Massaggio a nord ovest

Reaction score
0
Arona (no)

Buongiorno colleghi
sono stato a http://www.centromassaggiorientali.com/ di Arona
sono sto accolto bene, c'erano tante ragazze tutte abbastanza carine ma veniamo al dunque, non chiedo mai nulla prima quindi mi accomodo in camerino e mi spoglio rimanendo in mutande, quando arriva tale Lucia le chiedo se le devo tenere o posso levarle, mi dice che fà lo stesso quindi mi metto nudo come un verme :biggrin: :biggrin: inizia il il massaggio e mi chiede se voglio fare un'ora io acconsento visto che i primi due minuti erano stati convincenti quindi prosegue il massaggio
ma torniamo indietro di 5 minuti
all'entrata c'era un tipo italiano che si faceva i cazzi suoi al telefono ecc ecc chiacchericci con le ragazze cinesi ... insomma era in confidenza con l'ambiente, x carità non c'e nessun problema, quindi durante il primo quarto d'ora di massaggi chiacchericcio dilagante .. e vabbè poi il tipo se ne và e tutte a salutarlo ... bho! ... cazzarola dopo qualche minuto mica ti entra un'altra cinesa e inizia una caciara da mercato tanto che anche la mia massaggiatrice fà dentro e fuori dallo stanzino un paio di volte ... rientra scusandosi .... e checcazzo!
il chiacchericcio di prima è diventato caciara e va avanti un altro quarto d'ora
Lucia continua a massaggiare devo dire molto bene ma non riesco a rilassarmi, due o tre volte Lucia risponde da dentro il camerino e tutte quaste giù a ridere ... i soliti pettegolezzi da donne e risatine maliziose insomma mettete insieme più di due donne e dategli in pasto argomenti stuzzicanti, sapete benissimo cosa ne può uscire e le donne son donne ... cinesi o no son donne :biggrin:
Lucia mi fà girare e prosegue a massaggiere, faccia a faccia le cose son diverse c'è qualche sorrisino ma nulla di più il birillo si fà vedere e lei lo sposta un paio di volte ma nulla di più ... alla fine del massaggio mi chiede se "lui è stanco" ma io non sono entrato in sintonia e preferisco fare lo gnorri, tra l'altro il camerino con il soffitto aperto toglie ogni sensazione di privacy è come se anche le pareti non ci fossero
Devo dire che il massaggio è andato bene ma dovrebbero capire che l'atmosfera dovrebbe essere un pelo diversa
all'uscita sono tutte al pc a vedere non so cosa ... lucia prende i 40 sacchi e mi dà regolare ricevuta
non sò forse ci torno .... ma non mi ispira più di tanto, cerco anche un pochino di intimità, e atmosfera conciliante... anche per il solo massaggio!

ciao

p.s. se qualcuno legge sto post da un'altra parte... sono io

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno a tutti, per l'ennesima volta quasta mattina sono passato al centro di Arona, penso che sia stata l'ultima volta.

Ragazza veramente carina, bel seno, bel sedere, peccato che entrato emllo stanzino noto subito il lettino sporco, anche se poi lo ricopre con il solito rotolo, mi viene subito proposto 40 minuti x 70 con bodye + massaggio 8devo dire discreto), accetto e devo dire il tutto abbastanza gradevole, purtroppo niente intrigo (ed è quello che io cercavo), il tutto avviene in maniera troppo meccanica, senza lasciare un po di suspance e ingenua malizia( ormai non fingono neanche +).

ho sentito che è in apertura un nuovo centro cina a novara l'8 dicembre con la possibilita di vasca, vedremo se sarà migliore, aspetto qualche rece.

ciao

Commenta
Reaction score
0
Testato nuovo centro benessere a Novara.
http://novara.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-dong-7mbv13645440
Premetto che qualche giorno prima mi sono recato in perlustrazione, facile il parcheggio e classico campanello per farsi aprire. Con la scusa di aver visto la loro pubblicità in internet mi faccio elencare i servizi concessi.
Il listino propone diverse possibilità che vanno dal semplice massaggio di minuti 60 x un danno di 40 sino ad arrivare a 70 oppure 90 in aggiunta di doccia oppure vasca ecc.
Nella perlustrazione del centro mi accompagna la ragazza che compare seduta sopra la vasca, premetto che dal vivo è sicuramente più intrigante, comunque sgamata e disponibile. Al momento della visita sono presenti in tutto tre ragazze, oltre a quella che mi segue nella vista, un’altra seduta al bancone che funge da cassa, passabile e abbastanza alta è da una prima occhiata con un fisico passabile mentre per la terza nessun commento, classica cina insignificante. Il centro comunque si presenta pulito e senza odori strani, anzi profumato, penso candele aromatiche. Le cabine sono cinque ampie e confortevoli, in tutte è presente doccia oppure vasca diversamente piccolo lavandino. Una di questa, quella nella foto, è molto grande e oltre al lettino è presente una vasca. In un’altra lettino più cabina doccia idromassaggio nella successiva vasca ad angolo con doccia idromassaggio e penso bagno turco, in questa non è presente il lettino per i massaggi ma a terra è posizionato una specie di materasso sagomato che funge da fouton. Nelle restanti solo lettino massaggi + lavandino, altra nota meritevole la temperatura dell’ambiente caldo e meritevole per un massaggio. Terminata l’ispezione ringrazio e con la scusa di aver poco tempo prometto una visita nei prossimi giorni, la ragazza che mi ha accompagnato mi promette che sarà lei a dedicarsi di me!
Così ieri in tardo pomeriggio faccio visita al centro, appena entrato mi accoglie una ragazza non presente nel primo abboccamento e dalla corporatura robusta, mentre seduta sul divano una giovane ragazza dal fisico ok ma occupata nella visione di DVD, anche lei non vista in prima seduta, oltre alla ragazza della prima vista che mi riconosce e mi accompagna subito in cabina, da notare che tutte sono in abito corto! Una volta posizionato sul lettino, niente restrizioni, mi viene chiesto il tipo di massaggio e se voglio usufruire di bagno o doccia (a pagamento) essendo la prima volta in questo centro classica ora e massaggio cinese, così da avere un paragone con gli altri visitati. Il massaggio è discreto e passabile con passaggi maliziosi a quel punto provo la consistenza del suo sedere e la muscolatura delle gambe, tutto viene accettato senza rifiuto anzi ricambiato con un bacio sul collo.
Vista la premessa non insito confidando nel comando “gilale” da segnalare che terminato il lato B la ragazza prende una spugna bagnata con acqua calda è ti lava dall’olio utilizzato. Una volta posizionato in lato A si parte con una massaggio sulla pancia e subito dopo le sue mani sono in posizione prostatica, ricambio prontamente mani ovunque con maglia e gonna alzate, lei si sdraia sul lettino e mi sussurra che per una sua prestazione manuale il regalo è di 20, cerco di contrattare ma lei non diminuisce le richieste anzi se voglio spendere meno mi manda l’amica robusta che mi ha aperto la porta, desisto e accetto la sua proposta. In conclusione esegue il compito egregiamente e ti concede leccatina alle sue tette. In risoluzione penso di ritornare per capire dove si può arrivare.
Il regalo viene versato direttamente a lei mentre il resto al capo in cassa che rilascia ricevuta. Un saluto, hpl

Commenta
Reaction score
0
Ho testato anche io il centro massaggi a novara
Che dire... mi sono trovato benissimo
luci soffuse rosse, musichetta cinese (non da subito)
massaggio cinese 40 minuti a 30 euro + "vuoi massaggio li' ?" a 30
La ragazza era veramente carina, anche piu' alta della media cinese, gonna corta, magrina
molto gentile, un ottimo massaggio fatto senza fretta, spalle schiena, braccia, dita delle mani, interno inguine, bambe, poi di fronte
poi molto gentilmente mi chiede se desidero anche massaggio li' ma con mancia di 30
acconsento e contenta mi da un bacio in bocca
me lo olia e inizia a due mani, una sui gioielli e l'atra a pugnettare, con delicatezza
quando finito mi pulisce delicatamente con una salvietta umida tutto bene bene, poi altro bacio
mi offre anche il caffe'
sicuramente la qualita' dipende dalla ragazza, questa si faceva anche infilare la mano sotto la gonna (roba da adolescenti :biggrin: :biggrin: )
ci tornero? di sicuro

Commenta
Reaction score
0
Sono passato questa sera da Novara, e il centro sopra descritto, risulta chiuso.
Anzi più che chiuso risulto "sigillato" Non sono sceso a leggere la motiviazione ecc.
Peccato il posto era ok! e anche il trattamento non male...
Se qualcuno conosce eventuali motivi???? Ringrazio anticipatamente
saluti e alla prossima,
hpl

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
notizia di ieri

PROSTITUZIONE: AD ARONA 8 ARRESTI IN CENTRI MASSAGGI CINESI

AGI) - Arona (Novara), 16 mar. - Si e' conclusa con 8 ordinanze di custodia cautelare in carcere e due agli arresti domiciliari, nei confronti di uomini e donne italiani e di origine cinese, l'indagine avviata nel novembre 2009 dai Carabinieri di Arona che avevano rilevato un improvviso aumento di insediamenti di "centri massaggi orientali" sul territorio, con relativa pubblicita' sui giornali locali e le riviste "specializzate". Per tutte le persone arrestate l'accusa e' di associazione a delinquere e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Sei i centri massaggi chiusi - ad Arona (No), Saronno (Va), Novara, Seregno (Mi), Borgomanero (No) e Vergiate (Va) - che agli inquirenti risultavano essere tutti "assiduamente frequentati", e circa 12mila euro i contanti sequestrati. "Dopo una iniziale ritrosia - racconta il comandante della Compagnia di Arona, cap. Pier Enrico Burri - alcuni clienti hanno riferito che all'interno dei locali potevano fruire, dietro un compenso oscillante dai 20 ai 100 euro, di prestazioni sessuali. Quando abbiamo fatto irruzione nel centro massaggi di Arona, una ragazza cinese che era stata posta dall'organizzazione a dirigere quella 'filiale' e' stata arrestata in flagranza di reato perche' aveva appena incassato 100 euro da un cliente che aveva usufruito di un massaggio con rapporto sessuale finale. In questi locali le 'ragazze' lavorano per piu' di 12 ore al giorno, per essere poi trasferite in case poco distanti o pernottare nei centri stessi. Diversamente da altre occasioni, pero' erano le stesse prostitute a procacciare i clienti e a trattenere una buona parte degli introiti. Non sono emersi episodi di violenza nei loro confronti, ma reale 'collaborazione' con il vertice dell'associazione a delinquere, composto da una donna e un uomo di nazionalita' cinese e da un italiano". (AGI) Cli/Chc

dovremo cercare altri lidi

Commenta
Reaction score
0
hpl ha scritto:
Sono passato questa sera da Novara, e il centro sopra descritto, risulta chiuso.
Anzi più che chiuso risulto "sigillato" Non sono sceso a leggere la motiviazione ecc.
Peccato il posto era ok! e anche il trattamento non male...
Se qualcuno conosce eventuali motivi???? Ringrazio anticipatamente
saluti e alla prossima,
hpl
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
nuovo centro ad Arona via conte amizzone da testare

Commenta
Alto