SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-erotici-cikd44990316
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NN RICORDO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: MISSILE TERRA ARIA
REPERIBILITA': REPERIBILITA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Non voglio dilungarmi xkè trattasi di missile all'ennesima potenza beccato qualke giorno fa. Lei è italiana, giovane, un filino rotondetta, alta circa 140 cm, di viso alquanto bruttina, riceve praticamente sarebbe una stanza adibita un tempo credo a spogliatoio x un magazzino o qualcosa del genere. Potrei aggiungere cento altri difetti del luogo ma sto cercando di rimuoverli. Il massaggio abominevole con strusciamento di tette su tutto il corpo senza poter toccare anche se nn lo avrei fatto comunque. Il bello del finale è ke stava ad indicare anke la fine di quel supplizio. P.s. nn kiedetemi nulla ke sono abbastanza scosso in questi giorni bleeeeeee
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-erotici-cikd44990316
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NN RICORDO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: MISSILE TERRA ARIA
REPERIBILITA': REPERIBILITA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Non voglio dilungarmi xkè trattasi di missile all'ennesima potenza beccato qualke giorno fa. Lei è italiana, giovane, un filino rotondetta, alta circa 140 cm, di viso alquanto bruttina, riceve praticamente sarebbe una stanza adibita un tempo credo a spogliatoio x un magazzino o qualcosa del genere. Potrei aggiungere cento altri difetti del luogo ma sto cercando di rimuoverli. Il massaggio abominevole con strusciamento di tette su tutto il corpo senza poter toccare anche se nn lo avrei fatto comunque. Il bello del finale è ke stava ad indicare anke la fine di quel supplizio. P.s. nn kiedetemi nulla ke sono abbastanza scosso in questi giorni bleeeeeee