CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:borgo della bellezza
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-1-maggio-vieni-adjv85052605?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 25
SERVIZI OFFERTI] massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: nn buna
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: allertato dai vari annunci piu o meno piccanti mi decido di chiamare mi risponde una simpatica ragazza ,,,domando i tipi di massaggi e la tipa mi fa capire che il massaggio sul futon corpo a corpo sia qual'cosa di eccezionale fatto come sia giusto farlo ....quindi mi reco sul posto dove mi viene fatto un massaggio se cosi si puo chiamare ,,la massaggiatrice totalmente vestita mi a lacerato quasi la pelle visto che i suoi abiti strofinavano su di me dopo 45 min di delusione pago e scappo via
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:borgo della bellezza
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-1-maggio-vieni-adjv85052605?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 25
SERVIZI OFFERTI] massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: nn buna
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: allertato dai vari annunci piu o meno piccanti mi decido di chiamare mi risponde una simpatica ragazza ,,,domando i tipi di massaggi e la tipa mi fa capire che il massaggio sul futon corpo a corpo sia qual'cosa di eccezionale fatto come sia giusto farlo ....quindi mi reco sul posto dove mi viene fatto un massaggio se cosi si puo chiamare ,,la massaggiatrice totalmente vestita mi a lacerato quasi la pelle visto che i suoi abiti strofinavano su di me dopo 45 min di delusione pago e scappo via