incontrata circa un mese fa dopo aver visto un suo annuncio come "Linda trans cubana" su bakeka; riceve in due location differenti a seconda dell'orario; io ci sono andato in orario notturno e mi ha ricevuto vicino alla stazione; infatti credo che di notte, come diceva qualcuno più sopra, faccia otr in zona...; l'appartamento non era un granchè ed era privo di illuminazione...!!! lei e' abb. gentile e paziente, mi ha dichiarato 31 anni e direi che ci può stare; l'aspetto fisico in effetti non e' un granchè, soprattutto il viso e' molto mascolino; le gambe e il lato b sono tonici; di sopra anche con me non ne ha voluto sapere di svestirsi, adducendo come scusa che non le piaceva il suo seno quindi non lo voleva mostrare.....; leggendo le esperienze sopra ora mi viene il dubbio che posssa trattarsi di un travello, anche se al tatto non mi aveva dato affatto l'impressione; cmq per TU: fk, breve e insoddisfacente massaggio, BJ e trombo nella media.
Lei ha un arnese medio piccolo ma reattivo.
A mio modesto parere e se posso permettermi sarebbe da più da sezione trans bologna che da sezione saune e massaggi!