Massaggiatrici "pericolose".

E

Esculapio

Ospite
Ospite
Mi è capitato di imbattermi in massaggiatrici davvero singolari.
Una volta frequentavo una donna, molto abile nel massaggio, che non lesinava strusciamenti delle miei parti intime provocandomi, anche con un mio non indifferente imbarazzo, vistose erezioni. Ella, nonostante mi obbligasse ad indossare il perizoma, indugiava sui testicoli e sul pene e, spesso, massaggiandomi il ventre standomi dietro alla testa, mi appoggiava le bocce sulla faccia. A ciò si aggiungano gli sguardi maliziosi ed intriganti al punto che, il massaggio, nonostante il perizoma e la "serietà" complessiva del trattamento era, nell'insieme, molto ammiccante. Un giorno, mentre mi massaggiava il ventre, mi sono permesso di chiedere ( sottolineo chiedere) se poteva andare un po' più giù. Apriti cielo! Ella mi rimproverò dicendomi che non sarei più dovuta andare da lei perché le avevo mancato di rispetto chiedendo una prestazione da segaiola.Il mio imbarazzo era notevole e non ho replicato. Ripensandoci, ho avuto l'impressione che certe donne agiscano solo così per chiedere risarcimenti in sede penale e civile. Già mi immagino il PM che culo che mi farà.....

Reaction score
13
andrebbe fatta una rece completa con link e titolo esatto , in sezione massaggi , troppo generica finale CESTINO

Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Salve Takko....guarda che non è una rece.

Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Trattavasi di libero sfogo di un fatto riprovevole.

Commenta
Reaction score
13
che ci sia uno sfogo ci sta , ma non ci sono indirizzi o link per verificare il tutto , a volte è meglio eliminarla dall'agenda

Commenta
Reaction score
87
Credo che l'autore del thread volesse solo lanciare lo spunto perché anche altri raccontino situazioni simili o quantomeno singolari.
Per quanto mi riguarda non ho niente di interessante da raccontare. Tutte le volte che ho fatto dei massaggi erano o dichiaratamente "happy ending" con professioniste del settore, oppure dichiaratamente terapeutici, sempre con professionisti/e titolati e assolutamente non ammiccanti.

Commenta
Reaction score
102
Ella mi rimproverò dicendomi che non sarei più dovuta andare da lei perché le avevo mancato di rispetto chiedendo una prestazione da segaiola.Il mio imbarazzo era notevole e non ho replicato. Ripensandoci, ho avuto l'impressione che certe donne agiscano solo così per chiedere risarcimenti in sede penale e civile. Già mi immagino il PM che culo che mi farà.....

Tranquillo, Esculapio...!!! Il PM non ti farà nessun culo... non ci ravvedo fattispecie criminosa alcuna... Non c'è neanche l'induzione alla prostituzione, in quanto non l'hai invitata ad esercitare il meretricio nei confronti di un numero indeterminato di persone...

E poi la Procura della Repubblica, indipendentemente dal luogo in cui è successo il fatto, ha ben altro di cui occuparsi che l'invito a farsi fare una pippa...

Il caso può essere liquidato come la rizzacazzi di turno!

La prossima volta rivolgiti a centri massaggi dove sai che l'happy ending è contemplato nel menù.
Anzi, ti consiglio di andare proprio a scopare, che non capisco che senso ha farsi fare una sega unta per lo stesso prezzo...
Ben gli sta se perde un cliente per non avergli fatto una sega. Prima gli sbatte in faccia le bocce e poi lo cazzia per una richiesta del tutto innocente e scontata...

Commenta
Reaction score
54
Mai frequentato massaggiatrici/manovella da poter dire la mia in merito: in una situazione del genre, non so come mi sareicomportato ai suoi strusicamenti/sguardi e, tanto meno, come avrei reagito alla sua reazione.
Da quello che ho letto, però, mi sembra la classica donna che si diverte a fartelo diventare duro e poi si tira indietro: mai capito se sono stronze o si eccitano così.
Mi dispiace per il suo comportamento e che non sia uscito nulla di interessante da queste sedute.

Commenta
Reaction score
4.434
Mi è capitato di imbattermi in massaggiatrici davvero singolari......
Ciao esculapio, ma capitano tutte a te ste tipe??!! :biggrin: In un altro tuo vecchio post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200378&p=1335974#post1335974##post1335974 raccontava di un'estetista strana con cui però, leggendo il tuo racconto, ti andò decisamente meglio :) Naturalmente si scherza per sdrammatizzare; in tutti i modi come ha scritto anche dragon, non dovresti preoccuparti più di tanto; l'intervento del pm in questi casi sembra davvero eccessivo; probabilmente è sorto semplicemente un equivoco sulle reciproche intenzioni :bye:

Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
In effetti, la legge "penale" dispone che "chiedere" sia sempre lecito. Detto ciò ho l'impressione che la persona di cui si parla sia una professionista riciclata. Infatti, un giorno, quando stavo per uscire di casa, lei ha guardato dallo spioncino per assicurarsi che fuori non ci fosse nessuno. Questo è un atto tipico e incontrovertibile. Tra parentesi, il compagno/ marito che risiede con lei secondo me ha anche la pessima abitune di origliare se non addirittura di registrare le sedute di tutti i clienti.....

Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
Ciao esculapio, ma capitano tutte a te ste tipe??!! :biggrin: In un altro tuo vecchio post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200378&p=1335974#post1335974##post1335974 raccontava di un'estetista strana con cui però, leggendo il tuo racconto, ti andò decisamente meglio :) Naturalmente si scherza per sdrammatizzare; in tutti i modi come ha scritto anche dragon, non dovresti preoccuparti più di tanto; l'intervento del pm in questi casi sembra davvero eccessivo; probabilmente è sorto semplicemente un equivoco sulle reciproche intenzioni :bye:
Mah, che ti devo dire. Probabilmente sì. Comunque la tipa di cui parlo è davvero pericolosa.

Commenta
Reaction score
20
Sono iscritto su PF da ormai 3 anni mi sono iscritto pensando vengo qui scrivo rece trovo altri colleghi che scrivono rece e cosi via, in teoria l'idea del forum e questa.
Ma in 3 anni io non ho ancora ben capito anzi non ho proprio capito l'utenza del forum, gente iscritta da anni che apre thread inutili come questo dove parlano di queste fantomatiche pay,otr,massaggiatrici e dopo nei loro profili non ci sta nemmeno 1 recensione, perciò non le recensiscono e vengono ad aprire questi inutili thread ma di sicuro con le rece di altri vanno a botta sicura, ma scrivete le recensioni invece di annoiarci con questi inutili thread che non servono a niente.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
Sono iscritto su PF da ormai 3 anni mi sono iscritto pensando vengo qui scrivo rece trovo altri colleghi che scrivono rece e cosi via, in teoria l'idea del forum e questa.
Ma in 3 anni io non ho ancora ben capito anzi non ho proprio capito l'utenza del forum, gente iscritta da anni che apre thread inutili come questo dove parlano di queste fantomatiche pay,otr,massaggiatrici e dopo nei loro profili non ci sta nemmeno 1 recensione, perciò non le recensiscono e vengono ad aprire questi inutili thread ma di sicuro con le rece di altri vanno a botta sicura, ma scrivete le recensioni invece di annoiarci con questi inutili thread che non servono a niente.

eheheh, sante parole ducati... E questi thread "inutili" crescono e proliferano come funghi

Commenta
Reaction score
28
Io non mi sono mai trovato in una situazione del genere perché sono sempre andato con le pay per farmi fare qualche massaggino... Quindi era volutamente ammiccante e si era già detto prima come andava a finire. Tant'è che nel mio ultimo episodio punteristico a bcn ho ricevuto un massaggio erotico. Ho fatto la dovuta rece, in tutto ciò.

Commenta
Reaction score
18
Mi è capitato di imbattermi in massaggiatrici davvero singolari.
Una volta frequentavo una donna, molto abile nel massaggio, che non lesinava strusciamenti delle miei parti intime provocandomi, anche con un mio non indifferente imbarazzo, vistose erezioni. Ella, nonostante mi obbligasse ad indossare il perizoma, indugiava sui testicoli e sul pene e, spesso, massaggiandomi il ventre standomi dietro alla testa, mi appoggiava le bocce sulla faccia. A ciò si aggiungano gli sguardi maliziosi ed intriganti al punto che, il massaggio, nonostante il perizoma e la "serietà" complessiva del trattamento era, nell'insieme, molto ammiccante. Un giorno, mentre mi massaggiava il ventre, mi sono permesso di chiedere ( sottolineo chiedere) se poteva andare un po' più giù. Apriti cielo! Ella mi rimproverò dicendomi che non sarei più dovuta andare da lei perché le avevo mancato di rispetto chiedendo una prestazione da segaiola.Il mio imbarazzo era notevole e non ho replicato. Ripensandoci, ho avuto l'impressione che certe donne agiscano solo così per chiedere risarcimenti in sede penale e civile. Già mi immagino il PM che culo che mi farà.....

strano sbaglio di battitura...:pleasantry:

Commenta
Alto