Massaggio by cina bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti vi porto la mia esperienza..la secOnda volta che vado in questo centro massaggi a bologna in via emilia levante.
Non la faccio tanto lunga..

Prima volta: costo 50-20 massagio 30 minuti discreto con finale a manovella(10 alla cina) la ragazza e molto bella simpatica e si è lascita toccare ma nientr di kke..

Seconda volta: stesso prezzo e appena entro riconosco sub la ragazza dell altra volta e decido che vOglio ancora lei.. Lei super contenta mi saluta affettuosamente e mi fa accomodare.. Inizia il massaggio e mi da tanti bacini in bokka.. Io soppresso di questo comincio ad allungare le mani prima sopra le mutandine e visto che si era tutta bagnata le sposto a inizio a tokkarla piu accuratamente e lei ci stava alla grande dopo una mezzoretta di coccole, baci' tokkate arrivo con una manovella

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La faccio un po' più lunga io...

Il titolo non è corretto, ci sarebbe un più che visibile box giallo con scritte le indicazioni per titolare correttamente
Ci piace che i nuovi utente, come prima cosa, si presentino nell'apposita sezione
Ci fa ancora più piacere se i racconti non sono 4 righe buttati lì tanto per fare un post, ma siano delle argomentazioni
E' prevista la compilazione di una scheda tecnica

Infine, dato che è un forum e non una raccoglitore di sms, si prega di scrivere in italiano e senza usare impropriamente le k. Quelle le lasciamo ai bimbominkia....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto