SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, trattasi di appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-e-terapeutico-pspz40228904
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': moldava
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34854143xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo trovato e contattato questa massaggiatrice milf tendente a granny, come raccontato sopra.
Stamattina, complice il tempo umido, mi sentivo parecchio contratto e ho deciso per un massaggio rilassante. Escludendo i centri cinesi, ho deciso di optare per questa massaggiatrice perchè mi dava l'idea di essere una professionista. Non cercavo altro, quindi poteva fare al caso mio essendo comoda e a buon mercato. L'età non costituiva un problema data la mia finalità.
Chiamo, con numero visibile, e fisso l'appuntamento. Il posto è in un complesso di nuovi condomini a pochi passi dalla coop di via Modena.
Al telefono mi aveva detto quale fosse il campanello per cui dopo aver agevolmente parcheggiato mi sono diretto alla porta.
La persona che mi accoglie è quella che si vede in foto, non sono bravo ad attribuire l'età, diciamo una over 50, di bassa statura (è scalza), che si presenta con un abbigliamento già pronto per il massaggio. Indosserà poi una specie di grembiule, per non farsi ungere dall'olio che usa.
Il campo d'azione è la camera da letto dove è posizionato il lettino massaggi professionale, per intenderci quello con il foro per inserire il viso.
L'appartamento è quello dove vive, e poi scoprirò che è presente in un'altra stanza la figlia. Al muro sono presenti vari attestati.
Mi chiede di mettere il perizoma, dico che mi infastidisce e quindi si limita all'asciugamano che userà per coprire le parti che non vengono massaggiate. Il lettino è anche un po' riscaldato.
Le mie attese sono confermate, il massaggio è svolto in modo professionale e per me soddisfacente. Userà anche le hot stones citate nell'annuncio, che riscaldano parecchio la pelle.
La procedura è quella standard, schiena, gambe per poi farti girare, e qui viso (da me richiesto) torace e gambe. Assolutamente nessun passaggio in zone hot.
All'inizio, parlando dei tipi di massaggi che esegue, capisco che conoscendo la persona avrebbe concesso anche quello completo. Uscendo, con lei che nel fratettempo ha capito che potrebbe avere trovato un cliente che ritorna (prima mi chiede se sono stato soddisfatto, poi me lo ha domandato esplicitamente), le chiedo nuova conferma della possibilità del massaggio completo (che al telefono aveva negato) e lei dice che si può fare, se ne parlerà ma dice che ora non può perchè ha la figlia in casa.
Certo, bisogna capire come si svolge la cosa, se si tratta di una semplice azione manuale finale o se vi è una preparazione con passaggi di preparazione. Insomma, quel è la sua attitudine.
La mia impressione è che da massaggiatrice diplomata ne farebbe volentieri a meno ma che, per avere clienti, si renda disponibile pure a questo, dopo aver valutato la persona. Dubito che sia disponibile subito per qualcuno che non ha mai visto prima. Lei mi dà la sensazione di una persona che sta un po' sulle sue, forse un poco timida, ma si sa è abbastanza tipico di chi proviene da quella zona del mondo. Da quando sono entrato a quando sono uscito sono sempre stato molto cauto nelle mie esplorazioni a carattere informativo.
E' possibile che ci ritorni per il massaggio, dati i vantaggi di comodità, reperibilità e costo, per il resto vedremo.
Per il resto, trattasi di "prodotto di nicchia", mi auguro che a qualcuno la mia esperienza possa essere utile.