Massaggio erotico e oltre - Barletta - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-erotico-oltre-7229105088077
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITA': Marocchina ( dice lei)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Loro dicono massaggio... in realta' si tratta dio altro
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Snella, viso carino, tette 3^, culo orrendo
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': Quando compare l'annuncio , ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32890745xx

LA MIA RECENSIONE:Vi racconto un sogno recente.
La scorsa settimana, mentre facevo la penichella pomeridiana, ho sognato di desiderare un massaggio con interessanti sviluppi, che non fossero meramente manuali. Fino ad ora, quando sentivo certe necessità, ricorrevo ad un centro cinese del nord barese, ma l'ultima volta che ci sono stato, pur le operatrici mi conoscessero molto bene, hanno fatto storie per le richieste. Quindi mi sono tirato su le manihe e mi sono messo alla ricerca di nuovi orizzonti. Non ci fermeremo mica alle prime difficoltà !
Vado sul fido Bakeca e cerco di approfondire un annuncio che appariva e scompariva, ma presente quasi tutti i giorni. Si parlava di massaggi e oltre, quindi chiamo. La tipa aveva una voce non ben identificabile. Un accento leggero dell'europa dell'est, ma non ne ero sicuro. Mi dice che il servizio costa di base 60. Massaggio con olio o crema, corpo a corpo e poi finale a scelta. Io chiedo se ci fosse possibilità di doccia dopo il massaggio. MI risponde si certo.. Chiedo se era un finale a manovella o qualcosa in più e mi dice che si poteva fare un po' di tutto, ma che se ne sarebbe parlato di persona. Bene, dico che sarei stato li dopo un'ora, mi preparo e mi avvio. La via era scritta sull'annuncio quindi non ho avuto bisogno di chiedere. Si tratta comunque di un posto su una strada secondaria a ridosso del centro della città di Barletta, nei pressi del vecchio ospedale. Arrivo, parcheggio e richiamo. Prima chiamata a vuoto, seconda chiamata a vuoto, terza chiamata mi risponde . " Io sono arrivato. Dove posso ragiungerti ?" "Ah ! sei già qui? Allora vieni in viaxxxxxx al numero xx". Mi incammino e ci arrivo in 2 minuti. Il civico corrispondeva ad un locale a livello stradale. Busso ed entro. Allora colleghi cari, io mi aspettavo un centro massaggi, con un minimo di organizzazione. O un appartamento organizzato allo scopo. Un posto pulito e profumaro con il minimo degli ausili per i massaggi. Invece sono entrato in un posto arredato alla meglio, con odoraccio di cucina speziata, un tavolo da cucina e due sedie, dei fornelli e un frigorifero, qualche mobile ed un divano ammassati in 15 metri q. Ai margini della stanza 2 porte a soffietto di plastica mezze rotte. Mi accoglie una ragazza , carina in viso, vestita come se avesse appena fatto ritorno da una escursione in montagna. Totalmente inespressiva. Mi dice di seguirla. entro in una stanza con il lettone ed i comodini piu' armadio , che sapeva di povera nonna appena defunta. Sono tra lo sconvolto e l'incerto. Sento una voce che proviene da un'altra stanza. Non so' che fare. nel frattempo lei non perde tempo, si spoglia e mi guarda come per invitarmi a fare la stessa cosa. Fisico minuto, tetta carina circa una terza. Io mi comincio a spogliare, perche' tanto i giochi erano avviati. Lei sfila i pantaloni e posso notare la disarmonia tra il suo culo ed il resto del corpo. Nel senso che andava tutto bene (un fisico da 7 e 1/2), ma il suo culo era grosso e cadente, con un mare di smagliature. Mi stendo sul letto, guardo e le chiedo di dove fosse, le i mi risponde della Tunisia.E senza nemmeno finire di dirlo, mi afferra il piffero ed inizia a suonare senza custodia. Io non riesco nemmeno a proseguire il discorso, anche perche' devo dire che la tipa ci sapeva fare davvero . Un ottimo BBJ, lento e con ottima tecnica, pochissima mano . Quindi a quel punto ho realizzato che i massaggi in questo posto non esistono. Si tratta di due ragazze che fanno il classico lavoro... Tornando alla prestazione, dopo qualche minuto ( davvero gradevole),gomma e mi salta su'cavalcando. Meglio prima. Quindi la metto sotto a mission e vado io.... Quindi gambe all'aria, pecora ( nonostante tutto) e per finire senza chiedere permesso o per favore, si gira, sfila il gommino e ciuccia. A quel punto sempre per la bravura di cui sopra, lascio fare e le innondo la bocca. Si stacca, sputa in uno scottex e inizia a rivestirsi. IO chiedo una salviettina , non il bagno perche' avevo timore delle condizioni igieniche. Lei mi risponde che non ne aveva (!!!) quindi mi passa uno scottex . Io allibito, mi vesto, verso la cuota di partecipazione e vado via.
Che dire ? Mai stato in un posto piu' strano di questo ! In ogni caso, non ci tornero' piu', perche' le condizioni igieniche sono inesistenti, la prestazione e' meccanica, scadente ( a parte l'orale) ed esteticamente siamo messi maluccio... Inoltre anche se lei ha detto di essere tunisina, a me sembrava piu' una zingara... Brutta storia!
Per fortuna il sogno e' finito presto ed io mi sono svegliato

Alto