MASSAGGIATRICE TRANS CUBANA - MEDICINA (BO) - KIJIJI

Re: Massaggiatrice trans cubana - Medicina (BO)

Ragazzi.....io l'ho vista !!! :biggrin:

Innanzitutto non è un trans, ma un travestito che esercita OTR di fronte all'autostazione a Bologna.
L'ho vista/o, qualche sera fa e l'ho subito riconosciuta ricordandomi le foto.
Ci ho pensato a lungo, ma alla fine ha prevalso la curiosità, quindi sono ripassato e mi sono fermato.
Le ho chiesto se era lei che si pubblicizzava su bakeca come massaggiatrice e mi ha detto sì.
L'ho fatta salire per maggiori informazioni ed abbiamo chiaccherato un po.
Mi ha confermato che riceve (al limite urbano) 2 o 3 km prima di Medicina......località Villa (mi sembra) Fontana
Lei molto gentile e simpatica .......ma ......assolutamente non è il caso... :shok:
E' proprio come dalle foto.....non ha il nasone che si intravede in una di quelle....ma è proprio così..... :crazy:
Spero di esservi stato d'aiuto......magari a fare massaggi è bravissima/o..........ma come bellezza e femminilità....... :bad:

Incontrata lo scorso anno. Riceve in una casa decentemente curata a Villa Fontana, ma la camera per il mass. è praticamente un ripostiglio con bagno adiacente. Lei nn si spoglia, ti fa sdraiare su una brandina, il massaggio su lato B è praticamente inesistente, dopo 5 minuti ti fa girare su lato A e se alla TU si aggiunge qlcs si finisce bj. Visto l'insieme, secondo me è da evitare.

zonda ha scritto:
Incontrata lo scorso anno. Riceve in una casa decentemente curata a Villa Fontana, ma la camera per il mass. e' praticamente un ripostiglio con bagno adiacente. Lei nn si spoglia, ti fa sdraiare su una brandina, il massaggio su lato B e' praticamente inesistente, dopo 5 minuti ti fa girare su lato A e se alla TU si aggiunge qlcs si finisce bj. Visto l'insieme, secondo me e' da evitare.
Ma fisicamente, com'è? Sul femminile o decisamente sul maschile? Se puoi essere più preciso, gracias.

contemax1962 ha scritto:
zonda ha scritto:
Incontrata lo scorso anno. Riceve in una casa decentemente curata a Villa Fontana, ma la camera per il mass. e' praticamente un ripostiglio con bagno adiacente. Lei nn si spoglia, ti fa sdraiare su una brandina, il massaggio su lato B e' praticamente inesistente, dopo 5 minuti ti fa girare su lato A e se alla TU si aggiunge qlcs si finisce bj. Visto l'insieme, secondo me e' da evitare.
Ma fisicamente, com'e'? Sul femminile o decisamente sul maschile? Se puoi essere più preciso, gracias.

Non spogliandosi nn sò come sia fisicamente, il viso nn è granchè.

zonda ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
zonda ha scritto:
Ma fisicamente, com'e'? Sul femminile o decisamente sul maschile? Se puoi essere più preciso, gracias.

Non spogliandosi nn sò come sia fisicamente, il viso nn e' granchè.
daccordo che non l'hai vsta nuda, ma almeno a sembianze più maschili o femminili, ha un vocione da uomo e una vicina calda e femminile?

Incotrata circa 20 gg fa.
Dal vivo è meglio che in foto. Molto gentile e la sua casa è in ordine pulita, salvo il fatto che il letto è piccolo, considerando la mia stazza.

Dopo aver iniziato con massaggio su ambo i lati abbastanza insoddisfacente, speravo di più, si dedicò ad un buon bj,
ed a una buona attività.
Pelle liscia, sedere femminile, magra. Seno,... un mistero.
Non bellissima, ma abbastanza femminile in conclusione.

incontrata circa un mese fa dopo aver visto un suo annuncio come "Linda trans cubana" su bakeka; riceve in due location differenti a seconda dell'orario; io ci sono andato in orario notturno e mi ha ricevuto vicino alla stazione; infatti credo che di notte, come diceva qualcuno più sopra, faccia otr in zona...; l'appartamento non era un granchè ed era privo di illuminazione...!!! lei è abb. gentile e paziente, mi ha dichiarato 31 anni e direi che ci può stare; l'aspetto fisico in effetti non è un granchè, soprattutto il viso è molto mascolino; le gambe e il lato b sono tonici; di sopra anche con me non ne ha voluto sapere di svestirsi, adducendo come scusa che non le piaceva il suo seno quindi non lo voleva mostrare.....; leggendo le esperienze sopra ora mi viene il dubbio che posssa trattarsi di un travello, anche se al tatto non mi aveva dato affatto l'impressione; cmq per TU: fk, breve e insoddisfacente massaggio, BJ e trombo nella media.
Lei ha un arnese medio piccolo ma reattivo.
A mio modesto parere e se posso permettermi sarebbe da più da sezione trans bologna che da sezione saune e massaggi!

gambero ha scritto:
incontrata circa un mese fa dopo aver visto un suo annuncio come "Linda trans cubana" su bakeka; riceve in due location differenti a seconda dell'orario; io ci sono andato in orario notturno e mi ha ricevuto vicino alla stazione; infatti credo che di notte, come diceva qualcuno più sopra, faccia otr in zona...; l'appartamento non era un granchè ed era privo di illuminazione...!!! lei e' abb. gentile e paziente, mi ha dichiarato 31 anni e direi che ci può stare; l'aspetto fisico in effetti non e' un granchè, soprattutto il viso e' molto mascolino; le gambe e il lato b sono tonici; di sopra anche con me non ne ha voluto sapere di svestirsi, adducendo come scusa che non le piaceva il suo seno quindi non lo voleva mostrare.....; leggendo le esperienze sopra ora mi viene il dubbio che posssa trattarsi di un travello, anche se al tatto non mi aveva dato affatto l'impressione; cmq per TU: fk, breve e insoddisfacente massaggio, BJ e trombo nella media.
Lei ha un arnese medio piccolo ma reattivo.
A mio modesto parere e se posso permettermi sarebbe da più da sezione trans bologna che da sezione saune e massaggi!

Stavo per proporre la stessa cosa...

Indietro
Alto