massaggio brescia centro - bakeca

Reaction score
0
Buongiorno.
Sabato avevo voglia di un massaggio e trovato questo annuncio decido di farci un salto senza troppe aspettative. chiamo e fisso un appuntamento per il pomeriggio. il centro si trova in una traversa di via trento. mi accolgono 2 ragazze dell'est, probabilmente rumene. entrambe bassine, una magra e l'altra meno, non bellissime ma nemmeno da buttare. 50 euro un ora di massaggio. dico ok e mi viene indicata una mini stanzina dalla ragazza piu in carne.. doccia prima e dopo. il massaggio dura effettivamente una 50ina di minuti anche se non si può definire un vero e proprio massaggio. tanto olio e tante carezze. nulla di paragonabile allo stage per interdersi.. dopo una mezz'ora la ragazza mi chiede di girarmi e continua a buttarmi le tette in faccia. belle tette quindi la cosa è piacevole e lascia pensare ad un happy-end.. poco dopo infatti inzia con qualche strusciamento al fratellino e con voce bassa mi chiede - ti faccio venire?? mi dai la mancia??- HJ piacevole con mancia di 20. insomma un'oretta piacevole, le note negative sono il troppo olio ( un quarto d'ora di doccia per toglierlo) e che il massaggio alla lunga stufa.
il link è questo
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... rp13195930.

Reaction score
1.325
Confermo le caratteristiche positive e negative del precedente post. Aggiungo ke la ragazza ke mi seguiva inzialmente è attualmente sparita (temporaneamente?) boh e sostituita da questa in carne ke onestamente a me nn piace quindi valuterò se ritornarci o meno.

Commenta
Alto