MASSAGGIATRICE TRANS CUBANA - MEDICINA (BO) - KIJIJI

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Massaggiatrice trans cubana - Medicina (BO)

... per i posteri....
ecco la snap...

:party:

Allegati

• Massaggiatrice TRANS.zip
    87,7 KB · Visite: 313
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684

jedi28luglio ha scritto:
Potrebbe essere una novità piacevole..... :biggrin:
Chi si offre???

vai avanti tu che a me mi scappa da ridere... :dirol:

Commenta
Reaction score
9

Ragazzi.....io l'ho vista !!! :biggrin:

Innanzitutto non è un trans, ma un travestito che esercita OTR di fronte all'autostazione a Bologna.
L'ho vista/o, qualche sera fa e l'ho subito riconosciuta ricordandomi le foto.
Ci ho pensato a lungo, ma alla fine ha prevalso la curiosità, quindi sono ripassato e mi sono fermato.
Le ho chiesto se era lei che si pubblicizzava su bakeca come massaggiatrice e mi ha detto sì.
L'ho fatta salire per maggiori informazioni ed abbiamo chiaccherato un po.
Mi ha confermato che riceve (al limite urbano) 2 o 3 km prima di Medicina......località Villa (mi sembra) Fontana
Lei molto gentile e simpatica .......ma ......assolutamente non è il caso... :shok:
E' proprio come dalle foto.....non ha il nasone che si intravede in una di quelle....ma è proprio così..... :crazy:
Spero di esservi stato d'aiuto......magari a fare massaggi è bravissima/o..........ma come bellezza e femminilità....... :bad:

Commenta
Reaction score
0

Incontrata lo scorso anno. Riceve in una casa decentemente curata a Villa Fontana, ma la camera per il mass. è praticamente un ripostiglio con bagno adiacente. Lei nn si spoglia, ti fa sdraiare su una brandina, il massaggio su lato B è praticamente inesistente, dopo 5 minuti ti fa girare su lato A e se alla TU si aggiunge qlcs si finisce bj. Visto l'insieme, secondo me è da evitare.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

zonda ha scritto:
Incontrata lo scorso anno. Riceve in una casa decentemente curata a Villa Fontana, ma la camera per il mass. e' praticamente un ripostiglio con bagno adiacente. Lei nn si spoglia, ti fa sdraiare su una brandina, il massaggio su lato B e' praticamente inesistente, dopo 5 minuti ti fa girare su lato A e se alla TU si aggiunge qlcs si finisce bj. Visto l'insieme, secondo me e' da evitare.
Ma fisicamente, com'è? Sul femminile o decisamente sul maschile? Se puoi essere più preciso, gracias.

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
zonda ha scritto:
Incontrata lo scorso anno. Riceve in una casa decentemente curata a Villa Fontana, ma la camera per il mass. e' praticamente un ripostiglio con bagno adiacente. Lei nn si spoglia, ti fa sdraiare su una brandina, il massaggio su lato B e' praticamente inesistente, dopo 5 minuti ti fa girare su lato A e se alla TU si aggiunge qlcs si finisce bj. Visto l'insieme, secondo me e' da evitare.
Ma fisicamente, com'e'? Sul femminile o decisamente sul maschile? Se puoi essere più preciso, gracias.

Non spogliandosi nn sò come sia fisicamente, il viso nn è granchè.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

zonda ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
zonda ha scritto:
Ma fisicamente, com'e'? Sul femminile o decisamente sul maschile? Se puoi essere più preciso, gracias.

Non spogliandosi nn sò come sia fisicamente, il viso nn e' granchè.
daccordo che non l'hai vsta nuda, ma almeno a sembianze più maschili o femminili, ha un vocione da uomo e una vicina calda e femminile?

Commenta
Reaction score
1
Incotrata circa 20 gg fa.
Dal vivo è meglio che in foto. Molto gentile e la sua casa è in ordine pulita, salvo il fatto che il letto è piccolo, considerando la mia stazza.

Dopo aver iniziato con massaggio su ambo i lati abbastanza insoddisfacente, speravo di più, si dedicò ad un buon bj,
ed a una buona attività.
Pelle liscia, sedere femminile, magra. Seno,... un mistero.
Non bellissima, ma abbastanza femminile in conclusione.

Commenta
Reaction score
0
incontrata circa un mese fa dopo aver visto un suo annuncio come "Linda trans cubana" su bakeka; riceve in due location differenti a seconda dell'orario; io ci sono andato in orario notturno e mi ha ricevuto vicino alla stazione; infatti credo che di notte, come diceva qualcuno più sopra, faccia otr in zona...; l'appartamento non era un granchè ed era privo di illuminazione...!!! lei è abb. gentile e paziente, mi ha dichiarato 31 anni e direi che ci può stare; l'aspetto fisico in effetti non è un granchè, soprattutto il viso è molto mascolino; le gambe e il lato b sono tonici; di sopra anche con me non ne ha voluto sapere di svestirsi, adducendo come scusa che non le piaceva il suo seno quindi non lo voleva mostrare.....; leggendo le esperienze sopra ora mi viene il dubbio che posssa trattarsi di un travello, anche se al tatto non mi aveva dato affatto l'impressione; cmq per TU: fk, breve e insoddisfacente massaggio, BJ e trombo nella media.
Lei ha un arnese medio piccolo ma reattivo.
A mio modesto parere e se posso permettermi sarebbe da più da sezione trans bologna che da sezione saune e massaggi!

Commenta
Reaction score
45
gambero ha scritto:
incontrata circa un mese fa dopo aver visto un suo annuncio come "Linda trans cubana" su bakeka; riceve in due location differenti a seconda dell'orario; io ci sono andato in orario notturno e mi ha ricevuto vicino alla stazione; infatti credo che di notte, come diceva qualcuno più sopra, faccia otr in zona...; l'appartamento non era un granchè ed era privo di illuminazione...!!! lei e' abb. gentile e paziente, mi ha dichiarato 31 anni e direi che ci può stare; l'aspetto fisico in effetti non e' un granchè, soprattutto il viso e' molto mascolino; le gambe e il lato b sono tonici; di sopra anche con me non ne ha voluto sapere di svestirsi, adducendo come scusa che non le piaceva il suo seno quindi non lo voleva mostrare.....; leggendo le esperienze sopra ora mi viene il dubbio che posssa trattarsi di un travello, anche se al tatto non mi aveva dato affatto l'impressione; cmq per TU: fk, breve e insoddisfacente massaggio, BJ e trombo nella media.
Lei ha un arnese medio piccolo ma reattivo.
A mio modesto parere e se posso permettermi sarebbe da più da sezione trans bologna che da sezione saune e massaggi!

Stavo per proporre la stessa cosa...

Commenta
Alto