Massaggio nudo da non perdere - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/psssiuuuu-massaggio-nudo-da-g3xx85484484
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisco ok faccia non so
SERVIZI OFFERTI di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:bbj-69-fk-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,65 circa,terza abbondante e morbida,culo bello tondo,viso bello e solare.
ATTITUDINE:gentile e disponibile prima durante e dopo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33394571xx

LA MIA RECENSIONE: Buon giorno a tutti cari amici Punter. Rieccomi dopo una vita di assenza a raccontarvi la mia esperienza.
Ieri mi trovavo a Sassari per l'ennesima visita medica e mentre aspetto il mio turno do un'occhiata alla bacheca del posto e non so per quale strano motivo il cellulare si impalla proprio mentre visualizzo la nostra amichetta che propone un massaggio antistress e trastulli vari. Sarà il destino o il cell. preso in seconda mano (eh eh eh) che metto in prima fila il numero.
Uscito indenne dalla visita(buone notizie finalmente) chiamo la fortunata e mi risponde una voce squillante e simpatica che mi mette subito di buon umore.Mi da la disponibilità immediata e mi indica la via che si trova anche vicino all'ospedale (ex oculistica) dove mi trovavo io. Raggiunto il vicolo in questione che hanno dedicato al santo protettore degli orafi( traversa di via Angioy) mi avvicino al civico e si apre un portoncino di una casetta bassa.
Entro e mi trovo in un ambiente (corridoio) molto scuro con delle luci soffuse che tracciano il tragitto alla stanza da letto (divide la casa con amica). Lei si presenta con un bacio ed un sorriso accattivante accompagnato da un completino intimo da paura. Mi porta in camera e le chiedo di accendere la luce per poter ammirare le sue grazie e devo dire che lo spettacolo è veramente di prim'ordine. Ci accordiamo per una cosa normale senza fretta (50 rose) anche se con un ulteriore regalo si sintonizza su rai2. Dei massaggi neanche mi ricordo più....
Lei è la classica sud americana solare e gentile. non una velina ma tutte le curve al loro posto.
Ancora in piedi inizia a baciarmi in bocca e a spogliarmi piano piano facendosi toccare a sua volta senza nessuna esitazione.
Sembra di stare con la propria fidanzata a limonare e questo mi eccita da matti.
Una volta spogliati entrambi lei si siede nel letto mentre io rimango in piedi di fronte a lei e dopo una passata di salvietta(unica nota stonata) inizia un bbj molto profondo senza le mani che si trasforma in un 69 dopo averla stesa sul letto.
In quella situazione potrei anche passarci l'inverno tanta è la roba a disposizione ,con una patata deliziosa ed una rosetta che si lascia digitalizzare senza problemi.
Io sono in estasi, e lei sempre partecipe, non inscena la classica cantilena con gemiti falsi un chilometro ma sembra che le piaccia davvero visto che non ha fretta a cambiare posizione.
il rapporto tra i nostri corpi si fa sempre più stretto e quando ci troviamo di fronte i suoi baci alla francese mi mandano in tilt tanta è la passione.
Devo dire che non è facile trovare una donna così piacevole e disponibile e visto che la fortuna questa volta mi ha sorriso ne approfitto facendola mettere in ginocchio alla pecorina per impalarla da dietro ma a questo punto il mio cervello segnala mancanza di ossigeno ed invece di penetrarla mi butto con tutta la faccia sul culo ed inizio a leccarle il buchetto e la patata infilando il mio dito nel suo sfintere senza che lei obbietti,anzi dopo avere affondato per bene il mio pollice lei mi chiede di continuare. :crazy:
Non so per quanto tempo sono stato rapito dal suo culo ma appena riprendo lucidità mi siedo ai bordi del letto e la faccio mettere su di me con le nostre labbra che iniziano a leccarsi.
il bimbo si era trovato incappucciato senza che io mi fossi accorto come e quando :unknw: e senza dirmi niente ha trovato subito la strada del piacere ed è entrato senza bussare sbattendosi su e giù come un tamburello.
Il gioco è durato pochi minuti perché lei si muoveva come un'anguilla e mi baciava in bocca con una delicatezza inaudita.
10..9..8..Quindi capitolo in gomma e vedo le stelle alle 16 di pomeriggio.
In conclusione dopo esserne venuto(lei non so) siamo rimasti appiccicati a baciarci ancora, senza fretta e con un piacere completo.
alle solite pulizie con salviette sono seguiti i saluti con nuovo bacio ed un arrivederci.
Che dire,ragazza notevole come fisico e come atteggiamento.Ti fa sentire a tuo agio,senza fretta e sembra anche che le piaccia.
unica nota da marcare forse il fatto che non ti offre il bagno per i lavaggi iniziali e finali, ma lei è pulitissima e profumata .
non so se ritornerò a presto a Sassari ma il suo numero lo tengo in cima alla lista. voto 8
saluti a tutti e viva la patata....:pleasantry: sass1.jpg sass2.jpg sass3.jpg
 
Alto