Massaggio Ladyboy

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Non avrei mai immaginato cosa mi è successo recentemente in Tailandia.
Mentro ero a Bangkok per lavoro, ho guardato un sito in inglese con tutti i
locali 'hot' di Bangkok e ho scelto un nuovo centro massaggi da esplorare.
Stanco un po' dei parlour, ho voluto provare un massaggio con extra
o "naughty massage". Secondo me sono la migliore soluzione, tu compri
un massaggio economico (400, 500Baht) e poi se si instaura la giusta atmosfera
puoi concordare con la massaggiatrice la prestazione che vuoi, contrattando
il prezzo direttamente con lei.

Scelgo il centro Apsara all'inizio di Silom Road (accanto al Burger King). Entro
e la signora alla cassa, mi chiede se voglio donna, uomo o ladyboy per il massaggio.
Non so cosa mi è successo, mi sono detto, vediamo cosa succede con un ladyboy.
Al limite si tratta di un massaggio, ne ho già fatti con uomini, donne, donne brutte,
vecchie, mi rilasso e mi godo il massaggio.

Mi assegnano un ladyboy del Nord-Est, alta, snella, tette ben proporzionate,
viso molto pulito, e gambe affusolate. A questo punto i miei ormoni sono entrati
in confusione: quello/a era a livello sensoriale una donna, e anche molto più bella
della maggior parte delle donne.

Cominciamo il massaggio (oil massage), e comincia un massaggio ben fatto ed energico.
Il massaggio era veramente rilassante e io comincio a godermelo, con versetti e sorrisi
di apprezzamento. Lei, comincia a riscaldarsi e vedo che pian piano gli cresce
qualcosa sotto il grembiulino. Allora mi dico, giochiamo un po'. Le dico che il massaggio e buono,
ma a me piacciono le donne, faccio un po' di conversazione e tutto diventa molto più confidenziale.

Girando attorno al lettino, striscia involontariamente (?) il mio braccio con il suo 'gonfiore'. Ci penso,
e da un senso di disgusto iniziale, comincia a pensare che è quella situazione che mi capita a me,
quando sono in tiro e cerco ogni stratagemma per attivare la mia partner.
Allora con un po' di spirito sadico, comincio a giocare, toccare, strusciare e la faccio impazzire.
Gli diventa enorme. La cosa era molto divertente ed eccitante, perché sono i meccanismi
di eccitazione che io conosco bene. Quando lei non c'è la fa più, comincia a carezzarmi il mio
e per la situazione che si è venuta a creare, mi diventa durissimo. Mi sega per qualche minuto e
dopo comincia con un pompino straordinario.

Non ci volevo credere, me lo avevano già detto: il pompino di un ladyboy è totalmente superiore
a quello di qualsiasi donna, tempi, modalità sono completamente diversi. Da allora ci sono tornati
tutti i giorni, con massima soddisfazione ed esplorando nuovi scenari. La sera comunque, mi scelgo
una donnina a PatPong e mi scarico nella maniera 'straight' che ancora prediligo (chissà se cambierà
in futuro).

A proposito, al di là del costo del massaggio, non mi ha mai chiesto nulla, le ho fatto io qualche regalino
500Baht le ultime volte.

Mitica Bangok!
 
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
grande!

in thai non sono mai stato da single... ma ho visto trans molto fighe :P
 
Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
un massaggio ed una recensione eccitante, ma da noi in Italia è impossibile trovarsi in una situazione di questo genere?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
spiritolibero66 ha scritto:
fabioxxx ha scritto:
---CUT---

Scelgo il centro Apsara all'inizio di Silom Road (accanto al Burger King)

---CUT---

Mitica Bangok!

http://www.sukhumvit-psycho.com/2009/01/apsara-day-spa/

Ma non è che ti stai sbagliando con la zona della Sukhumvit Road? :mda:


Ci sono più Apsara a Bangkok, quello dove sono stato io è in Silom Road, accanto al Burger King, Stazione BTS Sala Daeng.
Garantisco ci sono ritornato ieri, ripassando da Bangkok. Ormai sono un cliente affezionato.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
fabioxxx ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
fabioxxx ha scritto:
---CUT---

Scelgo il centro Apsara all'inizio di Silom Road (accanto al Burger King)

---CUT---

Mitica Bangok!

http://www.sukhumvit-psycho.com/2009/01/apsara-day-spa/

Ma non è che ti stai sbagliando con la zona della Sukhumvit Road? :mda:


Ci sono più Apsara a Bangkok, quello dove sono stato io è in Silom Road, accanto al Burger King, Stazione BTS Sala Daeng.
Garantisco ci sono ritornato ieri, ripassando da Bangkok. Ormai sono un cliente affezionato.

OK perfetto.Evidentemente ci siamo confusi GLI Aspara.
Con segnalata la stazione del BTS ora sarà semplice trovarlo eventualmennte capiti occasione.Ciao
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
Ci ho fatto un salto l' altro ieri verso le 18.00, prima del rientro in Italia. Sono stato sfortunato, c' erano solo uomini. Alla prossima.....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
tornato da pochi giorni da bangkok fatto un salto al centro massaggi aspara in silom road dove mi son fatto massaggiare da una splendida lady boy.
posto tranquillo e massaggio reciproco delle parti basse 1 ora di relax molto ma molto bello.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
sono stato con qualche ladyboy a pattaya e samui e confermo che il pompino del ladyboy ha un suo perchè! Il massaggio fatto con le manone del ladyboy mi intriga, appena ho l'occasione lo provo.Grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
salve a tutti . chiedo se qualcuna sa se il centro aspara di silom e stato raperto oppure se ci sono altri centri massaggi con ladyboy nuovi grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
riapro questa discussione per dire a @pacos che di massaggi con ladyboy trova anche Nuch Salon sulla Sukhumvit tra soi 5 e soi 7 ed un altro posto che hanno aperto recentemente vicino all'apsara di soi nana, c'e' il nome ma solo in thai ma lo riconosci in quanto stazionano fuori 2 o 3 lb un po a tutte le ore del giorno e della notte....
 
Commenta
Alto