massaggio a Bellaria

Reaction score
2
In questo periodo sono alla ricerca del massaggio perfetto; ben fatto tecnicamente, sensuale (anche se non esplicitamente sessuale) e con una conclusione soddisfacente. Dopo l'esperienza di Magda (trans di Riccione che considero la migliore anche se preferirei una donna) cerca e ti cerca sui siti di annunci "comuni" trovo:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ur10648845.
Al telefono specifica che non fa sesso, ma che il massaggio è talmente eccitante che alla fine ci pensa lei a risolvere...
Mi presento e trovo una bella e giovane MILF napoletana, loquace e diponibile: il massaggio sembra serio e lei ti invita a toccarla (vestita) se lo desideri.
Dopo il lato b, senza coinvolgimentio alle parti basse, si passa al lato A: prima massaggio generale poi un quarto d'ora (mi ha chiesto se ero veloce o meno) di trastulli all'amico con finale devo dire soddisfacente.
Possibilità di doccia, niente profumi imbarazzanti e social time valido ( con drink). Ottanta piade non son poche ma il tempo che dedica è molto.

Reaction score
45
Una domanda anzi 2... intanto mi rinfreschi un'attimo su magda di riccione, anke se non il mio genere... mi pare d'aver capito che sia valida!!!
Ma la domanda che più mi interessava è... hai sbagliato a mettere il link o si è trasferita in seguito??? Perchè tu hai scritto bellaria mentre l'annuncio parla di cesenatico!!!

Commenta
Reaction score
0
Se a qualcuno dovesse scappare qualcosa dopo....................................................................... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
rispondo in ordine:
Magda trans si ricicla con massaggi pseudo prof perchè secondo me fisicamente non vale più un gran chè e allora così prolunga la carirera: Le precauzioni sono le solite e anche ci si lascia andare un po' il massimo concesso è stato succhiarlo prima dellla fine.
Il link allegato alla rece è giusto in quanto si tratta di location a Bellaria, in una via di un fiume che attraversa Firenze.

Commenta
Reaction score
45
zazama ha scritto:
rispondo in ordine:
Magda trans si ricicla con massaggi pseudo prof perchè secondo me fisicamente non vale più un gran chè e allora così prolunga la carirera: Le precauzioni sono le solite e anche ci si lascia andare un po' il massimo concesso e' stato succhiarlo prima dellla fine.
Il link allegato alla rece e' giusto in quanto si tratta di location a Bellaria, in una via di un fiume che attraversa Firenze.

Grazie delle precisazioni... per la tipa di bellaria...oggi l'ho contattata per andarla a trovare... devo dire che non è stata per nulla cortese... ANZI!!! Boh forse era al mare (dai rumori di fondo che sentivo) cmq scortese e quando le ho chiesto se potevo andare mi ha risposto che lei è cmq un'estetista e che quindi gli appuntamenti li prende almeno 1 ora prima se non 2 ecc... alchè le ho detto che per me poteva pure aspettare tutta la vita... mi ha indisposto subitissimo!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie delle precisazioni... per la tipa di bellaria...oggi l'ho contattata per andarla a trovare... devo dire che non e' stata per nulla cortese... ANZI!!! Boh forse era al mare (dai rumori di fondo che sentivo) cmq scortese e quando le ho chiesto se potevo andare mi ha risposto che lei e' cmq un'estetista e che quindi gli appuntamenti li prende almeno 1 ora prima se non 2 ecc... alchè le ho detto che per me poteva pure aspettare tutta la vita... mi ha indisposto subitissimo!!![/quote]

A me ha chiesto di mandarle amici ( e voi siete quelli giusti); credo che la signora sia in bilico fre due professioni e non si possa parlare apertamente di una ma solo dell'altra. Un problema comune a tutte le massaggiatrici che si mantengono in una linea di incertezza pensando che nel praticare il sesso a mano non ci sia particolare compromissione. Forse con calma e gentilezza, con l'atmosfera giusta si può scivolare verso approcci più profondi: ma non è anche questo forse il gusto di ferquentare le massaggiatrici?

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ho incontrato la signora in questione e devo dire che è stata una buona esperienza.
E' stata gentile già dal primo contatto telefonico e, concordato appuntamento e rate a 80/km/h, sono
passato a trovarla. L' ambiente è abbastanza discreto ed il massaggio avviene in una stanza con lettino professionale, eseguito con buona tecnica. Alla fine si passa al "maneggio" eseguito con calma e con discreta
perizia, senza fretta e con possibilità di palpeggiamento. Lei, come già detto, è sui 40, bionda con un fisico discreto per l' età.
Alla fine è possibile usufruire del bagno anche per la doccia; un drink, quattro chiacchere e saluti.
Credo anch'io che la signora sia ancora in bilico se andare oltre o rimanere su questo tipo di servizio.
Molto probabile che con un po' di confidenza in più si possa andare oltre.

Commenta
Reaction score
1
Hai per cortesia un link aggiornato (quello all'inizio non funziona più) o la possibilità di inserire uno snap?
Dovrei passare da quelle parti prossimamente e non mi spiacerebbe approfondire....
buoni massaggi a a tutti orsottoblu

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
....mi spiace molto, ho provato a fare anche una ricerca col numero di telefono ma non ho trovato nulla,
probabilmente ha tolto l' annuncio e purtroppo non avevo fatto lo snap.....

Commenta
Alto