Massaggio del pene e non solo - Carità di Villorba (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-masaggio-del-pene-5khs93323365
CITTA DELL'INCONTRO: CARITA' DI VILLORBA (TV)
NAZIONALITA': MAH... CENTRO AMERICA?
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi
SERVIZI OFFERTI: mass, bbj, titsfuck, CIM, RAI1, poi non so
SERVIZI USUFRUITI: mass, bbj, titsfuck, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra con due tette mastodontiche, viso non male, culetto stretto
ATTITUDINE: giocosa, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, ascensore non visto (e non cercato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38885107xx

LA MIA RECENSIONE:

Pensando sinceramente si trattasse di Michela, massaggiatrice precedentemente recensita nella medesima location (nota piazza multifunzione), chiamo per combinare il discorso, mi risponde subito e tempo mezz'ora sono davanti al portone. Devo però aspettare un pò, infatti alle prime due chiamate non risponde. Nel mentre noto un certo via vai di personaggi sospetti...Dopo un 10 minuti mi risponde, dopo altri 5 riesco a salire.

La tipa è sul metro e sessanta abbondante, magra, fianchi non pronunciati ma culetto passabile, una 7a naturale di tette piene e sode. Il viso è quello tipo delle native centroamericane, che non vuol dire un cazzo ma non saprei come altro definirlo, cmq piacevole.

Mi propone un massaggio con pompa e opportuno finale (no problem ad andare oltre comunque), quindi mi fa sdraiare a pancia in su e comincia un gioco di strusciamenti e massaggi concentrati sulla zona inguinale, come da titolo. Dopo un pò si infervora e mi da la sensazione che le piaccia il sesso maschio e selvaggio.

Se fino a quel momento me la stavo cavando discretamente, quando se lo mette in mezzo alle poppe la musica cambia... Complice la loro consistenza, ottimale per massaggiare organi maschili, sento la fine avvicinarsi...

E lei: "Quando stai per sborrare me lo dici che me lo metto in bocca e la ingoio tutta..."...

Promessa mantenuta, nel giro di pochi secondi mi stava mungendo con disinvoltura e senza fare una piega. Ottimo lavoro.

Quindi doccia, buon social (lei molto simpatica) anche se breve, e via di corsa.

Alcune note: diversi cel sul letto che vibravano tutto il tempo; all'inizio del gioco ha anche risposto ad una chiamata, poi li ha lasciati perdere. Personalmente la cosa non mi ha infastidito, anche perché nel mentre continuava a lavorare.
Lunedì parte e se ne va a quel paese fino a fine mese.

In conclusione io mi sono divertito, la tipa è ok e ci sa fare, un secondo giro lo merita tutto.

Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione.

Reaction score
337
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 2678aae94fac891466aa68cfe01bcf16.upload.jpg
    2678aae94fac891466aa68cfe01bcf16.upload.jpg
    9,2 KB · Visite: 3.200
  • 69927a7c759dd8f526fd13ac52dc7ff8.upload.jpg
    69927a7c759dd8f526fd13ac52dc7ff8.upload.jpg
    25,2 KB · Visite: 3.218
  • f0750e5751d2e12756f395c3f1ae1712.upload.jpg
    f0750e5751d2e12756f395c3f1ae1712.upload.jpg
    20,7 KB · Visite: 3.239
Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NP
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...e-5khs93323365
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba - Frazione Carità
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ines (così si è presentata)
NAZIONALITA': non so, ad ogni modo, sudamericana
ETA': meno di 30.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:una ventina di minuti abbondanti.
ATTITUDINE: misto di gentilezza e scortesia. complessivamente "nella media"
REPERIBILITA': trovata subito alla prima telefonata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. Facile parcheggio, scala e appartamento dopo una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38885107xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle parole "tette mastodontiche" mi sono recato per fare una visita alla signorina in questione. Utilizzo la scheda massaggi perchè questo è quello che ho avuto, con un aggiunta di BBJ, ma con finale libero e non CIM.
Ad ogni modo, la ragazza ha un fisico spettacolare, ma le tette sono si, grandi o molto grandi, ma non mastodontiche come recensito da gonfio perso. Mi spiego meglio, siamo a livelli di 6a misura abbondante, ma per uno come me siamo ancora troppo scarsetti.
Ad ogni modo, fisico fantastico, un femminone come si deve, non magra, ma piena di curve come dovrebbe essere una donna.
All'inizio massaggio molto sensuale e coinvolgente, ma dopo poco è passata a essere un po' troppo "forte" per i miei gusti, e a strapazzarmi l'amico con troppa foga ed energia. Ho passato tutto il tempo a sbatocchiare le tettone , ciucciare e schiaffeggiare quei due bomboloni per poi concludere con un HJ. Nel mezzo di tal situazione lei alternava spagnole a BBJ, SENZA METTERE TROPPA FRETTA (ho apprezzato).
Conclusione un po' triste con lei appena concluso che se ne scappa via per prepararmi la doccia che dopo poco si farà anche lei.

Tanto vi dovevo, la tipa ha un fisico che tutti gli amanti del genere "curve molto generose" dovrebbero provare. Per il resto, il trattamento può essere soggettivo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Pardon ficus, la prox sarò più moderato con il commento... spero cmq sia stata una esperienza positiva...

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
si e no direi..

Ad ogni modo, esprimevo il concetto che la "grandezza" può essere soggettiva...;-)

Commenta
Reaction score
5
Scusate, ma bisogna mandare una email? Perché io non riesco a vedere il numero nell'annuncio...

Commenta
Reaction score
0
chiamato il numero in questione... mi risponde una ragazza sudamericana che dice di ricevere in zona residence le terrazze a Villorba.. interrogata sulla consistenza della ghiandola mammaria mi dici di avere una quarta... probabilmente non è la stessa recensita...

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
chiamato il numero in questione... mi risponde una ragazza sudamericana che dice di ricevere in zona residence le terrazze a Villorba.. interrogata sulla consistenza della ghiandola mammaria mi dici di avere una quarta... probabilmente non è la stessa recensita...

in appartamento erano in due.
La testata aveva intorno ad una 6a. ...siamo distanti...

Commenta
Reaction score
0
immaginavo che fossero più di una.. provo a raccogliere informazioni sulla pettoruta se è ancora in zona..

Commenta
Reaction score
0
Mi aveva detto che tornava il 26... e difatti oggi è riapparso l'annuncio su bakeka...

Commenta
Alto