Massaggio HOT STONE - Ferrara - bakeca

Reaction score
91
per chi ama farsi massaggiare da una milf dell'est potrebbe esserci questo

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-hot-stone-per-vft343216318

ho chiamato incuriosito e mi dice di fare il massaggio a domicilio ma anche a casa sua, la zona sarebbe nelle vicinanze della coop di via modena, se ho ben capito

il massaggio è fatto sul lettino, il costo varia per la durata, alla fine per un'oretta la richiesta sarebbe di 35
ho capito che gradisce essere chiamata per tempo in modo da potersi organizzare con gli altri impegni

ho fatto la domanda clou, se fosse completo e mi ha risposto che viene fatto su tutto il corpo, escluse zone intime
ho chiesto "proprio no?", "per fare sciogliere completamente la tensione", la risposta è stata che chiamavo con numero nascosto, che non dice nulla al telefono
insomma, la sensazione è che recandosi di persona forse, dico forse, si potrebbe ricevere il massaggio veramente completo, ovviamente con extra

il rate non è elevato, ma ad essere elevata è pure l'età della signora, per cui potranno farci un pensierino gli amanti del genere milf

Reaction score
91
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, trattasi di appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-e-terapeutico-pspz40228904
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': moldava
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34854143xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo trovato e contattato questa massaggiatrice milf tendente a granny, come raccontato sopra.
Stamattina, complice il tempo umido, mi sentivo parecchio contratto e ho deciso per un massaggio rilassante. Escludendo i centri cinesi, ho deciso di optare per questa massaggiatrice perchè mi dava l'idea di essere una professionista. Non cercavo altro, quindi poteva fare al caso mio essendo comoda e a buon mercato. L'età non costituiva un problema data la mia finalità.
Chiamo, con numero visibile, e fisso l'appuntamento. Il posto è in un complesso di nuovi condomini a pochi passi dalla coop di via Modena.
Al telefono mi aveva detto quale fosse il campanello per cui dopo aver agevolmente parcheggiato mi sono diretto alla porta.
La persona che mi accoglie è quella che si vede in foto, non sono bravo ad attribuire l'età, diciamo una over 50, di bassa statura (è scalza), che si presenta con un abbigliamento già pronto per il massaggio. Indosserà poi una specie di grembiule, per non farsi ungere dall'olio che usa.

Il campo d'azione è la camera da letto dove è posizionato il lettino massaggi professionale, per intenderci quello con il foro per inserire il viso.
L'appartamento è quello dove vive, e poi scoprirò che è presente in un'altra stanza la figlia. Al muro sono presenti vari attestati.

Mi chiede di mettere il perizoma, dico che mi infastidisce e quindi si limita all'asciugamano che userà per coprire le parti che non vengono massaggiate. Il lettino è anche un po' riscaldato.

Le mie attese sono confermate, il massaggio è svolto in modo professionale e per me soddisfacente. Userà anche le hot stones citate nell'annuncio, che riscaldano parecchio la pelle.
La procedura è quella standard, schiena, gambe per poi farti girare, e qui viso (da me richiesto) torace e gambe. Assolutamente nessun passaggio in zone hot.

All'inizio, parlando dei tipi di massaggi che esegue, capisco che conoscendo la persona avrebbe concesso anche quello completo. Uscendo, con lei che nel fratettempo ha capito che potrebbe avere trovato un cliente che ritorna (prima mi chiede se sono stato soddisfatto, poi me lo ha domandato esplicitamente), le chiedo nuova conferma della possibilità del massaggio completo (che al telefono aveva negato) e lei dice che si può fare, se ne parlerà ma dice che ora non può perchè ha la figlia in casa.
Certo, bisogna capire come si svolge la cosa, se si tratta di una semplice azione manuale finale o se vi è una preparazione con passaggi di preparazione. Insomma, quel è la sua attitudine.
La mia impressione è che da massaggiatrice diplomata ne farebbe volentieri a meno ma che, per avere clienti, si renda disponibile pure a questo, dopo aver valutato la persona. Dubito che sia disponibile subito per qualcuno che non ha mai visto prima. Lei mi dà la sensazione di una persona che sta un po' sulle sue, forse un poco timida, ma si sa è abbastanza tipico di chi proviene da quella zona del mondo. Da quando sono entrato a quando sono uscito sono sempre stato molto cauto nelle mie esplorazioni a carattere informativo.

E' possibile che ci ritorni per il massaggio, dati i vantaggi di comodità, reperibilità e costo, per il resto vedremo.

Per il resto, trattasi di "prodotto di nicchia", mi auguro che a qualcuno la mia esperienza possa essere utile.

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-be...o-pspz40228904
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 50???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio plantare
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34854143xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza risale a circa 3/4 mesi fà, avevo visto i suoi annunci, almeno 3, con 3 località diverse, mi sembra Ferrara, Occhiobello e...????
l'annuncio citava anche il massaggio plantare, allora mi ero ripromesso di andarci.
Dovendo andare in quel di Ferrara, prima di partire da Bologna, la chiamo, chiedo di fare un massaggio plantare, mi dice che sono 30 euro, chiedo dove si trovava, mi dice Ferrara, mi dà l'indirizzo, ma dice che lei è disponibile solo dopo le 11, ok mi dà l'indirizzo, saluti, a dopo.
Poco prima delle 11 arrivo davanti al palazzo, zona nuova dietro Coop di via modena, la chiamo di nuovo, mi dice di salire.
Entro mi trovo nel suo appartamento, lei in effetti già avanti con gli anni ma tutto sommato ancora una bella donna, classici lineamenti da moldava, l'appartamento molto pulito e ben curato, presentazione, due chiacchiere e poi mi fa accomodare in salotto dove c'era un lettino professionale e una poltrona, adibita ai trattamenti.
Il trattamento è stato davvero professionale, con l'utilizzo delle pietre calde, finito il trattamento mi sono sentito veramente bene, sembrava di avere ai piedi un hovercraft.... sembrava di camminare su in cuscino!
A pare qualche spiegazione del massaggio che mi stava praticando e degli altri massaggi del suo menù, non ho chiesto altre spiegazioni, anche perchè non mi andava di andare oltre.
Ma dopo aver letto la rece di pinpal69, mi stuzzica l'idea di riprovarla, ma questa volta col body massaggio e..... chissà!!!???
Buona serata

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
Franco, come ho gia' detto, è soprattutto questione di richiedere con tatto ed educazione, una volta che ti sei fatto conoscere
a mio avviso, se uno si presentasse la prima volta a chiedere subito il massaggio completo appena entrato in casa, la risposta potrebbe non essere positiva, anche se un po' di soldini in piu' non li disdegna nessuno, anzi nessuna :)

Commenta
Reaction score
3
Franco, come ho gia' detto, è soprattutto questione di richiedere con tatto ed educazione, una volta che ti sei fatto conoscere
a mio avviso, se uno si presentasse la prima volta a chiedere subito il massaggio completo appena entrato in casa, la risposta potrebbe non essere positiva, anche se un po' di soldini in piu' non li disdegna nessuno, anzi nessuna :)

Mi trovi perfettamente d'accordo, tatto, educazione e massimo rispetto, si ottiene molto di più, sia come trattamento (massaggio) e...........
Grazie Buona serata

Commenta
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, trattasi di appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/ritrova-larmonia-del-corpo-64s250757989
NAZIONALITA': moldava
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34854143xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato oggi la massaggiatrice verso le 9, mi risponde che in mattinata non può e di richiamarla nel primo pomeriggio. Verso le 11:30 ricevo una chiamata sul cellulare è lei e mi dice abbastanza seccata che mi sta aspettando. Io le rispondo che mi aveva detto di richiamarla, lei dice che non è vero e che se voglio posso andare verso mezzogiorno.
Come partenza diciamo non è il massimo; non mi è ai capitato che la massaggiatrice di turno mi chiamasse sul cellulare. E se avesse risposto mia moglie....?
Decido lo stesso di andare a trovare la tipa.
Concordiamo il massaggio il prezzo, io non faccio riferimento a finali happy, e quindi dopo avermi portato in camera mi da un perizoma e mi invita a spogliarmi.
Il massaggio è fatto un lettino professionale. Il massaggio è ben fatto ma nessun tipo di avvicinamento alle parti intime. Tutto sommato non è stato male in massaggio hot stone; lei però è molto distaccata.
Coclusione: Telefonata da parte della massaggiatrice che secondo me avrebbe potuto evitare, lei un pò troppo freddina per i miei gusti, massaggio del tutto normale, l'unica cosa che mi èpiaciuta è il massaggio con le pietre calde.
Sicuramente non ripeterò l'esperienza

Commenta
Reaction score
69
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.annuncia.it/Massaggi/massaggio-rillassante-e-terapeutico-hot-stone_239416
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': >50 in forma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e 1/4
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare nessuna, condominio nuovo a norme
INDEX RICERCHE: 34854143xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo svariati tentativi per incompatibilità di orari riesco nel tardo pomeriggio ad andarci.
Confermo quanto già scritto, a me interessava un massaggio corpo vero e fatto bene e così è stato. Aggiungo il buon social time ed i complimenti che mi ha fatto "che bel ragazzo..." (si, ad na' volta!). Niente di hot ma tutto molto gradevole e ben fatto. La signora è gradevole ma non erotica anche se i pantaloni bianchi attillati non stavano male... Devo capire in quali orari è sola in casa senza figlia e presumo nipotina. Alla fine mi ha chiesto se volevo la doccia perchè dice che ci sono uomini ossessionati dai residui di olio... ed io "perchè mai? che problema c'è nel farsi fare un massaggio?" e lei "appunto!". Vedremo la prossima volta ma secondo me anche se ci scappa qualcosa non sarà la regola ma un'eccezione.
Finora a rece del genere siamo a zero.
Av salut!
P.S.: le ho sempre dato del lei, sia al telefono che sul posto...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
anche a me avevo detto che senza la figlia ne potevamo parlare, ma non so quanto fosse sincera
con me ci siamo sempre dati del tu
chissà, con clienti che tornano qualcosa potrebbe scapparci, mi aveva fatto capire che conoscendosi meglio... ma forse è solo una furbacchiona che cerca di farti tornare
il rate comunque è accettabile e il massaggio buono, come già detto nella mia rece sopra, quindi non è una fregatura, se vi piace farvi massaggiare da un over 50

Commenta
Reaction score
69
Ritentato il massaggio sempre molto professionale, questa volta la figlia era uscita di casa... ma niente di hot (a parte le pietre) nonostante avessi un boa sotto l'asciugamano. Durante il social conferma che le richieste di HJ sono molteplici ed esplicite ma lei, fino a quando ce la farà, non si piegherà alla legge del mercato. Sa benissimo che se aprisse una segheria avrebbe l'agenda piena ma andrebbe contro la sua etica. Dato che comunque a me fa bene alla schiena vi terrò informati se dovesse cambiare idea... Ciao.

Commenta
Reaction score
91
Ritentato il massaggio sempre molto professionale, questa volta la figlia era uscita di casa... ma niente di hot (a parte le pietre) nonostante avessi un boa sotto l'asciugamano. Durante il social conferma che le richieste di HJ sono molteplici ed esplicite ma lei, fino a quando ce la farà, non si piegherà alla legge del mercato. Sa benissimo che se aprisse una segheria avrebbe l'agenda piena ma andrebbe contro la sua etica. Dato che comunque a me fa bene alla schiena vi terrò informati se dovesse cambiare idea... Ciao.

bene, almeno con te è stata sincera e non ha fatto velate promesse che sapeva di non mantenere
va detto se anche cambiasse atteggiamento, probabilmente si rivelerebbe di scarsa attitudine, date le premesse

Commenta
Alto