massaggio brasileiro

Reaction score
0
sempre alla ricerca di un buon massaggio, allietato da un pirotecnico finale, provo http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... -/16473438 brasiliana 39enne di verona,
stranamente non della scuderia di camilla e iza,ma si conoscono bene....
riesco a fissare l'ultimo orario, per le 2030, lavora in un residence non lontano dall'auchan di bussolengo...
si presenta in lingerie, è una bella stangona, con tettoni e pancetta,il viso riporta gli anni senza pietà, però non è male nel complesso.. doccia e si parte..
il massaggio è fatto con foga e buone capacità, dice che già lo faceva in brasile prima di arrivare qua, otto anni fa....chiacchera un pò troppo ma non da fastidio, anzi..
a metà massaggio si libera del top e parte con uno strusciamento di tette notevole e piacevole, che ripete su entrambi i lati , dichiara tutti i finali possibili, da 80 a 130, scelgo per un manuale che esegue con passione :rofl: , dopo essersi spogliata completamente per farsi ravanare a piacere...
doccia, altre due chiacchere e via, verso nuove avventure :whistle3:

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dal numero di telefono, ho fatto una ricerca ed ho scoperto di aver usufruito anch'io del massaggio di Laura, così si chiamava prima. Circa poco più di un anno fa, riceveva in zona Verona Sud , ad un piano terra e mi era costato un cinquantino. Ricordo buon massaggio e discreto finale, niente di esaltante.

Commenta
Alto