrivo li " cosa vuoi fare" una briscola......cazzo te lo scritto e tu hai detto va bene.....incominciamo a baciarci la lingua non so dove la nascondeva....lo fatta stendere sul letto e le ho fatto cenno di ciucciarlo almenmo mi sono detto porto a casa un pompino e vado....si ferma scava in una borsa e tira fuori il preservativo.....allora non ci siamo capiti.......e ma qua ma sopra ma sotto...poi prende il cazzo che tra l altro si stava ovviamente appisolando......lo prende lo gira lo guarda......ue' ue' pulito e' pulito penso che un cazzo lo avrai visto in vita tua....
va be' mi rivesto e il resto lo sapete.
ovviamente non e' quella della foto ma e' un bel trans.........il resto pero' e' da zero in condotta.
Oltretutto si tratta di un vero e proprio FAKE visto che usa foto non sue. Originali visibili qui:

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: