Massaggio o scopata? Dubbio...

Reaction score
2
Ciao a tutti amici. Una domanda che poi vuole essere una sorta di sondaggio: oggi se si naviga sul web sui siti appositi ci si trova di fronte ad innumerevoli annunci di massaggiatrici o pseudo tali che offrono servizi massaggistici accoppiati a lieti finali senza esagerare.
Ci sono poi i siti prettamente di pay che offrono altro.
Voi cosa preferite: un massagio che di sicuro può spingersi fino ad un lieto finale (max hj, bbj) oppure andate dritti a pay?
Lo chiedo perchè a volte per me la scelta diventa difficile...:preved:

Reaction score
15
dipende dall'estro della giornata...tendenzialmente direttamente pay, anche perche spesso nonostante i veri proclami sul messaggio di sostanza c'è veramente poco....

Commenta
Reaction score
2
Adoro i massaggi e se trovassi nella mia zona chi li esegue con maestria a un prezzo adeguato e per di+ se la tipa fosse anche carina, farei folo quelli, ma quello che ho appena scritto è utopia, quindi pay......... almeno trombo :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.027
Massaggio che si trasforma per volontà e ingrillamento da parte della tipa.....il massimo della vita, ma capitato mai una volta!

Commenta
Reaction score
40
Io preferisco la scopata, ancora il massaggio con possibilita di happy end non è nelle mie corde. E poi, se concordato un incontro con doppio shot, in mezo ci può scappare un massaggino, certo, nulla di professionale, ma fa sempre piacere, inoltre si prendono due piccioni con una fava! :wink:

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Possibilmente entrambi a rates ragionevoli.

Commenta
Reaction score
49
Perchè farsi mancare qualcosa?! Massaggio propedutico e finalizzazione oppure azionamento inguinale e ravanamento corporeo rilassante....pari sono!
L'importante è concludere!
Per veri massaggi mi rivolgo ad amico specializzato e diplomato che ti raddrizza e fa schioccare tutto....e il rate è pure più basso! (senza he ovviamente!! :rofl:)

Commenta
Reaction score
6
Farsi fare dei massaggi da persone non qualificate può essere anche pericoloso, trovare girl bone qualificate per fare massaggi disposte a hj o bj o anche oltre mi sembra una condizione molto difficile da verificarsi.
Preferisco le pay alle quali chiedo spesso di non mettere profumi (mentre x i massaggi servirebbero creme e/o oli apposta che sono ovviamente profumati) visto che ho una moglie segugio.

Commenta
Alto