MASSAGGIO - MODENA - ALTRO

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggio thailandese internazionale
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandese-internazionale-yp9n94312127
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NEL
NAZIONALITA': THAI
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI : VERO MASSAGGIO THAI
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: ottimo massaggio
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937849xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti

sono un amante del vero massaggio Thai purtroppo a Modena sono rimaste poche ragazze che lo sanno fare veramente bene , la ragazza si trova a Modena zona musicisti riceve fino alle 20 perché abita con la figlia .
Ti offre un massaggio rilassante su lettino oppure il tradizionale THai su un Fouton che pero è un materasso che stende a terra , ho provato entrambi , con il tradizionale praticamente ti ribalta il corpo esci quasi a pezzi ma se hai problemi di schiena o altro esci rifatto ,il rilassante è un ottimo massaggio rilassante quando si è stanchi , alla fine con +10 puoi avere anche il massaggio hand ma io di solito non lo faccio perché vado solo per il massaggio e dopo un ora di thai non è che ti venga troppa voglia , per il massaggio usa un olio inodore e alla fine fa un massaggio al viso con una crema profumata .
La ragazza è bassina carina e parla tantissimo comunque molto simpatica , escludo che si possa ottenere altro oltre a questo , comunque è meglio di qualsiasi massaggio o pseudo massaggio di un centro cinese .
 
Alto